![]() |
Un saluto anche da parte mia, purtroppo ho avuto problemi con la moto e sono dovuto andare via a mezzogiorno. Sono tornato al pomeriggio ma senza moto, avevo un giubbotto della dainese rosso
|
Anke io sn venuto..avevo un giubbotto nero cn il pelo su cappuccio, occhiali da sole e cappellino..purtroppo nn ho girato a causa della febbre ke nn se ne va più..!!:(:(
|
Ragazzi mi scuso della mia assenza ma mi sono svegliato alle 14:00 stamattina e avevo mal di capa!!!!alla prossima e auguri a tutti!!!
|
Quote:
|
è stato un piacere conoscervi ci vediamo appena sistemo la mini...e un saluto in particolare a roby71 che mi ha messo apposto i freni:si:
|
ci vedremo che io dovro' fare rodaggio ad alcune cosette ehehehe
|
salutoni a tutti è stato un piacere conoscervi e speriamo che la prossima volta posso girare anche io!!!
|
Quote:
|
tutti a Rozzano o Codogno molto meglio....io la prossima volta verro' per fare i rodaggi...
|
Quote:
|
ciao ragazzi, appena pronte le foto le spedisco ( speriamo che si vedano !!!! ) :si:
|
Quote:
|
Quote:
ciao katalittikogio (ammazza che nikname che hai):rotfl: |
Quote:
|
Quote:
(tanto come dicevamo sabato dalle foto non si capisce che la moto scoppiettava) al ritorno sono passato dal negozio di lentate ed ho fatto scorta di getti!!!!!! infatti domenica in pista a lazzago cambiato getto del min e moto perfetta!!!! ciao alla prox |
ah raga vi siete dimenticati di me'?? :( :(
no scherzi a parte nn mi facevo nemmeno sentire xk ho avuto una bruttissima influenza intestinale...lasciamo perdere ;) |
Quote:
|
Quote:
ma le foto del solaro?!?!?!?!?!? ti ho mandato pm l'hai visto? |
Quote:
dai che lo sentito,a presto le posterà le fotò:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 00. |