![]() |
Quote:
ciao kenny. mi dispiace per quello che ti e' successo!1 sei il vincitore morale allora!!! cmq i tuoi tempi e quelli dei primi sono veramente bassi!! io pure che mi impegno con il nuovo motore non potro' mai fare 33.8, ma non mi importa, voglio fare la gare giusto perpartecipare!!!!(per ora). grazie della spiegazione e un saluto a tutti ci si vede a torricola il 16 marzo!! sperando che questa volta non ci siano problemi con i tempi!! ciao ciao |
Quote:
grazie Kenny ci si vede il 16 marzo allora :si: |
Quote:
che avete girato insieme e capitato...cmq si e vero che andavi leggermente più veloce ma era pure un mese che emix non metteva piede a torricola e sopratutto a corso con una moto che non era la sua se vogliamo dire tutto...quindi possiamo dire per farla breve che nessuno dei 2 era avvantaggiato. Complimenti ad entrambi avete fatto un ottima gara :si: |
Quote:
ora posso tenere il suo passo...e vero che non girava da molto a torricola, pero la conosce a memoria come del resto la conosco anche io e poi...vuoi mettere la sua esperienza sulle minimoto contro la mia? :rotfl::si: io sono soddisfattissimo perche sono riuscito a stargli dietro, e perche mi sono migliorato molto con i tempi in gara (anche se non potevo dare il max...avrei dato troppo nell'occhio :smt146) e poi lui lo sa bene come si vincono le gare...io sono ancora inesperto :smt127:smt150:si: |
i tempi delle aria le trovate cliccando qui.
Sul sito http://www.ttracing.it cmq trovate tutte le altre classifiche!:si: |
Quote:
|
è un immagine quindi:
ci fai click destro sopra e poi scegli 'salva immagine con nome'. (poi te la apri sul pc) oppure ci fermi il mouse sopra e in basso alla pagina ti compare un quadrato, facci click sopra per zoom! |
io le vedo, bei tempi avete fatto :si:
|
I:\Documents and Settings\xp\Documenti\Scansioni personali\2008-02 (feb)\classifica finale ita under trofeo d'apertura.jpg
niente nn ce riesco |
Quote:
|
non capisco dove hai il problema...cmq se ci passi l'immagine la pubblichiamo...oppure ti mandiamo noi le immagini...boh
http://www.ttracing.it/trofeo%20d'ap...ta%20under.jpg |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Complimenti ancora :si: |
Quote:
|
non credo che a Cagliari interessi!:rotfl::rotfl::rotfl:e poi glielo puoi chiedere di persona!
|
Ringrazio tutti quelli chi mi fatto i complimenti e uno speciale ringraziamento va al grande pilota avversario Trava72:smt136:smt136:smt136(ma nu potevi rimanè con le cinese) che mi ha fornito le t41 complimenti al grande Alan che è sempre li in agguato:si::si::si:bravo Andrea Paris presidente del nostro team come pilota sempre piu in miglioramento:1st::1st::1st:
Complimenti al grande Mike a fatto vedere di che pasta è fatto nonostante andava piu forte di tutti è stato molto sfortunato bravo Emiliano bravo Giulio Bravo dvd che vince con le cinesi ma con tempi da italiane bravo fede78 che vince la sua categoria ma attento a Di pofio che ha fatto un grande rimonta da ultimo è salito sul podio monta un motore R.P. Bravo Michele che vince la categoria Mt1 Gran bella giornata come al solito di Torricola organizzazione perfetta |
Quote:
|
ragazzi dopo molto tempo sono rientrato nel forum...e guardando gli ultimi tempi su giro delle cinesi a liquido... rimango stupito..... ma come avete fatto ad abbassare di cosi' tanto i tempi? io ho partecipato a due edizioni del trofeo con cina a liquido, e quei tempi non li facevano nemmeo le ita.....io giravo di media sui 30 alti e mi piazzavo sempre a podio...ora se ricominciassi arriverei tra gli ultimi......
come avete fatto ad arrivare a questo livello? |
Tanti €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ e allenamento caro daniele fatti vedere domenica 16 ce ne saranno delle belle mi farebbe piacere ciao:si::si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 27. |