![]() |
Quote:
|
ma va bene anche per la superficie del cilindro? cioe: dopo aver creato le unghiate o allargato lo scarico quali sono i passi fondamentali per non spaccre tutto?
vorrei allargare la luce d scarico ma ho paura d rovinare la superficie del cilindro ho il dremel e molte punte |
Per lavorare su quella specie di cromatura del cilindro, usate punte diamantate o al carbonio, alte velocità di rotazione e mano leggera
|
Quote:
ho motato il reverse una bomba :si: mi è anche arrivato il bb aria che ho preparato e mandato a nikelare cavolo che roba andava veramente forte poi alla seconda uscita sembra assurdo ma misi è infilato un pezzetto di plastica nel getto del carbu e in gara misi è smagrita da paura con conseguenza il gripaggio.... peccato....adesso cambio pistone e poi si vede |
quindi le normali punte tipo carta vetrata e quelle tipo fresa non vanno bene? non m andava d spendere altri soldi ne ho tante d punte
|
Quote:
|
Quote:
io sto montando il 50, e sono uscito pazzo per cercare qualcuno che mi tagliava le alette del gt, dato che erano proprio davanti il pacco, ma nessuno me lo ha voluto fare, e io non mi sono messo perchè non sono riuscito a trovare punte diamantate tu le hai tagliate? Allora se lo smonti posta un paio di foto che voglio vedere questo motorazzo! Quote:
Quote:
|
1200 con olio??
la 1200 la compro sotto casa ma pure l'olio??? vabeh domani c provo che secondo me il 15/15 con questa luce d scarico non riesco a tirarlo tutto infatti mura e non ho allungo |
si, ma la 1200 la devi passare solo sulle unghiate e dove asporti materiale, non sulla canna del cilindro altrimenti lo rovini.
Ancora meglio se dopo lo scarico lo lucidi Come olio puoi usare tranquillamente quello che usi per fare la miscela |
Quote:
|
hmmmm vabeh lo passo sul bordo appena appena comincia la cormatura se no rigo il pistone
che dici la luce d scarico l'allargo e basta oppure la alzo pure? |
ciao a tutti ragazzi,devo dire k qst discussione sia utilissima e cm altri hanno kiesto se x favore qlkn me ne potrebbe inviare una copia di come elaborare i l 2 tempi o comesi kiami di preciso nn so.se vi va qst è la mia mail federico_rm@email.it
|
mettiamola in evidenza :)
|
Mi sono reso conto di aver fatto una cammellata... Praticamente il travaso fronte scarico, dopo la raccordatura, mi è risultato essere 1.5mm più alto dei travasi normali... Lo so che il travaso fronte scarico dovrebbe essere più basso di quelli laterali, però questa cosa quali svantaggi mi comporterebbere
|
Quote:
anch'io ho bisogno di saperlo...... |
la differenza che c'è tra fare il travaso frontescarico più alto o più basso non lo sò,
sò però che i motori con più di 3 travasi come gli scooter che sono motori poco elastici quelli più alti sono vicino allo scario, mentre i kart 100cc che sono 3 travasi monomarcia hanno il travaso frontescarico 2°-3° più alto dei 2 laterali |
quindi di quanto conviene farlo piu alto???
1 altra domanda come si regola la frizione??? quella a 2 masse |
Quote:
stringi i dadini la frizione attacca più alta di giri, se allenti i dadini il contrario :D |
130° il centrale 125° i laterali 180° lo scarico e sei ok
se fai lo scarico molto raggiato superiormente anche 185° |
ma quindi la frizione è meglio che attacchi alta cioè con i dadini tirati o molli????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 00. |