![]() |
Quote:
Ho montato il 7/70 (=6/60... un peletto lungo) e ho abbassato un pelo la frizione... speriamo che basti a contenere stà bestia di motore... speriamo... perchè vorrei guidarla e non farmi guidare da lei!:doh: Sono piccolo... MA CRESCERO'!!! ps. auguri per Rozzano... girerete con 7/63-64? |
Quote:
|
Quote:
ps. più tardi vado in GRC e chiedo lumi sulla situazione RR 2008 in produzione:smt132... siii Gabri... lo chiedo per tutti...:smt139:smt139:smt139... e non mi chiedete di fare foto in sede!!!:doh: |
Quote:
Se è una roba tua... MEGLIO CHE NON TI RISPONDO!!!:smt155:smt155:smt155 Tra parentesi... non è che per forza devi chiudere la stagione adesso... poi vedi tu... VISTO CHE 6 GNUCCO COME UN CRUCCO!!!:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il mio socio con l'albero oro e il 6/63 arriva a 16.000giri, è ancora corto...2 denti di corona ancora li può levare... |
Quote:
|
Quote:
Per i rapporti sono un pelo lunghetti... ma con stò motore è meglio così! Se vieni te la faccio provare... così giudichi da solo!:smt127 |
Quote:
Forse 5 anni fa, quando non parlavo ancora "cinese". E non conoscevo nemmeno l'esistenza di questi mini mezzi. :smt146 |
Quote:
"ragazzi per il 25 non so se riesco ad esserci...alla domenica ho qualche problema perche gioco a calcio. Pero vorrei esserci...ed in tal caso dovrei risvegliare dal letargo la mini. che (forse) sono (finalmente) riuscito a carburare...ma solo la pista dirà la verità!" Che devo dirti... ho buona memoria... ahahahaha Controlla tu stesso: http://www.minimotovrforum.it/529419-post74.html Cmq domenica... VIENI!!! |
Papero... visto che mi sembri appastanza aperto... :) che ne dite se ognuno porta qcs di tipico delle sue parti da mangiare o bere? Cosi' nella pausa invece della solita piadina ci facciamo un bel mix culi-nario! :si:
Io x esempio potrei portare della focaccia ;) |
Quote:
Buona idea... avevo già in canna qualcosa per la domenica passata... Io porto un paio di "Dolce Varese" e una bottiglia di coca! Chi porta... le cameriere in minigonna?:smt121 A quanto ho visto a Codogno e Viverone... il TEAM FREESTYLE!!!:smt136:smt136:smt136 |
Il nostro team ci tiene sempre alla "bella" immagine e sono contento che abbiate apprezato le hostess!!cercheremo di non deludervi hhahahaahha
|
Quote:
Giusta osservazione, ma non è detto che lo preferisco...sono "costretto" ad andarci, altrimenti vengono a prendermi!!!! Per domenica proverò, ma sono incasinato mentalmente, come dicevo a Togi! |
Quote:
Io spero di essere li' intorno alle 9.30...con fornetto portatile pieno di focaccia ;) Per il discorso dell'apertura... tranquillo papero sono felicemente sposato, puoi tranquillamente chinarti se ti cade una chiave inglese! :rotfl: |
sapete dirmi su che tempi girano le cina acqua a codogno,
so che il record cina aria è di togifumi 48.71:smt107 e misurato con cosa? |
ragazzi devo darvi una brutta notizia:
2 piloti ufficiali del S.R. team domenica nn ci saranno causa MALEDETTA festa di compleanno ke purtroppo nn possono mancarla visto ke è un nostro amico.... AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ....ma ki la caga la festa????? voglio venire in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:mann: purtroppo è andata così e nn sapete quanto mi rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee era la mia ultima pistata del 2007 perchè adesso inizia dicembre e quindi: regalo del primo anniversario con silvia, regalo del suo compleanno (il 18), regali di natale, e capodanno...azzzzzzzzzzzzzzzz se fosse per me farei natale e capodanno in pista..... ragazzi divertitevi anke per me e bono...e papero chiamami quando accendi la grc...così almeno la sento!!!! ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 12. |