Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

mighty max 02-05-08 16: 51

----- A chi si vuole iscrivere consiglio, oltre a nome,cognome e categoria, di rilasciare anche il numero di gara -----

Giro#13 02-05-08 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 671912)
:spam::spam::spam:

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146
:smt143:smt143:smt143:smt143:smt143
ci vediamo domani:si::si::smt121

apistomassi 02-05-08 19: 20

>scusami ma queste nn le trovo affermazioni giuste....le qualifike sono un'incognita e
>lo sai meglio di me nn e sempre facile fare una qualifica come si deve......!!!in 4 giri
>devi tirare giu un gran tempone e nn sempre ci riesci......ma queste sono le gare
>cavolo se fosse tutto facile allora andremo tutti a fare L'FMI

Appunto , è quello che ti dicevo sopra , se canni la qualifica invece di ritrovarti in A ti trovi in B , magari fai una gara stupenda che potresti trovarti a mezza A e invece ti trovi primo della B , in questo caso prendi metà dei punti che avresti dovuto prendere .
Se poi potresti rientrare in A con il tempo che fai ma ci sono 5 persone che NON sono iscritte al trofeo e fanno tempi migliori dei tuoi ti ritrovi a correre in B e potenzialmente prendi meno dei punti che potresti avere .

>ma questa e solo colpa mia ke nn sono riuscito a fare delle qualifiche bene....xke x
>dire l'ultimo della A girava 2 decimi piu basso x cui.....

Appunto , non vogliamo arrivare ad avere una gara decisa dalla qualifica , vogliamo riuscire ad avere batterie che rispecchino giustamente tutto il trofeo e non che siano falsate da batterie A e B

>ma questa e solo colpa mia xke dovevo fare un tempo migliore...nn della suddivisione
>delle classi......

Noi invece vogliamo un trofeo che ti faccia correre nella tua batteria per tutta la durata dello stesso e non che se arrivano 5 piloti che nemmeno sono iscritti al trofeo ti ritrovi a passare dalla A alla B

>....e nn pensavo ke x 2 semplici righe ci fosse tutto questo accanimento....da parte tua:si::smt107

Guarda che qui se c'è uno che si è accanito sei tu , tanto è vero che hai cominciato a scrivere in maiuscolo ( equivale a urlare per la netiquette ) , io e Mighty Max ti abbiamo spiegato il perchè delle nostre scelte , se poi tu non condividendole lo consideri un attacco nei tuoi confronti non so che farci .....
I consigli a Torre son sempre stati ben accetti , ovviamente li valutiamo prima di metterli in pratica , se a te da tanto fastidio che il tuo non è stato accolto mi spiace , ma purtroppo è così ed è inutile porsi come vittima , in ogni caso non mi pare di essere stato offensivo ....
Mandi Massi

apistomassi 02-05-08 19: 23

>cmq il fatto di livellare la terra con l'asfalto nn credo sia una bella idea.....domenica al
>persico se c'era l'asfalto nn so come mi venivano a prendere su....la terra ha
>rallentato un po la mia caduta x fortuna.....:si:

Con livellare intendevo portare allo stesso livello la terra e l'asfalto o per lo meno ridurre considerevolmente il gradino che ha la pista del Persico , quando a Ripa esci con le ruote dall'asfalto difficilmente riesci a rimontare in velocità in pista .
Mandi Massi

apistomassi 02-05-08 19: 29

>ci siamo capiti adesso???????????????????????

No ... tanto è vero che alla tua domanda era stato risposto che non si faceva , poi TU hai portato avanti il discorso , per noi era semplicemente un no .
Se vuoi la prossima volta eviteremo di darti spiegazioni sul perchè della nostra scelta , in modo che tu non ti senta "attaccato" e ne abbia a soffrire , ti diremo semplicemente "no"

>spero ke la questione finisca qui xke da una piccolezza e natto tutto
>un'ambaradan:smt121:smt121

Ma quale ambaradan !?!?!?!?!?!?!? :smt132
Mandi Massi

Giro#13 02-05-08 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 672027)
>scusami ma queste nn le trovo affermazioni giuste....le qualifike sono un'incognita e
>lo sai meglio di me nn e sempre facile fare una qualifica come si deve......!!!in 4 giri
>devi tirare giu un gran tempone e nn sempre ci riesci......ma queste sono le gare
>cavolo se fosse tutto facile allora andremo tutti a fare L'FMI

Appunto , è quello che ti dicevo sopra , se canni la qualifica invece di ritrovarti in A ti trovi in B , magari fai una gara stupenda che potresti trovarti a mezza A e invece ti trovi primo della B , in questo caso prendi metà dei punti che avresti dovuto prendere .
Se poi potresti rientrare in A con il tempo che fai ma ci sono 5 persone che NON sono iscritte al trofeo e fanno tempi migliori dei tuoi ti ritrovi a correre in B e potenzialmente prendi meno dei punti che potresti avere .

>ma questa e solo colpa mia ke nn sono riuscito a fare delle qualifiche bene....xke x
>dire l'ultimo della A girava 2 decimi piu basso x cui.....

Appunto , non vogliamo arrivare ad avere una gara decisa dalla qualifica , vogliamo riuscire ad avere batterie che rispecchino giustamente tutto il trofeo e non che siano falsate da batterie A e B

>ma questa e solo colpa mia xke dovevo fare un tempo migliore...nn della suddivisione
>delle classi......

Noi invece vogliamo un trofeo che ti faccia correre nella tua batteria per tutta la durata dello stesso e non che se arrivano 5 piloti che nemmeno sono iscritti al trofeo ti ritrovi a passare dalla A alla B

>....e nn pensavo ke x 2 semplici righe ci fosse tutto questo accanimento....da parte tua:si::smt107

Guarda che qui se c'è uno che si è accanito sei tu , tanto è vero che hai cominciato a scrivere in maiuscolo ( equivale a urlare per la netiquette ) , io e Mighty Max ti abbiamo spiegato il perchè delle nostre scelte , se poi tu non condividendole lo consideri un attacco nei tuoi confronti non so che farci .....
I consigli a Torre son sempre stati ben accetti , ovviamente li valutiamo prima di metterli in pratica , se a te da tanto fastidio che il tuo non è stato accolto mi spiace , ma purtroppo è così ed è inutile porsi come vittima , in ogni caso non mi pare di essere stato offensivo ....
Mandi Massi

signor massi io ho scritto in maiuscolo solo x sottolineare ke le mia nn erano critiche punto...lo scritto anke sopra io lo buttata li quell'idea:doh::doh:....nn mi sembrava nulla di male.....su tutti i miei interventi ho scritto ke x me era chiusa li siete voi cavolo ke kontinuate a scrivere dietro.....io ho capito le vostre ragioni .....la motivazione x il quale fate 2 categorie distinte l'ho capita....l'avevo gia capito ieri sera alle 2 di notte quando lo ha scritto max....x me la cosa era finita li gia da un bel pezzo......e poi io nn sto facendo nessuna vittima...siete voi ke continuando il discorso anke se finito vi accanite contro una cosa ke e gia bellea ke finita...x me:si::si:cmq io nn ce lo con nessuno ho espresso un mio pare di 3 righe in cui nn cera nessun tipo di catteveria...........e sono sicuro ke domani ci sarà modo di chiarire a voce tutto questo xke fidati era una semplice osservazione..........:si::si::si::si:

Giro#13 02-05-08 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 672034)
>cmq il fatto di livellare la terra con l'asfalto nn credo sia una bella idea.....domenica al
>persico se c'era l'asfalto nn so come mi venivano a prendere su....la terra ha
>rallentato un po la mia caduta x fortuna.....:si:

Con livellare intendevo portare allo stesso livello la terra e l'asfalto o per lo meno ridurre considerevolmente il gradino che ha la pista del Persico , quando a Ripa esci con le ruote dall'asfalto difficilmente riesci a rimontare in velocità in pista .
Mandi Massi

il vostro no e stato kiaro.....ed era morta li:si::si::si:
e il dopo..........capisci quello ke voglio dire.....e tutto il dopo ke e nato ke nn centrava nulla....(persico e via dicendo.....)mi capisci....!!
cmq nn credo di avere mai attaccato torre...anzi e una pista ke mi piace tantissimo e ho sempre apprezzato tutto quello ke avete fatto dall'inizio alla fine... x cui fidati hai capito mal il senso di quello ke volevo dire io...o forse mi sono spiegato male io.....come io adesso ti posso dire ke il fatto del "livellare"l'avevo inteso male pardon:si::si::si:appunto x questo credo che tutto cio sia un malinteso un fraintendimento...
sicuramente abbiamo opinioni diverse x questo ci si "scontra" basta farlo con serenità.....sicuramente a quattrocchi domani si potrà chiarire questa cosa xke a voce le cose hanno un tono diverso....:smt121:si::si:

apistomassi 02-05-08 20: 50

>siete voi cavolo ke kontinuate a scrivere dietro.....

Occhei ... hai ragione tu.
Massi

Giro#13 02-05-08 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 672158)
>siete voi cavolo ke kontinuate a scrivere dietro.....

Occhei ... hai ragione tu.
Massi

certo pure tu:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:si:
dai basta domani ne parliamo se x te va bene oook:si:

mighty max 02-05-08 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 672175)
certo pure tu:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:si:
dai basta domani ne parliamo se x te va bene oook:si:

di questo argomento non c'e' mai stato nulla di cui parlare.
ora lasciamo questo post a chi ha domande o dubbi riguardo il trofeo :si:

OSCAR F-16 02-05-08 21: 31

quella deò 26 mi tocca saltarla.... sono in ferie!:mann:

c.e.a.t.46 02-05-08 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 671201)
>ma le china aria corrono con le china liquido e fanno classifiche separate o cosa????
>xke' ci son parecchi cavalli di differenza tra le due categorie....

Io considererei le cina aria e italiane ad aria in un gruppo e le cina a liquido e italiane a liquido in un altro , come fanno nel campionato sloveno .

>sarebbe come minimo da dividere almeno le classifiche se si deve correre insieme....

Far correre insieme le cina ad aria e liquido sarebbe poco sicuro .
Mandi Massi

alora se io(24 anni) ho una banalissima cinese ad aria , corro in categoria con i ragazzini con le italiane ad aria????:smt132:smt132

Giro#13 02-05-08 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 672190)
di questo argomento non c'e' mai stato nulla di cui parlare.
ora lasciamo questo post a chi ha domande o dubbi riguardo il trofeo :si:

certo oooook vaaa beneeee:si::si::si::si::smt121

apistomassi 02-05-08 22: 11

>dai basta domani ne parliamo se x te va bene oook:si:

No , grazie , preferisco evitare , meglio se parliamo di altro.
Mandi Massi

apistomassi 02-05-08 22: 12

>alora se io(24 anni) ho una banalissima cinese ad aria , corro in categoria con i
>ragazzini con le italiane ad aria????:smt132:smt132

Si , ma quelli con più di 13 anni ( rarissimi)
Mandi Massi

Giro#13 02-05-08 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 672261)
>dai basta domani ne parliamo se x te va bene oook:si:

No , grazie , preferisco evitare , meglio se parliamo di altro.
Mandi Massi

benissimo.....ooook vaaa beeene:si::si::si::si:

marco14 02-05-08 22: 52

ciao massi , sono renzo il papa di marco , ma su che categoria puo correre marco che è un juniorb con licenza ':smt132

apistomassi 02-05-08 23: 02

>ma su che categoria puo correre marco che è un juniorb con licenza

Con gli altri junior , quelli che correranno sono buona parte con licenza , ce ne sono troppo pochi che non ce l'hanno per potergli fare una categoria a parte tipo i prima licenza della FMI
Mandi Massi

Ste#155 03-05-08 12: 18

>Io considererei le cina aria e italiane ad aria in un gruppo e le cina a liquido e italiane a liquido in un altro , come fanno nel campionato sloveno .

Massi,al campionato sloveno le cina ad aria corrono solo con le cina ad aria,e ci son 2 categorie...>14 anni e < di 14 anni... le cina a liquido corrono nella open, e le italiane ad aria corrono anche nella open, se ti ricordi a koper nella open a nelle ultime 2 posizioni c'erano 2 italiane ad aria...una dm azzurra e poi c'è n era 1 blu scuro con lo scarico malossi:si:
cmq se trovo qualcun altro di trieste o qualcuno di koper che viene probabile che venga anche io:si: (così divido 1 po le spese) cmq ci si vede a Celje!:si:

vertebra 03-05-08 12: 46

una domanda se posso le moto italiane cor:smt132
rono tutte insieme? o corrono 50 con50 e 40 con 40?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 03.