![]() |
Ciao ragazzi eccomi quà.......complimenti allo staff,che si è dimostrato come sempre all'altezza:si:,a wheeling che sò di averlo fatto felice come un bambino al quale gli si dà il lecca lecca e a tutti gli altri che come al solito si sono dimostrati molto corretti in pista che è la cosa più importante!!!!
X Leo74.......come ti ho già detto sei disponibilissimo e fai sicuramente la gioia di tutti,ma se vuoi far meglio della vittoria della finalina B e tornare nelle posizioni che ti competono beh......te l'ho già detto;) Per quanto mi riguarda....sono molto dispiaciuto per l'incidente avvenuto,per fortuna alla fine........ poteva andare decisamente peggio:mann:,meno male..... Dopo 7 ore di attesa diluita in due giorni al pronto soccorso:doh: questo è l'esito: Probabile distrazione al legamento collaterale del primo dito:smt132,siccome ora è tutto viola-blu-rosso e fa malino:rotfl: ecc.....non si riesce a quantificare il danno,per ora gesso e poi tra 7gg visita:smt155. Domanda: dottore(ortopedico che mi palpeggiava facendomi vedere i sorci verdi) secondo lei? Risposta: penso sia solo una distrazione,ma potrebbe essere anche rotto! Domanda: Se fosse? Risposta: Devi operarti! Pausa...........:smt132 Risposta togifumi: Putt... sti caz..!!!!!!!!! A presto raga...... |
AZZO TOGI MI SPIACE!!!!!! e che avevi invidia del mio ditone!!!!!!??? heheheheh buona guarigione a mè domani mi aprono!!!!!azzz
|
Quote:
|
Quote:
speriamo nulla di grave!!!!!!!! ti aspettiamo alla prossima.... |
Mi dispiace tanto anche a me................ a fine settimana ti serve la mini? me la presti? :rotfl::rotfl: ..scherzo
Comunque spero che ti riprenda il prima possibile. Hai proprio ragione....... come un lecca lecca ad un bimbo ..... :sbav: |
http://www.ronniegrammatica.com/home.php?page=17
questo è il link con qualche foto della gara di domenica. Wheelin' non poteva mancare..... ; ) |
Quote:
|
grandissimi tutti tutti quelli della WLB...anke senza trasponder è andat tutto alla grande...e i tempi erano sempre precisi con i vari traspoder privati che c'erano su certe moto...x quanto riguarda me....moto voto 2.(c'ho dovuto metter parecchio del mio)..non andava un ca__o la moto...nn so cosa avea...ero fermo..pure il polini mi passava di motore..xo alla fine son riuscit ugualmente ad arrivar secondo...grande il nostro vocalist LEO...:si::si:
|
Quote:
guarisci presto :smt121 senza te sarei perduto:smt121:1st::1st::1st: grande togiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smt124 |
Quote:
|
Quote:
non ci voleva! allora niente persico???? e io che speravo di cercare di seguirti per imparare qualcosina...... :smt089 |
ECCOMI a commentare sta fantastica giornata!!!!!:si:
Giornata di sole bello caldo dopo una settimana di pioggia...una 40ina i partecipanti,un po' meno del solito ma e' periodo di Comunioni/Cresime e il meteo nei giorni precedenti non prometteva bello!!! Ottimo tracciato con molta aderenza e non ci son parole x ringraziare tutti quelli del WLB che ricordo organizzano tutto non a scopo di lucro ma x beneficenza!!!!:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 :smt136:1st: Sono molto lusingato x i molti complimenti ricevuti x lo "spikeraggio" anche se non e' possibile far gara e commenti........quindi il mio risultato e' stato un pochino sotto le mie aspettative ma mi son molto divertito.....forse piu' col microfono che con la mini!!!! Grazie ad Alfre77 che ha dato un occhio e una sistemata alla mia moto altrimenti non sarei riuscito a far entrambe le cose!!! Mi sembra che i WLB Boys se la siano cavata benone anche senza trasponder :smt136 Mi spiace x TOGI......la prossima staremo piu' attenti e ricorderemo spesso di non correre nelle corsie BOX!!!!!:cool: Ma si sa che la voglia di dare GAS soprattutto x i piu' piccini e' irrefrenabile. Unico neo un genitore nelle Junior che si e' lamentato spesso xche' col figlio suo correva un'altro pilota con una moto "NON PROPRIO" 4,2 Cv..........:smt132 Ha pienamente ragione ma spesso dimentichiamo che queste manifestazioni sono fatte x divertirsi e non e' un campionato italiano dove si controllano Db e Cv motore..... Se uno si iscrive nella categoria 4,2 Cv l'organizzazione va in fiducia e lo schiera come tale!!!WLB fa tutto alla luce del sole e confida in futuro nell'onesta dei piloti/genitori. Se dovessero verificarsi ancora problemi del degere vedremo di farlo correre nella categoria che piu' compete al suo motore!!!;) Grazie a tutti i piloti,ai cuochi WLB e a tutti i ragazzi WLB.......anche se ragazzi tutti tutti non sono.............:smt146 |
Quote:
|
Quote:
Quindi digli che ha una bella coppa da ritirare alla prossima gara :smt136 |
Quote:
Purtroppo i bimbi piccoli sono sempre pochi e si fanno correre con le 4,2 dove si trovano piloti magari poco piu' grandi ma molto piu' "navigati".....:si: Si e' tenuto conto della cosa e di fatti si e' classificato 3° nella categoria "pulcini" e gli spetta la coppa!!! Alla prossima!!! |
ottimo galileo prima gara prima coppa :si::si::si::si::si:ci vediamo alla prossima peril ritiro :si::si::si::si::si::si::smt136:smt136:smt136
|
Quote:
|
grassieeeeeee a tutti i super piloti jedi che si sono dati battaglia dura ma leale come al solito domenica a treviglio ennesima prova del wlb tour 2008 :si::si:come al solito siete stati bravissimi mitici un grosso augurio di pronta guarigione agli infortunati ci vediamo alla prossima CIAO
|
Dossfenner, posta un pò di foto delle premiazioni, mettile in multimedia.
|
Messe le foto in multimedia
http://www.minimotovrforum.it/multim...20-aprile.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 12. |