![]() |
Esatto Achi, infatti io chiedevo di argomentare la sua affermazione..
Alla fine guidiamo tutti in maniere diversa, pesiamo tutti diversamente e abbiamo setu-up differenti, quindi come giustamente dici tu le cose vanno provate a chi possono andar bene e a chi no ........ ma da li a dire che siano migliori in assoluto ce ne passa ...... poi sempre per quanto appena espresso ci sarà sicuramente qualcuno che si troverà molto meglio con le vr rispetto a pmt. Ultima considerazione, anche se a me non piacciono probabilmente su piste molto guidate e abbastanza lente sono gomme che possono dire la loro |
Ma all'X-Bike la striscia gialla, qualcuno le ha provate?
|
Quote:
in seguito le stesse gomme le ho provate a ripa e lago max e tenevano da far paura!! le ho provate anche a san mauro ma non avendovi mai girato lì con pmt non posso fare un raffronto....:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perfetto grazie Chicco :si: |
Quote:
|
Io ho montato le riga rossa e dopo 2 giri erano a terra, le ho riportate alla pressione di utilizzo cioè 1,7 post e 1,4 ant ma dopo na decina di giri tutto come prima! Basta vee rubber almeno la riga rossa1:smt155
|
Quote:
|
un turno a Torre di mosto.... sono quasi da buttare.... provo un'altro turno ma non so se arriv oa fine giornata
|
Per il momento con le vee rubber ho chiuso! Danno problemi e non sono affidabili e poi non costano di certo poco per quel che valgono! Mi dispiace ma ho provato 3 treni 2 di gialle e un di rosse ma a parte la tenuta,il resto non ha a che vedere con altre marche. :smt018
|
controllato oggi le gomme, pressione "0" completamente a terra... e che *****
|
Il discorso perdita di pressione migliora enormemente usando lo smontagomme ed i cerchi grc. L'anteriore si sgonfia solo dopo del tempo, quando ormai riposa in garage. La posteriore invece non mi si è mai sgonfiata, e sarà su da due mesi abbondanti...quindi un successone!!
Per la tenuta secondo me sono ottime, sto girando con le riga rossa e nonostante il caldo ultimamente si faccia pesante non mollano. C'è da dire che l'anteriore mi ha fatto delle bolle e l'ho cambiata dopo 3-4 pistate e che come pmt anche queste fanno dei tagli trasversali, però secondo me sono ottime. Io con la posteriore ci ho già fatto almeno 20-25 lt di miscela...hanno fatto tutti i ricciolini come le gomme da maxi e tengono da paura come fossero nuove. Tutto considerato io non penso tornerò a pmt per il momento, il rapporto qualità/prezzo delle vee rubber mi soddisfa. |
il rapporto qualità prezzo è ottimo,,,devo dire che sei stato fortunato perchè io come tanti altri abiamo avuto il problema di pressione con il posteriore invece l'anteriore non ha ,ai creato problemi calcola che è più di un mese che ho le gomme montate e l'anteriore ancora stà a pressione speriamo che arriveranno a breve i nuovi modelli non ce la faccio più ad aspettare........
|
per risolvere il problema della pressione, nessuno ha provato a dare un giro di nastro americano sul tallone del cerchio?
|
Quote:
|
Con lo smontagomme ed i cerchi grc io non ho avuto bisogno di alcuno stratagemma aggiuntivo.
La gomma fallata la vide anche Manu, ma la stessa gomma, perdeva pure pressione e stallonava...e una volta smontata si è capito perchè...essendo molto duro il tallone, l'avevo deformata in modo animalesco montandola...adesso che la nuova l'ho messa su con lo smontagomme è perfetta, perde pressione solo con il tempo. |
Quote:
:smt132 :smt132 :D :D però io l'ho dovuto fare per far tallonare le Sava sul cerchio DM, magari funziona anche per tenere la pressione :si: senza imbrattare tanto i cerchi con della robba strana:cool: |
Quote:
|
Quote:
Io sono interessato alle vr solo per un discorso di durata perche con le ultime t 41 al posteriore dura troppo poco (e c'ho una C1 mica 15 cv... anzi, neanche 10cv) Ho infatti acquistato un treno di t 40 ma la post era fallata e me l'hanno cambiata con una vr riga rossa (non sto neanche qui a dirvi il perchè). Quote:
Unica pecca è che restando ferma una settimana la trovavo a terra... Anche se la mia attuale t 41 che monto sull'anteriore va a terra in 3 giorni... Tengo a precisare che io cambio le gomme solo ed esclusivamente con lo smontagomme del pf.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 21. |