![]() |
sergiooooooooooooooooooooooooo
|
bè se cè da parlar bene di un prodotto lo faccio volentieri !!! se un prodotto è valido ne parlerei bene pure se fosse bzm o polini o zocchi o or !!!! io parlo per me in fatti tanti non sono d'accordo ma per me è la migliore al momento poi se èsce di meglio ben venga per tutti !!!!
|
provato le 2A..for ever..:scemo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io uso le HI TECH e mi trovo bene
solo costano un po care |
Quote:
|
Ovviamente 2A!!
In linea generale la frizione migliore dipende dallo stile di guida, e il massimo è quando la frizione si adatta bene al tuo stile. |
, Q[QUO,TE=nico83;1060569]si capisco solo io che o gia' piattello bz ne o presa1coppia hi-tech che
come prestazioni va da dio spero durino abbastanza:doh: xche costano[/QUOTE] Ti posso assicurare che come prestazioni non c'è nulla da dire però non ti posso assicurare che durano...tienile solo x la gara!!!!!!!! |
Quote:
Grazie Daniel:si: |
Quote:
Di niente nico....:smt124 |
Ank io hi-tech..secondo me come dice Daniel sul giro secco hanno qualcosa in piu..cmq anke la 2a non skerza..
|
2a 4ever :smt124 ma uso le hi tech per allenarmi... io che sono leggerissimo hanno un attacco troppo brusco per me però non sono male...
|
Quote:
|
che sappia io alla prima selettiva sia su al nord intalia che al centro anno vinto le frizioni della TECNO MOTO !!!! diberardino ha vinto con la 86 battendo BZM !!!! anche al centro campane e frizioni TECNO MOTO stavano avanti in più di qualche categoria !!!!
|
dopo scollamenti,imprecazioni,materiali che si poverizzavano in 2 giri di varie marche bzm,zocchi,2a,le uniche che mi andavano bene erano le zpf ma facevo fatica a reperirle,ora posso dire con estrema convinzione TECNOMOTO TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!frizioni eccezzionali,attacco perfetto,grip da paura,durata(ora che ho capito come si tarano)eccezzionali,usero solo queste,e poi Livio e Argentino sono due persone splendide e simpaticissime ci passi volentieri quarti d ora al telefono,e se hai un problema te lo risolvono subito!!!!I MIGLIORI!!!!!!!!!
|
Quote:
|
ma guarda io uso le tecno moto sia 80 che 86 ( le 86 con 30 giri si rodano xkè ha una raggiatura perfetta ) io le uso tra i 9800 giri 10000 xkè a 9000 è morta dopo 15 giri non tira più fuori cmq posso dire che durano fino all'aluminio senza ceno di scollatura !!! per il peso non è un problema cè gente che pesa 95 chili e le usa senza problemi !!!!!!!! e poi la TECNO MOTO mi da la GARANZIA dell'incollaggio se dovesse capitare che mi si scolla una massetta me le ricopre gratiss !!! NON CREDO CHE ALTRI LO FANNO !!!!
|
bo non so ma a me le tecnomoto sono durate 2 giornate...
e di frizioni ne so qualcosa... si vede che mi è andata un po' di sfiga.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 55. |