![]() |
Quote:
|
Quote:
e soprattutto nn si smentisce mai...:cool::cool: |
oggi ho provato le nuove PMT T 42 , fornite da mio amico ***** .
devo dire che non me lo aspettavo dopo la delusione delle t 43. queste gomme sono uno spettacolo , sembra di girare con le R , hanno una tenuta eccezzionale e sono di una sincerita unica. la posteriore inizialmente saltava un po su alcune curve , ma poi trovata la giusta pressione il problema si e' risolto . l' anteriore anche osando molto , sembra non mollare mai , ho provato anche a tagliare e passare per cordoli , mai un cenno di cendimento. per me sono perfette, ora l' unica cosa da vedere e' la durata :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io mi ci sono trovato bene , pero come ho detto la durata la devo ancora vedere:si: |
Quote:
|
ragazzi i test veri e propi li devono fare piloti professionisti perchè loro riescono a portare la gomma all'esasperazione e vedere se regge veramente e se dura non sò se avete mai visto una gomma appena ha finito una selettiva dell'italiano è una cosa impressionante come è consumata perciò loro possono dire effettivamente comè noi possiamo soltanto vedere se può andare bene x la nostra andatura e la nostra guida....
|
Quote:
|
se si addice a loro sicuramente a noi andrà più che bene anzi benissimo......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per questo dico che una gomma fatta per gli ufficiali vada bene a tutti... le pmt l'anno scorso andavano più bene per dm che per grc....questo è l'esempio che non vanno bene a tutti... |
Quote:
|
Quote:
uscita in + l'ho fatta ma era quasi finita...:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:si: |
Quote:
|