Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 2 dicembre - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40513-domenica-2-dicembre-codogno.html)

paperinik 28-11-07 14: 53

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 538411)
dai papero sto giro almeno un 45 netto lo vogliamo...

ps
mi sa che noi andiamo venerdì a rozzano a provare i nuovi motori...

Beh... penso che se la pista non è da pattinaggio... a stà seconda uscita stavolta non dovrei avere problemi!:smt127
Ho montato il 7/70 (=6/60... un peletto lungo) e ho abbassato un pelo la frizione... speriamo che basti a contenere stà bestia di motore... speriamo... perchè vorrei guidarla e non farmi guidare da lei!:doh:
Sono piccolo... MA CRESCERO'!!!

ps. auguri per Rozzano... girerete con 7/63-64?

paperinik 28-11-07 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 538112)
C'è in palio qualcosa per il miglior tempo?

Se mi dite di si sfodero il NOS...

... ma se hai detto che preferisci il calcio alla minimoto:doh::doh::doh:

paperinik 28-11-07 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 538293)
grande papero se solo gm mi facesse il regalo di natale consegnandomi la belva prima del tempo mi piacerebbe venire giu.........sig con la c1 mi vergogno

A ziooo... se ti va di venire anche la tua c1 è ben accetta... poi qualche giro con la mia te lo faccio fare... se vuoi...

ps. più tardi vado in GRC e chiedo lumi sulla situazione RR 2008 in produzione:smt132... siii Gabri... lo chiedo per tutti...:smt139:smt139:smt139... e non mi chiedete di fare foto in sede!!!:doh:

paperinik 28-11-07 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 538291)
ragazzi:smt155 nn è possibile...domenica pomeriggio ho una festa di compleanno....ma ki ci vuole andare??? ke palle voglio venire a girare a codogno anke perchè mi sa ke sarebbe la mia ultima pistata 2007...azzzzzzzzzzzzz io rimango incerto fino alla fine se riesco a driblare il compleanno (spero!) ci sono.....ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Se è colpa di Silvia... quando la vedo gli uccido il parrucchiere... e noi sappiamo perchè:doh::doh::doh:
Se è una roba tua... MEGLIO CHE NON TI RISPONDO!!!:smt155:smt155:smt155
Tra parentesi... non è che per forza devi chiudere la stagione adesso... poi vedi tu... VISTO CHE 6 GNUCCO COME UN CRUCCO!!!:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::

lele#39 28-11-07 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 538427)
Beh... penso che se la pista non è da pattinaggio... a stà seconda uscita stavolta non dovrei avere problemi!:smt127
Ho montato il 7/70 (=6/60... un peletto lungo) e ho abbassato un pelo la frizione... speriamo che basti a contenere stà bestia di motore... speriamo... perchè vorrei guidarla e non farmi guidare da lei!:doh:

penso che gireremo con 7/63 perchè è il più lungo che abbiamo, ma con il motore che dobbiamo provare dovremmo mettere il 7/60...

lele#39 28-11-07 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 538438)
A ziooo... se ti va di venire anche la tua c1 è ben accetta... poi qualche giro con la mia te lo faccio fare... se vuoi...

ps. più tardi vado in GRC e chiedo lumi sulla situazione RR 2008 in produzione:smt132... siii Gabri... lo chiedo per tutti...:smt139:smt139:smt139... e non mi chiedete di fare foto in sede!!!:doh:

no papero!! vengo anche io!! dimmi a che ora vai!!!

jaco 28-11-07 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 538427)

7/70??? è come montare un 6/61...!!!! ma con le corone vai a 10 denti alla volta???? io con il 50cc a codogno giravo con il 6/66 op. 6/64 con il 40 cc 6/66... sara' dura me se riesco ci sono pure io..... ciaoooooo

lele#39 28-11-07 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 538466)
7/70??? è come montare un 6/61...!!!! ma con le corone vai a 10 denti alla volta???? io con il 50cc a codogno giravo con il 6/66 op. 6/64 con il 40 cc 6/66... sara' dura me se riesco ci sono pure io..... ciaoooooo

dipende dal motore e dal tipo di albero...io ad esempio con il 6/64 e albero rosso sono perfetto a codogno...arrivo a 15.600giri...
il mio socio con l'albero oro e il 6/63 arriva a 16.000giri, è ancora corto...2 denti di corona ancora li può levare...

davlight 28-11-07 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 538291)
ragazzi:smt155 nn è possibile...domenica pomeriggio ho una festa di compleanno....ma ki ci vuole andare??? ke palle voglio venire a girare a codogno anke perchè mi sa ke sarebbe la mia ultima pistata 2007...azzzzzzzzzzzzz io rimango incerto fino alla fine se riesco a driblare il compleanno (spero!) ci sono.....ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

azz.. se nn ci sei te rimango il solo col cancello ad aria o c'è qualcun altro? bhè anche a costo di essere il solo codogno la devo provare...:smt136

paperinik 28-11-07 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 538466)

Per adesso ho solo i pignoni 6 e 7 e la corona originale... tra qualche ora mi arrivano le corone 62/64/66/68.
Per i rapporti sono un pelo lunghetti... ma con stò motore è meglio così!
Se vieni te la faccio provare... così giudichi da solo!:smt127

brix29 28-11-07 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 538430)
... ma se hai detto che preferisci il calcio alla minimoto:doh::doh::doh:

No no; noooooooooooooo
Forse 5 anni fa, quando non parlavo ancora "cinese". E non conoscevo nemmeno l'esistenza di questi mini mezzi. :smt146

paperinik 28-11-07 16: 31

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 538548)
No no; noooooooooooooo
Forse 5 anni fa, quando non parlavo ancora "cinese". E non conoscevo nemmeno l'esistenza di questi mini mezzi. :smt146

Evidentemente ho capito male quando il 19/11/2007 alle 9.12 hai scritto:
"ragazzi per il 25 non so se riesco ad esserci...alla domenica ho qualche problema perche gioco a calcio. Pero vorrei esserci...ed in tal caso dovrei risvegliare dal letargo la mini. che (forse) sono (finalmente) riuscito a carburare...ma solo la pista dirà la verità!"
Che devo dirti... ho buona memoria... ahahahaha
Controlla tu stesso: http://www.minimotovrforum.it/529419-post74.html

Cmq domenica... VIENI!!!

valerioemme 28-11-07 16: 39

Papero... visto che mi sembri appastanza aperto... :) che ne dite se ognuno porta qcs di tipico delle sue parti da mangiare o bere? Cosi' nella pausa invece della solita piadina ci facciamo un bel mix culi-nario! :si:

Io x esempio potrei portare della focaccia ;)

paperinik 28-11-07 17: 04

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 538567)
Papero... visto che mi sembri appastanza aperto... :) che ne dite se ognuno porta qcs di tipico delle sue parti da mangiare o bere? Cosi' nella pausa invece della solita piadina ci facciamo un bel mix culi-nario! :si:

Io x esempio potrei portare della focaccia ;)

Aperto si... ma piacciono ancora le signorine:smt127...ehehehe
Buona idea... avevo già in canna qualcosa per la domenica passata...
Io porto un paio di "Dolce Varese" e una bottiglia di coca!
Chi porta... le cameriere in minigonna?:smt121
A quanto ho visto a Codogno e Viverone... il TEAM FREESTYLE!!!:smt136:smt136:smt136

Alvin 28-11-07 17: 19

Il nostro team ci tiene sempre alla "bella" immagine e sono contento che abbiate apprezato le hostess!!cercheremo di non deludervi hhahahaahha

brix29 28-11-07 17: 22

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 538560)
Evidentemente ho capito male quando il 19/11/2007 alle 9.12 hai scritto:
"ragazzi per il 25 non so se riesco ad esserci...alla domenica ho qualche problema perche gioco a calcio. Pero vorrei esserci...ed in tal caso dovrei risvegliare dal letargo la mini. che (forse) sono (finalmente) riuscito a carburare...ma solo la pista dirà la verità!"
Che devo dirti... ho buona memoria... ahahahaha
Controlla tu stesso: http://www.minimotovrforum.it/529419-post74.html

Cmq domenica... VIENI!!!

Giusta osservazione, ma non è detto che lo preferisco...sono "costretto" ad andarci, altrimenti vengono a prendermi!!!!
Per domenica proverò, ma sono incasinato mentalmente, come dicevo a Togi!

valerioemme 28-11-07 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 538589)
Aperto si... ma piacciono ancora le signorine:smt127...ehehehe
Buona idea... avevo già in canna qualcosa per la domenica passata...
Io porto un paio di "Dolce Varese" e una bottiglia di coca!
Chi porta... le cameriere in minigonna?:smt121
A quanto ho visto a Codogno e Viverone... il TEAM FREESTYLE!!!:smt136:smt136:smt136

Bene, se questa è l'atmosfera...non vedo l'ora che sia domenica :smt136
Io spero di essere li' intorno alle 9.30...con fornetto portatile pieno di focaccia ;)

Per il discorso dell'apertura... tranquillo papero sono felicemente sposato, puoi tranquillamente chinarti se ti cade una chiave inglese! :rotfl:

giugiolo 28-11-07 20: 37

sapete dirmi su che tempi girano le cina acqua a codogno,
so che il record cina aria è di togifumi 48.71:smt107 e misurato con cosa?

cape 28-11-07 23: 13

ragazzi devo darvi una brutta notizia:
2 piloti ufficiali del S.R. team domenica nn ci saranno causa MALEDETTA festa di compleanno ke purtroppo nn possono mancarla visto ke è un nostro amico.... AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ....ma ki la caga la festa????? voglio venire in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:mann:
purtroppo è andata così e nn sapete quanto mi rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
era la mia ultima pistata del 2007 perchè adesso inizia dicembre e quindi: regalo del primo anniversario con silvia, regalo del suo compleanno (il 18), regali di natale, e capodanno...azzzzzzzzzzzzzzzz
se fosse per me farei natale e capodanno in pista.....
ragazzi divertitevi anke per me e bono...e papero chiamami quando accendi la grc...così almeno la sento!!!!
ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

TOGIFUMI 29-11-07 00: 26

Quote:

Originariamente inviata da giugiolo (Messaggio 538874)
sapete dirmi su che tempi girano le cina acqua a codogno,
so che il record cina aria è di togifumi 48.71:smt107 e misurato con cosa?

Misurato con trasponder! Vieni e vedi se riesci a battere quel tempo,che gia' e' un riferimento.........poi stabilisci tu il tempo delle liquido!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 12.