![]() |
paperinik xk non organizzare qualke altra giornata a novara???
alla fine eravamo in un bel pò sabato scorso :si: |
allora magari ci si becca domenica prossima! almeno ci facciamo gli auguri di natale, e perchè no come regalo di natale ci scambiamo le mini...... ahahahahah
|
Quote:
te mi dai la tua reverse e io la mia :si: |
e io la scambio col papero!!!!
|
Quote:
ps. vai a vedere cosa t'ho scritto in Spam World...:smt136... ihihihhi |
Quote:
|
papero vieni domani a rozzano?
|
Quote:
Buga... sabato e domenica prossima sono libero... sento Togifumi e poi apriamo un nuovo post x IENA:...ma sei proprio sparito dalle piste eh? Cmq non mi morire adesso... prima voglio confrontarmi con te in pista... ma nel 2008 ti butti nell'agonismo come dicevi o no?:smt127... io e Togifumi (Antonio il mio socio con la cina aria... ora con la mini del MITICO BUGAAA:smt136) mi sa che faremo qualcosina di pesante... intanto cerco qualche sponsorino... ma è DURISSIMA qui da noi!!! ps. non c'è la faccio a non dirvelo... IL PROSSIMO WEEKEND PREVEDONO L'ARRIVO DEI NEBBIONI INVERNALI SULLA PIANURA PADANA... c'aggia fà!!!:smt155:smt155:smt155 |
oggi son stato a Rozzano... 3 kart,4 mini, 2 pit "normali", e una quindicina di pit honda e kawasaki 2 tempi:smt107...
cmq con la pit al terzo giro ho potuto assaporare l'asfalto (nn col ginocchio... sono proprio andato in terra :doh:), alla fine ho preso un minimo di mano ma sono ancora fermo... cmq faceva freddo ma la pista nn era male, sicuramente è meno umido che a codogno |
Quote:
Cmq su Codogno hai una ragione... DELLA MADONN@... d'altro canto se Milano è la patria della nebbia... a Codogno C'è LA FABBRICA!!!:doh::doh::doh: Vedremo x il prossimo fine settimana. Tra parentesi Rozzano è molto comoda per molti di noi quindi...:smt132 |
Quote:
|
ragazzi io ne ho avuto abbastanza ,
dopo la quarta cilecca mi ritiro nelle mie stanze a svernare e a meditare sulla "legge di murphy":smt090 9 legge :quando tutto fa fiasco,leggi le istruzioni see you... |
Quote:
cmq paolo mi dispiace un mondo che nn siete andati a girare nemmeno oggi, vedrai che ci andrai prima o poi a codogno...se ti interessa io e touch martedì siamo giu...sempre che nn ci sia neve in pista...:si: Quote:
Ma va luca che agonismo vuoi che faccia ... hihihihih... lui al max può fare il freestyle... :si:, li si che è bravo... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma allora x stimana prox xche non facciano direttamente novara? 10 euro tutto il giorno giri quando vuoi e siamo gia apposto con i rapporti meglio di cosi......almeno ci becchiamo tutti e ci facciamo gli auguri aspettando tempi migliori x codogno |
Quote:
Quote:
ma se riesco passo a salutare tutti:si: |
CAvolo ho aperto internet per leggere buone notizie da codogno, e mi trovo che ha nevicato?????
Incredibile!!! Papero cosa intendevi quando dicevi che tu e papero fate "qualcosa di grande" l' anno prossimo? Italiano? |
Quote:
Poi avevo scritto: ...io e Togifumi faremo qualcosina di pesante...... NON DI GRANDE... ueee... poi ci prendono per degli sboroni!!!:doh: Cmq stiamo valutando cosa fare a livello agonistico:smt132... oltre naturalmente al WLB Tour che in Togifumi ha il suo CAMPIONE visto che ha vinto il CIRCUITO WLB TOUR con la sua cina aria:1st::1st::1st: x Iena:...spesso mentre passeggi ti succedono cose ben peggiori che se avessi corso... x Giugolo e Giordan77 (Batman & Robin):...non vi conosco di persona... ma il dispiacere di non averlo ancora fatto è tutto mio... dai a presto... visto che mollate... sul più freddo...ihihihih... ci si incontra al Persico il 3 febbraio 2008 per i test su tutte le mini... RICORDATEVELO!:smt150:smt150:smt150 A meno che... non vi venga voglia di ritentare... vi ricordate il chewing gum con dentro: RIPROVA SARAI PIU' FORTUNATO... mamma che nostalgia!:smt146 x Gabri: martedi ho il rogito del mio appartamento... e cmq la visitina dove sai tu e rimandata a fine mese...:smt155 x Crisgas:...per la serie BOIA CHI MOLLA... sabato 22 Codogno e domenica 23 Novara (se è aperta... mando sms domani per info):si: x Davlight:...vedi sopra... guarda cmq che il motore cina te lo rimonto io in max 10 minuti... e te lo rismonto in meno... quindi VIENI... scegli tu dove!!!:smt127 |
Quote:
xk non venite di sabato??:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 25. |