![]() |
Quote:
Quote:
A parte gli scherzi con quel tempo stavi vicino ai tempi di sakata e ciotti nelle qualifiche, complimenti :smt136:smt136:smt136 Quote:
Grande Andreone :smt150................peccato che il sabato ha rotto :cool: |
Quote:
|
E Un Grande A Simone Sei Forte E Ad Alan E Andrea Tutti Complimenti Bella Bella Gara Che Abbiamo Fatto Anche Se Sono Due Volte Che Ci Vado Complimenti Hai Licenziati Tutti Veramente Forti
|
Quote:
grazie dei complimenti..... bravo anke te .... e corretto!!!!!!!!!! |
Grazie Dai Che Adesso Ci Cominciamo A Ddivertire La Corettezza E La Prima Cosa Nella Vita
|
Quote:
|
Quote:
Me chiamo alain no alan che mi hai scambiato per un baracchino????? mi hanno detto che ti è morta la maestra di italiano è vero mi dispiace........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si::si: |
Quote:
|
Quote:
2) come te permetti a insultare in questo modo? 3) quando mai m'avresti passato? ora scusate ma mi sono scocciato!!! sono 3 giorni ke si stà sparlando su mio conto riguardo cose false. mi sono rotto le scatole!!! lo ripeto per l'ultima volta: non ho intralciato nessuno, e chi dice ke mi ha doppiato e ke io ho ostacolato ki era a pieni giri stà mentendo o si confonde con qualcun'altro!!! ho finito la gara a pieni giri!!!! sono stato l'ultimo o il penultimo a passare sotto la bandiera a scacchi, quindi è impossibile ke sia stato doppiato e ke, di conseguenza, abbia dato fastidio a qualcuno!!!:smt155 tra l'altro finora aveto solo parlato, dimostrate quello ke dite invece di blaterare a vanvera!!! e poi se ci sono stati tanti problemi xkè non siete venuti a parlarmene dopo la gara di persona??? ve lo dico io xkè non lo avete fatto: xkè non è successo niente di quello ke è stato detto, tutto qui. uno va a divertirsi e a correre correttamente in pista e come risultato ottiene solo insulti e infamie infondate... ditemi se è normale... |
ma chi te insulta pero nn di che eri piu veloci dei primi per favore dici che giri 36 e poi giri 41 qundi quande esci da arcade sulla play e metti pure campionato pero difficile me raccomando che arcade vinci facile aahaha
a me raccomando nn fa le partenze tranquille che li so cani ce rossi stoner quelli fanno i temponi |
a scusa alain e lo so c'ho avuto problemi de vista da piccolo la maestra invece e solo scappata dalla disperazione
|
io non ho mai detto di girare in 36 e probabilmente non girerò mai in quei tempi. quando sto da solo senza traffico giro in 38 alti di ritmo. e poi quando mai ho fatto 41??? di certo non domenica, se non quando ero in bagarre con altri piloti.
|
Vabbe Finiamola Qua Tu Girerai Forte E Domenica Hai Avuto Sfortuna Ma Come L'hai Avuta Tu C'e No Avuta Molta Pure Io Pero Nn Me Sto Mica A Lamenta Qua
|
non mi stavo a lamentà, stavo solo raccontando quello ke mi è successo, quando sono stato accusato di aver ostacolato altri piloti (cosa non vera). tutto qui.
vabbè, finiamola qua, ci rivediamo in pista, così vediamo ki monta sopra a ki :asd: :si: (skerzo ovviamente ;)) |
Si Si Ce Sara Un Prossima Volta Pe Montacce Sopra
|
Classifica completa open a questo link
http://www.minimotovrforum.it/racing...a-29-06-a.html Amatori non ce l'ho, se c'è qlc che la inserisce fa cosa gradita a tutti :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 31. |