Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Calendario Gare WLB tour 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42589-calendario-gare-wlb-tour-2008-a.html)

cape 22-01-08 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 580525)
quest'anno debutterò al campionato col motore PKR (PaperiniK Racing):1st::1st::1st:

:smt132:smt132 quindi non potrai mai arrivare :1st: con le elaborazioni PKR nn ha mia vinto nessuno...nemmeno il papero:rotfl: mi sà ke nè farai poca di strada:smt146

p.s. mi faccio gli auguri da solo è il mio 700 messaggio in questo forum:smt136

paperinik 23-01-08 00: 37

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 580799)
:smt132:smt132 quindi non potrai mai arrivare :1st: con le elaborazioni PKR nn ha mia vinto nessuno...nemmeno il papero:rotfl: mi sà ke nè farai poca di strada:smt146

p.s. mi faccio gli auguri da solo è il mio 700 messaggio in questo forum:smt136

Te la faccio breve perchè altrimenti non vado più a letto...:smt132
Con il mio ultimo motorello 39cc PKR a Treviglio (gara annullata per pioggia) a Togifumi gli ho pompato il cul@ arrivando secondo a 2cm da lui... RICORDI CHE NON C'ERA SPAZIO PER PASSARLO?(anche se lui aveva qualche problemino fisico):smt121
A Pontirolo avevo una marmitta artigianale che non mi ha convinto e mi ha dato qualche problema... comunque anche lì secondo:smt121
In precedenza ho fatto altri secondi e terzi posti... E TU? Mi sembra che l'anno scorso le hai buscate mica male... T'ABBRUSCIAAA!!!:1st::1st::1st:
Vedremo se tutto il lavoro che hai fatto quest'inverno ti servirà almeno per finire le gare...ihihihih:smt150:smt150:smt150

ps. Davlight per ora avrà un motore semi-ufficiale... ma non è detto che dopo qualche gara se porta qualche sponsor non gli dia uno dei miei motori ufficiali (il secondo motore devo testarlo sabato e il terzo nascerà a fine febbraio).

TOGIFUMI 23-01-08 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 575006)
Come da titolo, per chi ha già partecipato l'anno scorso, ma anche per chi non ha partecipato ma vuole contribuire, vi chiedo di elencare le cose che si potrebbero fare per migliorare ulteriormente il WLB tour.
Ovviamente evitate di chiedermi le ombrelline, perchè quelle sono già tutte per me, Togi e Paperinik :rotfl::rotfl:

Tutti i consigli verranno valutati da un team di esperti, al tavolo intorno a birra e salamelle :smt139 , per vedere di migliorare il migliorabile.

Grazie a tutti

Quello che ti chiedo sò che non sarà facile realizzarlo quest'anno,ma forse negli anni a seguito......Quello che vi manca veramente è un regolamento scritto!
Nella gara organizzata dalla DMB(il famoso toboga:rotfl:) ricordi alla fine come mi avevano fermato per controllarmi? Mi sono sentito dire "si monta l'elaborazione consentita dal regolamento"..........ma quale regolamento? Chi la mai visto o letto?
Ti chiedo questo perchè non vorrei che anche da noi si andasse su una strada sbagliata come dalle parti Romane:smt155,i costi salirebbero troppo ed obbligherebbero tutti ad andare in quella direzione(visto il 2007 che alla fine c'erano i cloni della mia moto vista ad aprile per la prima volta).
Non è facile perchè vedere all'interno del cilindro non è possibile,per il momento bloccherei almeno la sostituzione del cilindro con quello TDR:si:.........
Parlo perchè sai che io cerco sempre il massimo dalla mia motina(anche se in questo momento "non riesco nemmeno a guardarla:smt124") e finirei per ........ e non mi sembra il caso perchè questa non è la categoria da spendaccioni!!!!! Regolamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt127

Cosa ne pensi?:smt132

davlight 23-01-08 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 580965)
Quello che ti chiedo sò che non sarà facile realizzarlo quest'anno,ma forse negli anni a seguito......Quello che vi manca veramente è un regolamento scritto!
Nella gara organizzata dalla DMB(il famoso toboga:rotfl:) ricordi alla fine come mi avevano fermato per controllarmi? Mi sono sentito dire "si monta l'elaborazione consentita dal regolamento"..........ma quale regolamento? Chi la mai visto o letto?
Ti chiedo questo perchè non vorrei che anche da noi si andasse su una strada sbagliata come dalle parti Romane:smt155,i costi salirebbero troppo ed obbligherebbero tutti ad andare in quella direzione(visto il 2007 che alla fine c'erano i cloni della mia moto vista ad aprile per la prima volta).
Non è facile perchè vedere all'interno del cilindro non è possibile,per il momento bloccherei almeno la sostituzione del cilindro con quello TDR:si:.........
Parlo perchè sai che io cerco sempre il massimo dalla mia motina(anche se in questo momento "non riesco nemmeno a guardarla:smt124") e finirei per ........ e non mi sembra il caso perchè questa non è la categoria da spendaccioni!!!!! Regolamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt127

io sono d'accordo con togi... bisogna bandire i cilindri TDR e quelli nichelati...!!

Wheeling#69 23-01-08 12: 34

Quote:

Penso che colui il quale ha fatto quella domanda la faceva in senso scherzoso.
Vai tranquillo che di regolamenti non ne hanno.

Quote:

Per quanto riguarda la messa al bando dei cilindri tdr (non ce ne vogliano quelli della tdr), vedremo, non perchè sono intenzionato a prenderlo, ma perchè è da capire le sensazioni di tutti i partecipanti in merito.
Per questo motivo possiamo rendere più interattivo questo post chiedento ai possibili partecipanti la loro opinione.
Dico questo perchè se si comincia a vincolare un motore nella categoria minore, cosa dovrebbero dire quelli che con una mini da 11 cv corrono insieme a quelli con le belve da 15?
Poi un altro discorso da fare è: nel WLB c'è la cat. aria fino a 4,2cv. Se si dovesse presentare un ragazzino che vuole correre con noi ma ha un'italiana da 4.2 (difficili da controllare) ed è pure bravo, sai le cina con il tdr dove le lascia?

Per quanto riguarda il regolamento, ci stiamo preparando per stilarlo, ma non è un regolamento tecnico che riguarda i motori.

cape 23-01-08 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 580924)
Te la faccio breve perchè altrimenti non vado più a letto...:smt132
Con il mio ultimo motorello 39cc PKR a Treviglio (gara annullata per pioggia) a Togifumi gli ho pompato il cul@ arrivando secondo a 2cm da lui... RICORDI CHE NON C'ERA SPAZIO PER PASSARLO?(anche se lui aveva qualche problemino fisico):smt121
A Pontirolo avevo una marmitta artigianale che non mi ha convinto e mi ha dato qualche problema... comunque anche lì secondo:smt121
In precedenza ho fatto altri secondi e terzi posti... E TU? Mi sembra che l'anno scorso le hai buscate mica male... T'ABBRUSCIAAA!!!:1st::1st::1st:
Vedremo se tutto il lavoro che hai fatto quest'inverno ti servirà almeno per finire le gare...ihihihih:smt150:smt150:smt150

ps. Davlight per ora avrà un motore semi-ufficiale... ma non è detto che dopo qualche gara se porta qualche sponsor non gli dia uno dei miei motori ufficiali (il secondo motore devo testarlo sabato e il terzo nascerà a fine febbraio).

beh io ho solo fatto 2 secondi posti:rotfl: ma è il primo anno ke corro ho le scuse:smt127 e cmq se nn ti ricordi male a treviglio (nelle super sfide ke abbiamo fatto al pomeriggio) ti ho battuto entrambe le 2 volte:smt139 (beh una mi sei scivolato davanti) e cmq ti stavo attaccatissimo al culetto:smt121 e l'ultima gara??? anke li attaccatissimo al culetto punti di sorpasso inesistenti ma ci ho provato un bel pò di volte finendo con la mai ruotina ant affiancata alla tua post! poi beh ho osato un pò troppo e mi sono stampato nelle balle di fieno:rotfl: (dettaglio nn importante:rotfl:) si ammetto ke i tuoi motori vanno ma siamo li:smt127 poi beh io ho più stile:smt139:smt121!!!!!

p.s. oh papero nn dirlo qui sul post... me nè trucchi uno anche a me?:cool:

dai dai ke fra poco ci si sfida:smt136

cape 23-01-08 13: 28

sulla faccenda regolamento wheeling secondo me i motori TDR uno ke se li prende rispetta sempre i 4.2 cv o sbaglio??? certo ke se alcuni lo prendono le prestazione cambierebbero e sconvolgerebberò i soliti andamenti.
cmq in 2 gare ha corso nella nostra categoria la tipa con la polini da 6.2. questa è una regola da rispettare secondo me o sbaglio??

O.T. ma ke hanno di così speciali sti TDR?? 195,00€ di cilindro??? ma siete pazzi???

Wheeling#69 23-01-08 17: 45

se non sbaglio la tipa aveva la flangia allo scarico e doveva essere 4.2 cv.

TOGIFUMI 23-01-08 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 581334)

SiSi...la flangia...........:smt146:smt146:smt146

giugiolo 23-01-08 22: 12

Ragazzi... Ragazzi....
visto che non mi volete al wlb con il quad :smt155, ci provo di nuovo con "questa" un pò più tradizionale , che ne dici Duck non dovrei avere problemi nei passaggi stretti, al massimo li scavalco :rotfl::rotfl::rotfl:

http://img84.imageshack.us/img84/1842/94420010wf2.jpg

paperinik 23-01-08 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 581334)

Eloise aveva la FRANGIA... non la flangia!!!:1st:...ihihihih
Cmq non tocchiamo troppo il tasto Pontirolo sennò al Togi gli torna sù il nervoso:smt155

ps. la tipina peserà certo meno di noi... ma la mini con lei era imprendibile in rettilineo. Per fortuna la sua guida è ancora da migliorare altrimenti avrebbe doppiato tutti!!!:doh:

paperinik 23-01-08 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da giugiolo (Messaggio 581625)
Ragazzi... Ragazzi....
visto che non mi volete al wlb con il quad :smt155, ci provo di nuovo con "questa" un pò più tradizionale , che ne dici Duck non dovrei avere problemi nei passaggi stretti, al massimo li scavalco :rotfl::rotfl::rotfl:

http://img84.imageshack.us/img84/1842/94420010wf2.jpg

IO IO IO IO IO... LA VOGLIO PROVARE IOOO!!!:smt121
Non ne ho mai provata una è vorrei provvedere... scambio con test su GRC RR:1st:
Vedi però di montarci le gomme adatte!

ps. veramente un anno fà ho provato una minicross italiana del figlio d'un nostro amico, ma era un piazzale e non una pista.

BiAncO 24-01-08 15: 27

ciao, sono nuovo del forum.. io ed il mio socio di (dis)avventure abbiamo preso due 910.. una coi carter da 4,2 ed una con quelli da 6,2..

è possibile partecipare con queste due anzianotte ad una delle gare? e per partecipare è necessaria la tuta o posso fare lo zingaro con tuta da meccanico e protezione da noleggiatore?

ah dato che il team pane&salame è già preso potremmo essere il team pane&cipolla (ancora più low-cost:smt146:smt146:smt146)

crisgas 24-01-08 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da BiAncO (Messaggio 581978)
ciao, sono nuovo del forum.. io ed il mio socio di (dis)avventure abbiamo preso due 910.. una coi carter da 4,2 ed una con quelli da 6,2..

è possibile partecipare con queste due anzianotte ad una delle gare? e per partecipare è necessaria la tuta o posso fare lo zingaro con tuta da meccanico e protezione da noleggiatore?

ah dato che il team pane&salame è già preso potremmo essere il team pane&cipolla (ancora più low-cost:smt146:smt146:smt146)

certo che potete partecipare e anche per l'abbigliamento da quello che ho visto puoi fare come dici....:si:

Wheeling#69 24-01-08 17: 51

Ciao BiAncO, si puoi partecipare con la 4,2 nella cat. aria e con la 6.2 nella cat. fino a 10 cv.
Le protezioni necessarie senza le quali non si può partecipare sono:
guanti, casco, ginocchiere.

BiAncO 24-01-08 18: 11

ok, perfetto.. allora credo ci si vedrà a bergamo..

chiedevo perchè ho visto che si parla di flangie nelle 4,2 ma ha quanto ho potuto vedere smontando la mia non ce ne sono..

vabbè, noi ci saremo al limite verificherà chi di dovere e ci si butta entrambi tra le veloci da 10 somarelli... basta che non ci passiate sopra, concedo solo la destra e la sinistra:rotfl:

cape 25-01-08 12: 57

wheeling secondo me bisognerebbe installare un'altra categoria da 4.2 a 6.2 ita propongo perchè avevo e ho una mezza idea...

Tucatucacincilla 25-01-08 16: 47

Bella!!! qualche gara ci sarò anche io... vero resa1986?

Non ti preoccupare togi...

Se sarai davanti inseguito da un branco di cani con la rabbia e la bava alla bocca, quando mi raggiungi per doppiarmi ti faccio passare e faccio da tappo tipo michael schumacher con eddie irvine a sepang nel 1999 !!!!!!!!!!!!!!!!

:smt121

Papero ma cos'è sta storia che "allarghi le piste"???

Non oso immaginare!!! :smt136

ci si vede al persico!!!!

:smt150

resa1986 25-01-08 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 582757)

Se sarai davanti inseguito da un branco di cani con la rabbia e la bava alla bocca, quando mi raggiungi per doppiarmi ti faccio passare e faccio da tappo tipo michael schumacher con eddie irvine a sepang nel 1999 !!!!!!!!!!!!!!!!

Puoi ben dirlo!!!!! presenti a molte gare!!!!

TOGIFUMI 26-01-08 09: 28

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 582757)

Eddie è il mio idolo.......dopo Nelson.....ovviamente Piquet(tu non eri ancora nato.....) grazie dell'aiuto,ma aimè siamo in categorie separate:doh:(cmq non ti avrei mai doppiato):smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 35.