Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   pmt t42? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/43694-pmt-t42.html)

simo748s 27-02-08 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 612674)
porca.....!!!spero proprio sia stato un caso...a me devono arrivare domani!!!azzzz...
si consumano tipo le sawa...

eh si, infatti un lavoro del genere me lo ha fatto un treno di sava, però era un modello vecchio,e non mi davano le stesse impressioni di guida

dazeroa100 28-02-08 08: 46

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 612880)
e non l'hai capito solo te....la gente pensa di essere tanto furba purtroppo....

OT
e soprattutto nn si smentisce mai...:cool::cool:

rm minimoto 02-03-08 19: 56

oggi ho provato le nuove PMT T 42 , fornite da mio amico ***** .
devo dire che non me lo aspettavo dopo la delusione delle t 43.
queste gomme sono uno spettacolo , sembra di girare con le R , hanno una tenuta eccezzionale e sono di una sincerita unica.
la posteriore inizialmente saltava un po su alcune curve , ma poi trovata la giusta pressione il problema si e' risolto .
l' anteriore anche osando molto , sembra non mollare mai , ho provato anche a tagliare e passare per cordoli , mai un cenno di cendimento.
per me sono perfette, ora l' unica cosa da vedere e' la durata :si:

gatti#40 02-03-08 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 611467)
scusa ma non mi trovi d'accordo :smt121 Può dipendere dalle piste, dallo stile di guida, dall'assetto, ma io ho montato t43 a dicembre a latina e ci ho fatto una 10ina di uscite a torricola fino a tutto gennaio, poi ho messo le nuove t41 e dopo 4 uscite domenica ci ho fatto una gara e hanno tenuto fino alla fine, presentano un piccolo scalino ma come tenuta ancora ci siamo, anzi ho notato dalle vecchie t41 un consumo più uniforme, i ricciolini, classici nelle moto grandi quando una gomma lavora bene.
Ripeto è una mia constatazione con la mia moto e su queste piste :si:

sto parlando di treni usciti dopo metà di gennaio...tutti quelli che le hanno montate hanno riscontrato grossi problemi.................la scusa di PMT è+ che sono troppo fresche e che vanno fatte stagionare

gatti#40 02-03-08 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 612780)
a me si sono consumate cosi anche le t41 e t43
secondo me sono gomme fallate

quoto...può essre qualsiasi mescola...si tratta di gomme troppo fresche quindi performanti solo per pochi giri.....

francesco 02-03-08 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 616859)
oggi ho provato le nuove PMT T 42 , fornite da mio amico ***** .
devo dire che non me lo aspettavo dopo la delusione delle t 43.
queste gomme sono uno spettacolo , sembra di girare con le R , hanno una tenuta eccezzionale e sono di una sincerita unica.
la posteriore inizialmente saltava un po su alcune curve , ma poi trovata la giusta pressione il problema si e' risolto .
l' anteriore anche osando molto , sembra non mollare mai , ho provato anche a tagliare e passare per cordoli , mai un cenno di cendimento.
per me sono perfette, ora l' unica cosa da vedere e' la durata :si:

reggono reggono e come pero' 3 pomeriggi poi io l'ho buttate.....:doh:

rm minimoto 02-03-08 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da francesco (Messaggio 616930)

se le hai buttate per un eccessivo consumo , forse e' proprio perche sono morbide e allora reggono reggono.
io mi ci sono trovato bene , pero come ho detto la durata la devo ancora vedere:si:

Nick 02-03-08 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da francesco (Messaggio 616930)

Hai portato alla fine anke l'anteriore in 3 pomeriggi?!!

skikky 03-03-08 07: 02

ragazzi i test veri e propi li devono fare piloti professionisti perchè loro riescono a portare la gomma all'esasperazione e vedere se regge veramente e se dura non sò se avete mai visto una gomma appena ha finito una selettiva dell'italiano è una cosa impressionante come è consumata perciò loro possono dire effettivamente comè noi possiamo soltanto vedere se può andare bene x la nostra andatura e la nostra guida....

smik82 03-03-08 07: 49

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 617213)
ragazzi i test veri e propi li devono fare piloti professionisti perchè loro riescono a portare la gomma all'esasperazione e vedere se regge veramente e se dura non sò se avete mai visto una gomma appena ha finito una selettiva dell'italiano è una cosa impressionante come è consumata perciò loro possono dire effettivamente comè noi possiamo soltanto vedere se può andare bene x la nostra andatura e la nostra guida....

Come dici alla fine a noi interessano le gomme per noi comuni mortali.....se fanno una gomma perfetta per loro che però a noi non si addice beh.....la considero una porcheria...

skikky 03-03-08 08: 22

se si addice a loro sicuramente a noi andrà più che bene anzi benissimo......

smik82 03-03-08 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 617233)
se si addice a loro sicuramente a noi andrà più che bene anzi benissimo......

Bah, non è che sia del tutto vero.... alla fine una gomma che ti dura un uscita a te non va bene, a chi fa una selettiva può anche andar bene...

skikky 03-03-08 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 617237)
Bah, non è che sia del tutto vero.... alla fine una gomma che ti dura un uscita a te non va bene, a chi fa una selettiva può anche andar bene...

si è vero però io intendevo dire che loro riescono a sfruttare al massimo la gomma perciò se come durata la gomma dura e come tenuta tine bene non ci sono problemi appunto dicevo che solo portate al limite le gomme,, possiamo vedere la durata e il consumo........

smik82 03-03-08 18: 14

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 617608)
si è vero però io intendevo dire che loro riescono a sfruttare al massimo la gomma perciò se come durata la gomma dura e come tenuta tine bene non ci sono problemi appunto dicevo che solo portate al limite le gomme,, possiamo vedere la durata e il consumo........

Booh, la pensiamo diversamene mi sa, secondo il mio punto di vista io col mio peso porto più facilmente al limite una gomma....ed è più facile che lo superi io questo limite rispetto a un pilota che pesa 30-40kg in meno....
Per questo dico che una gomma fatta per gli ufficiali vada bene a tutti...
le pmt l'anno scorso andavano più bene per dm che per grc....questo è l'esempio che non vanno bene a tutti...

gatti#40 03-03-08 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 617711)
Booh, la pensiamo diversamene mi sa, secondo il mio punto di vista io col mio peso porto più facilmente al limite una gomma....ed è più facile che lo superi io questo limite rispetto a un pilota che pesa 30-40kg in meno....
Per questo dico che una gomma fatta per gli ufficiali vada bene a tutti...
le pmt l'anno scorso andavano più bene per dm che per grc....questo è l'esempio che non vanno bene a tutti...

quoto anch io........i pesanti sfruttano molto di + la gomma ...inoltre fino a un paio d anni fa pmt sviluppava le gomme praticamente xon un paio di costruttori soli...ultimamente sta cercando di fare gomme x tutte le moto differenti

francesco 03-03-08 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 616972)
Hai portato alla fine anke l'anteriore in 3 pomeriggi?!!

la posteriore era alla frutta e l'anteriore una
uscita in + l'ho fatta ma era quasi finita...:si:

Nick 04-03-08 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da francesco (Messaggio 618186)
la posteriore era alla frutta e l'anteriore una
uscita in + l'ho fatta ma era quasi finita...:si:

Xrò... Allora deduco ke siano molto + morbide delle T41! Siccome l'anteriore T41 lo cambio xkè la mescola si indurisce ma nn xkè lo porto alla fine, pensavo di montare una T42 ant e T41 post! Ma se mi dici ke dura così poco allora lascio perdere... Qualcuno di voi ha mai provato questa soluzione?

gatti#40 04-03-08 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 618775)
Xrò... Allora deduco ke siano molto + morbide delle T41! Siccome l'anteriore T41 lo cambio xkè la mescola si indurisce ma nn xkè lo porto alla fine, pensavo di montare una T42 ant e T41 post! Ma se mi dici ke dura così poco allora lascio perdere... Qualcuno di voi ha mai provato questa soluzione?

io solitamente uso t43 ant e t41 post

mircopsicosi84 04-03-08 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 618953)

E ad un pilotone come te quanto dura una T43 davanti se posso chiedere??? Sembra anche a me una buona soluzione quella t41 dietro e t43 davanti...però non se devo cambiare gomma davanti ogni 3 uscite

:si:

Nick 05-03-08 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 618953)

Ma la T43 nn sarebbe x temperature superiori ai 25 gradi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 03.