![]() |
il discorso è che la grc rrz è già di per se un binario, questi nuovi accorgimenti rendono ancora più stabile la moto a velocità più elevate!!
|
Quote:
|
Quote:
davvero sembri uno che se ne intende parecchio... grazie per le dritte... |
ho montato forcellone alto......sabato lo provo e vi dico la mia!
poi ho da montare il traversino, e le piastre.....ma faccio/provo una cosa x volta x essere sicuro di cosa fa e nn fa quella modifika! |
Quote:
|
Quote:
fai un commento utile a tutti e non solo a te ke devi vendere..... scrivici perkè è meglio di quell'altro, fai 2 calcoli, mostraci cosa cambia, quali sono i vantaggi reali...... scusami ma vedo solo tuoi post del tipo: " o comprate i nuovi optional oppure non fate l'assetto...." se su un pilota ufficiale questi accorgimenti portano 1 decimo, cosa vogliono portare su un ragazzo ke la domenica si diverte in pista..... nemmeno sentirà la differenza reale..... ciauz:si: |
Quote:
se poi non sei daccordo perchè hai avuto modo di provare queste modifiche ok, ma evitiamo di tirare fuori sempre delle polemiche. io, per esempio, pur essendo un gran fermone, ho provato le nuove piastre e la differenza si sente e come.. il traversino e il forcellone ancora non li ho provati ma le differenze non le sentono solo gli ufficiali |
vabbe ma ogni santo post scrive ke ci vogliono le piastre......
il topic era consigli sull'assetto...mica devo comprare le piastre o no??? ce, è palese..... a me disgusta..... |
Quote:
le indicazioni su come settare al meglio la moto "originale" sono state date...per fare un qualcosa di più bisogna mettere qualche optionals. se poi questa cosa ti disgusta puoi leggere altro :si: |
Quote:
si va bene.....leggerò altro.... ciauz |
Quote:
|
Quote:
quindi direi basta, leggi altro ciao |
ok....
per la cronaca è la prima volta ke ti do contro..... ma non è un contro è + un incitazione a cercare di essere utile al ragazzo ke ha scritto il topic.... poi con questo ho kiuso, non rispondo + su questo topic..... ciauz:si: |
allora nn ce l'ho fatta..........sabato ho provato la mini con forcellone + traversino!
avevo detto di provare una cosa alla volta.....ma visto che il traversino facevo presto a montarlo e avevo tempo venerdi............... cmq posso confermare che il forcellone + traversino ti rendano la mini piu stabile!retrotreno appiccicato in terra!definirla un treno è giusto!!!:si:essendo piu' rigida,naturalmente si "sente" tutto!!ogni buchetta viene amplificata,asperita' sull'asfalto te ne accorgi subito!ma alla pista dove ho provato io (montemurlo)nn mi ha dato fastidio!avevo altri problemi sabato(raffreddamento)ma sono rimasto contento dell'effetto di questa modifica!.....ora mancano da provare le piastre nuove!:sbav: |
Alla fine della fiera la direzione è quella del telaio RR, nn uguale sia chiaro!
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq il discorso delle piastre piu aperte (mezzo grado o un grado non ho ancora capito bene) credo che sia stato fatto perchè in ogni caso con la RRz il setup è un po impiccato,nel senso che sulle piste medio veloci sei quasi costretto a tenere le forcelle tutte infilate al pari della piastra pena perdere parecchia stabilita sul veloce,invece aprendo un po l angolo puoi giocare di piu con lo sfilamento mantenendo i valori di avancorsa che si avevano prima con le piastre normali...
|
Quote:
Ok,le forcelle risultano piu inclinate o piu chiuse ? |
il mio potrebbe essre un discorso da ignorante non avendo mai provato una rrz :
-fred , forse tu hai questo problema perchè monti un cerchio stretto davanti e sul veloce la senti troppo ballerina correggetemi se sbaglio.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11. |