Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Alziamo il pacco (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/42724-alziamo-pacco.html)

brix29 28-02-08 16: 03

Ok a Novara qualche volta ci vengo, magari se vengono anche Togi, Pape, Cape, ecc...cosi facciamo della sana bagarre....
E proviamo il rialzo, anche se devo dire ho messo abbondante pasta rossa...

Tucatucacincilla 28-02-08 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 614059)
Ok a Novara qualche volta ci vengo, magari se vengono anche Togi, Pape, Cape, ecc...cosi facciamo della sana bagarre....
E proviamo il rialzo, anche se devo dire ho messo abbondante pasta rossa...

Domenica eravamo tutti li:

io
il mio socio resa1986
togifumi
paperinik
crisgas
cattalitikogio
cape46
e almeno un'altra decina di piloti se non di +!

forse prima della prossima pistata riusciamo anche noi ad "alzare il pacco" e poi vedremo!:smt150

brix29 29-02-08 10: 09

ok basta che non lo fai esordire a Brignano!!!:rotfl:
Mi sa che faremo a spallate...tu hai la c1?

resa1986 29-02-08 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 614202)

forse prima della prossima pistata riusciamo anche noi ad "alzare il pacco" e poi vedremo!:smt150

il pacco lo alzo solo a te! così almeno cerchiamo di eguagliare un po le prestazioni della mini.....

Tucatucacincilla 29-02-08 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 614812)
il pacco lo alzo solo a te! così almeno cerchiamo di eguagliare un po le prestazioni della mini.....

VA là bigolo!!! poi mi dici "eh ma a te ho alzato il pacco!"

e non è bello dire una cosa del genere! poi la gente chissà cosa pensa! :rotfl:

poi dall'anno prossimo basta pallavolo! mi fa le gambe troppo grosse... faccio tutta estate sdraiato sul divano e mangiando poco cosi una 15ina di kili magari li perdo e mi restringo.

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 614768)
ok basta che non lo fai esordire a Brignano!!!:rotfl:
Mi sa che faremo a spallate...tu hai la c1?

si, sia io che il mio socio(resa1986) abbiamo una c1 a testa...

cmq a meno che anche te sei alto 1.85, pesi 90 kili, hai la tuta sulle gambe aderente e sulla c1 fai fatica a muoverti sarà dura che riesca a starti dietro in curva per poi superarti in rettilineo!

brix29 29-02-08 12: 43

sono un po piu magro ma da quanto ho smesso di gicoare a calcio ho preso quanche chiletto..e poi la mia mini non è troppo elaborata... il problema è che ho un po di ruggine invernale su me stesso...è un po troppo che non giro come si deve!!!

resa1986 29-02-08 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 614863)
VA là bigolo!!! poi mi dici "eh ma a te ho alzato il pacco!"

e non è bello dire una cosa del genere! poi la gente chissà cosa pensa! :rotfl:

poi dall'anno prossimo basta pallavolo! mi fa le gambe troppo grosse... faccio tutta estate sdraiato sul divano e mangiando poco cosi una 15ina di kili magari li perdo e mi restringo.

si, sia io che il mio socio(resa1986) abbiamo una c1 a testa...

cmq a meno che anche te sei alto 1.85, pesi 90 kili, hai la tuta sulle gambe aderente e sulla c1 fai fatica a muoverti sarà dura che riesca a starti dietro in curva per poi superarti in rettilineo!

adesso trovi ogni scusa per dire che sei un fermone!!!ahahahahah poi non abbiamo mica scelto noi per te la tuta e il tuo peso, io sono alto 5 cm meno di te ma peso 68kg e non 90! DIMAGRISCI BESTIA!!!

brix29 29-02-08 13: 56

a Brignano fatevi riconoscere, anche se non sara difficile vedere uno di 1e90 per 90 kili...
sieti ai box con togi e soci?
Io avro esposto il logo sma racing come in firma...
e logicamente avro il braccialetto a catena, non si sa mai...

matrixgab 29-02-08 14: 18

non dispongo di dati alla mano, e non sono (purtroppo) riuscito a fare un test approfondito della mini con e senza rialzo, ma: la prima volta che andai a jesolo SENZA il rialzo (e montavo il pignone da 6, decisamente corto per quella pista) la mini era al massimo già sotto il traguardo.
L'ultima volta che sono andato, fatalità avevo su il pignone da 6 per puro caso, con il rialzo montato la mini continuava ad allungare fino alla fine del rettilineo...
c'è comunque da dire che rispetto alla volta prima avevo anche la marma diversa (pancia grande rispetto alla pancia piccola della prima volta).
quanto prima proverò a fare una prova con e senza rialzo per rendermi effettivamente conto dei cambiamenti.

Tucatucacincilla 29-02-08 20: 08

Beh ma tanto è una modifica da poco, la provo... se sono contento la tengo, se no la tolgo!:smt136

henry 05-03-08 17: 09

provato ieri in pista....e dopo tanto tempo risalito sulla c1 :smt121
e almeno sul motore che montava quella c1 la differenza si sente eccome....mi sono dato del coXXXne visto che ho sempre sostenuto il fatto che ,le c1 muravano a causa della risonanza delle lamelle....mi era venuto il dubbio una vola montate quelle da 0,30 in carbonio a suo tempo....perchè il problema persisteva ....e..invece era sufficiente mettere lo spessore..secondo me visto la spesa irrisoria vale di sicuro la pena montarlo.....
per chi non ha l'attrezzatura per costruirselo vedo se ho modo di farglielo..ma non prometto niente ...fine settimana aprirò un post apposito poi vediamo....
ciao :si:

Max '77 05-03-08 18: 31

Piccola spesa... grande resa... :1st:

CIOMPI 05-03-08 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 619451)
provato ieri in pista....e dopo tanto tempo risalito sulla c1 :smt121
e almeno sul motore che montava quella c1 la differenza si sente eccome....mi sono dato del coXXXne visto che ho sempre sostenuto il fatto che ,le c1 muravano a causa della risonanza delle lamelle....mi era venuto il dubbio una vola montate quelle da 0,30 in carbonio a suo tempo....perchè il problema persisteva ....e..invece era sufficiente mettere lo spessore..secondo me visto la spesa irrisoria vale di sicuro la pena montarlo.....
per chi non ha l'attrezzatura per costruirselo vedo se ho modo di farglielo..ma non prometto niente ...fine settimana aprirò un post apposito poi vediamo....
ciao :si:

Grazie sempre solerte:si:

Lingua 10-05-08 09: 49

Ma secondo voi ha una resa anche su motori non C1?

Stef81 10-05-08 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da Lingua (Messaggio 678517)
Ma secondo voi ha una resa anche su motori non C1?

Leggi tutta la discussione!!
E' solo x i motori della C1

henry 12-05-08 08: 22

:asd: :asd:

franco65 21-05-08 22: 37

come vedete ogniuno mette la sua !! dai siamo grandi perchè sono idee e non pappa pronta ITA !!!

francesco#3 21-05-08 22: 39

franco tu te lo sei fatto da solo !?

franco65 21-05-08 22: 50

certo, prima di allargare i carter si, dopo ho allargato i carter per cui non serve + !!:si:

francesco#3 22-05-08 13: 42

come va fatto?!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.