![]() |
bhè per la sella è da fare necessariamente visto che ieri a fine della seconda sessione non me la sono ritrovato + sotto il culetto :rotfl: e non so che fine abbia fatto....
p.s.: alex ti ricordi la chat in quei giorni di forum down???? bhe io sono seby. ;) |
Quote:
Quote:
|
mah, se la tuta da moto e' un filo comoda non ci sono sti grandi problemi... io la uso e ci sto sia sulla r. blata che sulla cinese aria.. poi che non sia il "giusto" abbigliamento non discuto, ma quoto maurizio: se hai anche la maxi fatti una tuta sola e gasseeeeeee
|
Io ho una tuta da moto divisibile... i pantaloni sono completamente in pelle spessa 1,2mm della axo con protezioni ovunque e all'inizio ero un pò impacciato ma ora vanno da deus! :si:
|
il bello e' stato domenica scorsa..un ragazzo che girava con noi con una DM e' riuscito a bucare i pantaloni in PELLE della tuta all'altezza della ginocchiera...fate vobis!
|
pure io mi sn fatto male dopo svariati voli in scivolata l'ultima volta sn stato disarcionato e ho battuto l'interno del ginocchio contro lo spigolo della carena del serbatoio della blata,dalle radiografie nn si vede niente ma mi fa ancora male dopo 20gg a fine mese faccio una risonanza magnetica speriamo bene nn sia il menisco rotto. la tuta della gi moto pagata 370 euro nn ha protezioni in quel punto del ginocchio e la blata ha quello spigolo che se urtato la pelle della tuta nn serve a niente.
|
beh purtroppo avere la sicurezza assoluta è impossibile: teoricamente tutto il crpo è esposto agli urti e specie nelle cadute più scomposte è facile urtare qualche sporgenza della moto con parti non protette
per essere sicuri del tutto dovremmo girare con l'armatura :D |
da dove la posso comprare??
quanto costa? hai foto? :lol: |
skip non lasciare tutto quello spazio nei post ;) editato io stavolta
|
l'ho fatto di proposito...
vabbè ;) |
Anche io (se riesco, devo ancora provare)
uso la tuta nuova da Moto... ceto facevo tanta fatica in 125... ma la passione è+ grande... eppoi io sono uno che cerca sempre il proprio limite... e anche se vado a terrà fanulla mi rialzo e spalanco il gas ancora + di prima.. . se la tuta della maxi non andrà... acquisterò quella della mini :) ne ho già occhiate alcune ... senza spendere uno sproposito ;) |
Quote:
|
oggi ho assistito a una cosa veramente impressionante,se ci penso mi prendo male...
in un piazzale stavo parlando con dei miei amici dopo aver fatto qlc test per il motore,un uomo sulla 40ina decide di provare la minimoto del figlio.sale sulla mini e la posizione di guida era alquanto strana in quanto teneva i piedi aperti(a mò di papera).incomincia ad andare avanti e indietro per il piazzale quando subito dopo la piega si sbilancia e cade.pareva una caduta senza conseguenze,invece incomincia a lametarsi e quando gli tolgo la mini di dosso e si spezzato la tibia,ma la cosa impresionante e che quando alza la gamba gli penzolava il piede. |
meditiamo gente, meditiamo :(
|
Sembra Un Po Colpa Sua....
|
beh e' una frattura/rottura..anch'io quando mi sono rotto il polso (lo stesso x 3 volte...) avevo la mano che ciondolava...
|
proprio oggi ho pigliato una forte contusione a polso dx e nocchie,cio la mano come na zampogna,poi ho fatto altri 40 giri...per fortuna avevo gli spidi con nocchie in kevlar altrimenti ora sare gessato....
|
beh ma la mano s'è gonfiata xkè hai girato se no se x farti così male con gli spidi devi aver dato un pugno per terra ma di quelli belli assestati no?
|
Oggi io sono andato in snowboard... mentre tornavo indietro ho fatto un salto alla pista dove stavano girando i miei amici e mi hanno detto che uno (sempre nostro amico) durante una curva ha urtato un altro ed è sbalzato via fratturandosi la spalla:( e aveva una bella tuta intera da moto con tutte le protezioni :confused: Oltre al manico e alle protezioni ci vuole anche un bel pò di testa :sisi:
|
si esatto,sono volato in avanti(non ho capito il xke!) e ciò sbattuto la musa(viso) rompendo la presa d aria del arai,e mano sx tipo tuffo in pischina:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36. |