![]() |
se è bello ci sono!!!
|
xo ora non piove qui a novara l'asfalto sembra che si stia asciugando e il tempo sembra che si stia schiarendo lunica cosa e sapere se apre comunque io ho visto valerio in pista ma non so se teneva a perto
|
ragazzi ciao a tutti...io domani se il tempo è ok ci sono al 100 %...
cmq x sicurezza stasera chiamo piero e vedo cosa mi dice...inoltre domani mattina verso le 10.30 ci aggiorniamo con le previsioni x vedere ke si fà :si: speriamo ke il tempo sia ok xk sarà una bella pistata dato ke siamo in tanti :si: a stasera |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Raga stò pregando cm nn ho mai pregato in vita mia!! :) Speriamo in BENE!!!! |
domani mattina appena mi alzo vi dico che tempo c'è visto che abito a 500m dalla pista poi comunque sia chiamate piero x sapere se apre
|
Quote:
io mi alzo x quell'ora e guardo qui in questa disc se si girerà ;) spero di si |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
riprovo in serata ;) |
Bella raga!!!
Dopo la pausa invernale ci vuole proprio una bella pistata!!! ho visto che ci sarà un bel po di gente. Papero: ci si vede col coltello tra i denti e settimana prossima al persico sono d'accordo con te che ci sono anche con la neve! Togi: cercherò di starti + vicino possibile! tony3, tia, crisgas: finalmente ci si incontra di persona! NON VEDO L'ORA!!!!!!!! ROCK'N ROOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!!!!! :smt124 :smt124 :smt124 sull'asciutto o sul bagnato, tieni sempre accellerato! :smt150 |
Quote:
nn vedo l'ora vi do una notizia ke potrebbe cambiare qualcosa...c'è il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cool: |
Quote:
stavolta nn ti tagliare ehhh...:si: |
mannaggia io nn potrò esserci domani :mann:... mi dispiace perchè mi sa che siete in tanti
|
Quote:
PS. RAGAZZI DOMANI CHIUNQUE VOGLIA PROVARE LA MIA MINI VENGA SEMPLICEMENTE DA ME...MI FA PIACERE :si: anke se è una cina :doh: |
Quote:
ok penso anch'io.... la corona vuoi che te la porto? Quote:
Quote:
|
miiii nn abbiamo mai scritto cosi in tanti x andare in pista g3 :D
|
icchia veramente domani se il tempo tiene facciamo bordello!!!!
|
ragazzi ho visto le previsioni e danno acqua......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 18. |