![]() |
http://img232.imageshack.us/img232/8...0016000yo2.jpg
eccolo qua!!!! preso e montato...ancora da provare però!!!! l'airbox è il famigerato motoforce...monta tranquillamente infatti le dimensioni sono compatibili...sabato lo proverò... |
se hai tolto tutta la spugna interna io almeno una calza ce la metterei
|
Quote:
|
adesso faccio un pò di prove, per ora non ho tolto nulla, sabato visto che andrò a provare a castelraimondo conto di lasciare tutto com'è così ingrasso un pelo...
grazie della dritta cmq vi terrò informati |
se lasci tutto ingrassi tantissimo, potresti anche faticare a farla andare
|
sono tutte prove che farò sabato, chiaramente proverò anche a togliere tutto e spruzzarci dentro del grasso....
poi più in là faro anche il venturi...ho visto che ***** li fa su misura per quell'airbox... |
grande WIDE :si:
ci si vede sabato a castelraimondo allora;) |
contaci!!!!
|
complimenti wide bella scatola filtro
|
Quote:
Un airbox che va bene, ti fa alzare il getto anche di 4/5 punti e non come sento in giro che devi abbassare. Se devi abbassare vuol dire che quello non va. Onestamente non ho mai visto le GP con filtri a cono o aperti;) |
Quote:
|
infatti la prima impressione che ho avuto appena accesa la moto è che fosse grassissima, poi ho tolto le spugette ed è subito migliorata tantissimo, alla fine mi sembrava pure magra...ma sotto acquista una botta allucinante.... molto più rapida in basso a salire di giri... domani provo meglio!!!
|
potrebbe anche essere che fossi un po' grasso di carborazione in basso col filtro normale, ma se già avesse la resa di un filtro normale sarebbe ottimo
|
|
<E' quello della zpf?>
|
Quote:
|
ma dove ha le prese d'aria?spero non di fronte alla marmitta...alla faccia dell'aria fresca che aspira sennò :)
|
Quote:
|
Quote:
|
quella sotto sta appiccicata al parafango...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |