![]() |
con 600 euro la trovi l'ita usata! non è recentissima, ma se non devi andare a fare le gare va più che bene!
|
bella... tra poco prendo i ricambi per la mia a buon mercato! :asd: scherzi a parte sembra veramente fatta bene... ma i mozzi cina su cerchi cina non mi ispirano molta fiducia :nono:
|
600 una ita usata la trovi se metti più soldi tipo 500 puoi trovare una dm 2003 per me la cinese migliore è la 911.r
|
Più che altro ho paura di una cosa....
La materia prima che usano i cinesi..... Per esempio l'ergal usato nei cerchi italiani ha delle caratteristiche di purezza che lo rendono molto resistenze e ti permettono di progettare un cerchio molto leggero con poco materiale. E' risaputo che l'alluminio cinese ha una percentuale di scoria alta e con quel materiale copiare di sana pianta un pezzo progettato per essere fatto con un materiale più solido.... Considerate che se guardate per esempio un cerchio dm moderno in ergal e un cerchio di 15 anni fà, il primo pesa la metà.... Ce nè molto poco di materiale... Non lo sò, poi magari mi sbaglio... |
Uffa!!!!!!!!!! Ma ancora nn si vedono/vendono ste repliche D1!?!?!?
Sto proprio rosicando! |
ho paura che ci sarà da aspettare ancora parecchio
|
infatti...non si vedono in giro!! bisogna aspettare
|
avete news per le D1???:sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 49. |