Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 29 a latina... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52403-domenica-29-latina.html)

miki91 01-07-08 17: 52

Quote:

Originariamente inviata da ivanik (Messaggio 718996)
....... alle qualifiche e partivo 12simo a tutte e 2 le gare ..........

E lo so........io ero 11° in griglia ti stavo di fianco :rotfl::rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 718997)
cominciate ad usare la mia tattica...bravi bravi!!!!!:rotfl::smt146
http://img216.imageshack.us/img216/4854/dsc4658ut3.jpg

Siii magari taglià così, è la S prima della curva del rettilineo roba de 1,5 secondi......giusto giusto :smt146:smt146:smt146
A parte gli scherzi con quel tempo stavi vicino ai tempi di sakata e ciotti nelle qualifiche, complimenti :smt136:smt136:smt136

Quote:

Originariamente inviata da screamer (Messaggio 719032)
:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
ma in fondo alla foto intravedo un volto molto familiare

AANDDRREEEOONNEEE
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

Un volto.................:smt132:smt132:smt132....... ..........................una CAPOCCIA :rotfl::rotfl::rotfl:
Grande Andreone :smt150................peccato che il sabato ha rotto :cool:

simo#9 01-07-08 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da animal (Messaggio 718392)
sono Sicuro Ke Non Ero Io E Te Lo Dico Xkè Non Sono Stato Sorpassato Da Nessuno In Gara, Tranne In Occasione Della Caduta.
Tra L'altro Mi Pare Di Aver Finito La Gara A Pieni Giri... Bisognerebbe Rimediare Il Foglio Coi Risultati, Così Ci Togliamo Questo Dubbio, Anche Xkè Stai Addossando Delle Colpe A Ki Non Ha Commesso Nulla E Ti Garantisco Ke Essere Accusato Ingiustamente Non Fà Piacere :(.
Vabbè Basta Dai, Ci Si Rivede In Piasta :si:

A Brutto Monco Ma Se To Passato Piu Veloce De Un Bambino E Sei L'unico Scarso Qua In Mezzo Nnd I Che Fai 38 Mesa Che Lo Fai A Casa Da Solo Sulla Play Ritirate Da Quando Giravi Co La 911 Sei Scarso E Adesso Co La Dm Sei Ancora Piu Scarso Qundi Se Te Beccco A Latina Te Monto Sopra Pe Fatte Capi Che Te Devi Leva Quando Ce Stanno Le Bandiere Blu Capito

simo#9 01-07-08 21: 38

E Un Grande A Simone Sei Forte E Ad Alan E Andrea Tutti Complimenti Bella Bella Gara Che Abbiamo Fatto Anche Se Sono Due Volte Che Ci Vado Complimenti Hai Licenziati Tutti Veramente Forti

andreadm46 01-07-08 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da SIMONE-19 (Messaggio 719214)
E Un Grande A Simone Sei Forte E Ad Alan E Andrea Tutti Complimenti Bella Bella Gara Che Abbiamo Fatto Anche Se Sono Due Volte Che Ci Vado Complimenti Hai Licenziati Tutti Veramente Forti

grazie dei complimenti..... bravo anke te .... e corretto!!!!!!!!!!

simo#9 01-07-08 23: 09

Grazie Dai Che Adesso Ci Cominciamo A Ddivertire La Corettezza E La Prima Cosa Nella Vita

svitato#17 01-07-08 23: 10

Quote:

Grazie i complimenti te li devo fare io con quel sorpasso che mi hai fatto:smt132:smt132:smt132:smt132però mi sono divertito ciao grande:si:

svitato#17 01-07-08 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 719281)
Grazie i complimenti te li devo fare io con quel sorpasso che mi hai fatto:smt132:smt132:smt132:smt132però mi sono divertito ciao grande:si:

Me chiamo alain no alan che mi hai scambiato per un baracchino????? mi hanno detto che ti è morta la maestra di italiano è vero mi dispiace........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si::si:

simone dm 13cv 02-07-08 00: 51

Quote:

GRANDE ANCHE TE SIMONE SE LE EMO DATE DE SANTA RAGIONE IN PISTA E POI DOPO LA BANDIERA A SCACCHI ...AMICI COME PRIMA è QST LO SPIRITO ......CMQ PER ME ERA LA PRIMA VOLTA CHE VEDEVO QLL PISTA :smt121

AnimaL 02-07-08 11: 06

Quote:

Originariamente inviata da SIMONE-19 (Messaggio 719210)
A Brutto Monco Ma Se To Passato Piu Veloce De Un Bambino E Sei L'unico Scarso Qua In Mezzo Nnd I Che Fai 38 Mesa Che Lo Fai A Casa Da Solo Sulla Play Ritirate Da Quando Giravi Co La 911 Sei Scarso E Adesso Co La Dm Sei Ancora Piu Scarso Qundi Se Te Beccco A Latina Te Monto Sopra Pe Fatte Capi Che Te Devi Leva Quando Ce Stanno Le Bandiere Blu Capito

1) chi cavolo sei?

2) come te permetti a insultare in questo modo?

3) quando mai m'avresti passato?

ora scusate ma mi sono scocciato!!! sono 3 giorni ke si stà sparlando su mio conto riguardo cose false. mi sono rotto le scatole!!!
lo ripeto per l'ultima volta: non ho intralciato nessuno, e chi dice ke mi ha doppiato e ke io ho ostacolato ki era a pieni giri stà mentendo o si confonde con qualcun'altro!!! ho finito la gara a pieni giri!!!! sono stato l'ultimo o il penultimo a passare sotto la bandiera a scacchi, quindi è impossibile ke sia stato doppiato e ke, di conseguenza, abbia dato fastidio a qualcuno!!!:smt155
tra l'altro finora aveto solo parlato, dimostrate quello ke dite invece di blaterare a vanvera!!!
e poi se ci sono stati tanti problemi xkè non siete venuti a parlarmene dopo la gara di persona??? ve lo dico io xkè non lo avete fatto: xkè non è successo niente di quello ke è stato detto, tutto qui.

uno va a divertirsi e a correre correttamente in pista e come risultato ottiene solo insulti e infamie infondate... ditemi se è normale...

simo#9 02-07-08 11: 56

ma chi te insulta pero nn di che eri piu veloci dei primi per favore dici che giri 36 e poi giri 41 qundi quande esci da arcade sulla play e metti pure campionato pero difficile me raccomando che arcade vinci facile aahaha
a me raccomando nn fa le partenze tranquille che li so cani ce rossi stoner quelli fanno i temponi

simo#9 02-07-08 11: 58

a scusa alain e lo so c'ho avuto problemi de vista da piccolo la maestra invece e solo scappata dalla disperazione

AnimaL 02-07-08 12: 03

io non ho mai detto di girare in 36 e probabilmente non girerò mai in quei tempi. quando sto da solo senza traffico giro in 38 alti di ritmo. e poi quando mai ho fatto 41??? di certo non domenica, se non quando ero in bagarre con altri piloti.

simo#9 02-07-08 12: 07

Vabbe Finiamola Qua Tu Girerai Forte E Domenica Hai Avuto Sfortuna Ma Come L'hai Avuta Tu C'e No Avuta Molta Pure Io Pero Nn Me Sto Mica A Lamenta Qua

AnimaL 02-07-08 12: 16

non mi stavo a lamentà, stavo solo raccontando quello ke mi è successo, quando sono stato accusato di aver ostacolato altri piloti (cosa non vera). tutto qui.
vabbè, finiamola qua, ci rivediamo in pista, così vediamo ki monta sopra a ki :asd: :si: (skerzo ovviamente ;))

simo#9 02-07-08 12: 22

Si Si Ce Sara Un Prossima Volta Pe Montacce Sopra

miki91 03-07-08 13: 14

Classifica completa open a questo link
http://www.minimotovrforum.it/racing...a-29-06-a.html

Amatori non ce l'ho, se c'è qlc che la inserisce fa cosa gradita a tutti :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 31.