![]() |
contribuisco pure io x una giusta causa :rotfl:
http://img170.imageshack.us/img170/972/333ov6.th.jpg |
Quote:
|
|
bellissima,
complimenti |
Quote:
Anche tu vedo che hai le pedane invertite, io mi trovo benissimo da quando un certo Massi mi ha dato la dritta :smt146:smt146 |
Quote:
:smt139 |
|
Quote:
|
Quote:
|
dai ragazzi ormai il giochino delle pedane vi è scappato:rotfl:.... diteci diteci che vantaggi avete trovato....??
|
Quote:
x concludere però volevo dire che molto varia da persona a persona e quindi quello che faccio io alla mia moto, magari x massi o il ferra, che hanno la moto come la mia e corrono perennemente con me, possono portare svantaggio... |
Quote:
|
>ad esempio massi corre colle pedaline standard, quelle dritte x capirsi...
Solo perchè il Massi è un panzone e già non ci sta sulla mini , figuriamoci se gira le pedane per dietro !!!!!!! :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146:smt146 Mandi Massi |
grande massi!!evviva la sincerità!:rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
>si, ma te 6 bello cosi!!!!
Io sono bello a prescindere !!!!!! Mandi massi PS MALEDETTA PIOGGIA !!!!!!!!!! |
Quote:
grande massi...fai bene a prescindere le cose!!! |
Grande MASSI sei il nostro promotore nonchè simbolo per chi possiede Stamas!!!!!
|
Ah proposito come vedi nel mio avatar ho acquisito il motorone preparato da te qualche mese fa per il boss Tony, abbiamo aggiunto cilindro bzm 50 e albero spalle oro bzm........è una bomba!!!!!
Il problema e che spesso mi viene comoda per cappello!!!! ciao grande massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 26. |