Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

Fast Tommy Go 28-05-08 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da SG RACING (Messaggio 693955)
Dai che per domenica..forse..ce la fai;)...altrimenti c'è sempre la cinesina ad aria che posso imprestarti:rotfl::smt044:smt149:smt149:smt149

Ciao Sandro,questo week tenete aperti?

Ciao

vertebra 28-05-08 19: 25

no no sandro domenica tutto pronto se no guai cambio tutto :smt155 ma c'è la faro e domenica ti mangio l'asfalto ( se non con le gomme mi porto via un curtis e avanti):smt121 ciao ciao

SG RACING 29-05-08 08: 12

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 693959)
Ciao Sandro,questo week tenete aperti?

Ciao

Ciao Tommy,
questa domenica teniamo aperti anche se non è una giornata ufficiale...:sbav::sbav:

motogigi 29-05-08 11: 06

Domenica ci saro anche io e forse porto qualche amico.
Ci si vede.:si::smt150

vertebra 29-05-08 12: 27

bravo gigi cosi questa volta ce la faremoa fare qualche giro insieme ( tu vai con calma però ) :smt121

matteozpf 29-05-08 19: 40

Ciao io questa domenica non posso e quindi qualcuno può dirmi quando sarà aperta? Così vengo a correre:si:

SG RACING 29-05-08 20: 01

Ciao Matteo,
in prima pagina ci sono tutte le date della pista...cmq la domenica del 8 la pista è aperta..e spero che mi arrivi il Polini così provo a mettermi nella mischia..:sbav::si:

Fast Tommy Go 30-05-08 07: 56

< stica tommy hai creato un mostro >
.....più che altro gò speso schei:smt132

< Con quel motore dovrà cominciare a fare palestra per portare la mini per più di 5 giri. Vero tommy?
Dai dai allenati che voglio vedere un pò di numeri funambolici >

......ci siamo quasi....forse per domenica è tutto pronto:si:

< Tommy, ti dirò non ti ho ancora visto correre!!
Io se fossi in te lascerei perdere quella a liquido e tornerei con la cinesina ad aria...oppure in alternativa ho qualche gp5 da piazzare!! >

....mi sà che hai ragione Sandro....la foga potremme causarmi qualche disturbo psichico e fisico:doh:

GPlus 30-05-08 10: 14

Tommy fammi sapere se riuscite a fare su tutto sono curioso :smt124:smt124:smt124

locy 30-05-08 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 695244)
< stica tommy hai creato un mostro >
.....più che altro gò speso schei:smt132

< Con quel motore dovrà cominciare a fare palestra per portare la mini per più di 5 giri. Vero tommy?
Dai dai allenati che voglio vedere un pò di numeri funambolici >

......ci siamo quasi....forse per domenica è tutto pronto:si:

< Tommy, ti dirò non ti ho ancora visto correre!!
Io se fossi in te lascerei perdere quella a liquido e tornerei con la cinesina ad aria...oppure in alternativa ho qualche gp5 da piazzare!! >

....mi sà che hai ragione Sandro....la foga potremme causarmi qualche disturbo psichico e fisico:doh:

CHIASSA CHE SIA UNA SVOLTA DECISIVA NELLA TUA CARRIERA MINIMOTOCICLISTICA ,SIAMO STANCHI DI VEDERTI SEMPRE ARRABIATO PER LA MINI CHE NON VA . CON TUTTI I PEZZI CHA HAI MESSO NUOVI AVRAI SICURAMENTE L'AFFIDABILITA CHE CERCAVI . A PRESTO IN BAGARRE :si::si::si::si::si::si:

GPlus 30-05-08 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 695445)
CHIASSA CHE SIA UNA SVOLTA DECISIVA NELLA TUA CARRIERA MINIMOTOCICLISTICA ,SIAMO STANCHI DI VEDERTI SEMPRE ARRABIATO PER LA MINI CHE NON VA . CON TUTTI I PEZZI CHA HAI MESSO NUOVI AVRAI SICURAMENTE L'AFFIDABILITA CHE CERCAVI . A PRESTO IN BAGARRE :si::si::si::si::si::si:

Ti daremo un caldo benvenuto :smt121:smt121:smt121:smt121

matteozpf 30-05-08 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da SG RACING (Messaggio 694872)
Ciao Matteo,
in prima pagina ci sono tutte le date della pista...cmq la domenica del 8 la pista è aperta..e spero che mi arrivi il Polini così provo a mettermi nella mischia..:sbav::si:

Grazie ma comunque l'8 sono all'x-bike......

vertebra 30-05-08 21: 21

o appena finito di preparare la mia piccola ( bambina ) adesso vediamo se domenica andrà bene a scuola o tocca rimandarla speriamo ciao a tutti ci vediamo domenica:dm::dm::dm::dm::dm::dm::dm::smt152:smt152

motogigi 30-05-08 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da vertebra (Messaggio 695864)
o appena finito di preparare la mia piccola ( bambina ) adesso vediamo se domenica andrà bene a scuola o tocca rimandarla speriamo ciao a tutti ci vediamo domenica:dm::dm::dm::dm::dm::dm::dm::smt152:smt152

Sai in quanti saremo domenica?:smt150
Anche io l,ho mandata a scuola,cosi gli esami li facciamo assieme e vediamo quale e piu bravina.:smt150
A domenica

vertebra 31-05-08 09: 15

Quote:

Originariamente inviata da motogigi (Messaggio 695874)
Sai in quanti saremo domenica?:smt150
Anche io l,ho mandata a scuola,cosi gli esami li facciamo assieme e vediamo quale e piu bravina.:smt150
A domenica

:smt132:smt132:smt132:smt132 secondo me la tua uscira con l'ottimo la mia mi accontento di un sufficente + . noi in teoria siamo in 4 o 5 dopo bisogna vedere questa sera cosa fanno :smt107 ci vediamo domani ciao ciao

SG RACING 01-06-08 07: 54

Ciao a tutti...bel tempo in pista:rotfl::rotfl:..vi aspetto!!!

vertebra 02-06-08 18: 13

ieri non e andata non al massimo anche se sono contento che il motore va abbastanza. adesso risolvo il problema della bobina :smt155 e poi sono arrivato dove volevo . spero di trovarla in settimana cosi domenica ci sarò ;):smt130:dm::dm::dm::dm::dm::dm::dm:

SG RACING 07-06-08 08: 53

Vi ricordo che questa domenica la pista gruarese è aperta!!!:sbav:

vertebra 08-06-08 15: 32

no bene cosi ci vuole piu animo dai non mi lascio andare io che o il mia piccola motina :dm::dm::dm::dm::dm::dm:con le doglie pero nessuno che si fa sentire . io oggi lo messa su la spalla e andiamo i giro ;):brinda::smt133:smt030 ogni tanto ci vuole o deve sempre essere lei a portarmi

SG RACING 17-06-08 08: 41

Ciao a tutti!!!E' da un pò che non mi faccio sentire...domenica 22 giugno la pista Gruarese è aperta per tutto il giorno!!:sbav:...Inoltre mi è arrivata la Polini GP5, vediamo se riesco a farci qualche giro...
Ah dimenticavo...per tutti coloro che vengono in pista vi è la possibilità di provare la GP5...
Vi aspetto numerosi:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36.