![]() |
Quote:
|
Quote:
Cmq non dovresti trovarti male perchè la prima volta vai per innamorarti della pista e non per fare i tempi... capito PAPERINIK? Quello lì proprio non capisce nà sega:doh:... quando lo vedo glielo dico! ahahahaha:smt136 |
Quote:
Guarda che se anche gli altri ti hanno bidonato non è che non puoi venire. Per arrivare a Codogno tu fai molta meno strada di noi... ma noi evidentemente ci siamo sicuramente infettati col virus della MINIMOTITE!!!:smt136:smt136:smt136. Pensa che l'anno scorso ci è capitato di girare a Solaro (bleahhhh....) con 1 grado e la nebbia... non si vedeva a più di 15 mt.:smt107:smt107:smt107 |
PAPERINIK mi disp ma io non posso venire,dato ke ho telefonato ai responsabili del corriere espresso e mi hanno detto ke la mini me la porteranno lunedi 26 :mann:
cmq da una parte è meglio almeno la testo prima....e poi se è tutto ok alla perfezione ti terrò aggiornato...e raga settimana prox si gira...e basta PLAYSTATION (come dice il papero :si: ) GRANDE PAPERINIK...VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA E OVVIAMENTE PISTATA A TUTTI CIAO CIAO BY ToNy#3 :si: |
ah e fate foto daiiii :si:
|
Quote:
|
no aspetta... forse era troppo presto per Biaggi... ma potresti aver corso con Capirossi...
cmq Biaggi non mi sta simpatico... anzi... però la sua guida è molto bella da vedere, non spettacolare ma rende molto... anche con le superbike faceva "correre" la moto più di tanti altri, a vederlo dal vivo si apprezza |
Quote:
cmq caro amichetto papero domenica facciamo 2 chiacchere perchè hai conosciuto biaggi??? o sbaglio???:cool: è si facciamo 2 chiacchere e mi faresti 2 grossi piaceroni....1 la campana!!!:rotfl: 2 le foto di quando mi correvi impistato di 125....:sbav: :smt121 altro ke togi diventerai tu il mio futuro maestro:smt146:smt146 ovviamente skerzo togi!!! :smt121 |
Quote:
Ho corso in 125 con Capirossi, Biaggi, Romboni, Monti e altri che ora non ricordo. L'"amico" Biaggi, Capirossi e Romboni facevano il Trofeo Honda NS 125, ma qualche gara insieme l'abbiamo fatta. Naturalmente io li controllavo... da dietro!:doh: Loro avevano già dei mezzi che pur di serie... di motore volavano, io invece arrivavo in pista direttamente in moto (in autostrada di notte con il 125 a manettaaa!!!) attraversando l'Italia e mi dovevo arrangiare... poi ti spiego! Di foto mie in gara ne ho pochissime... allora costavano una cifra... avevano appena inventato IL RULLINO!!!:smt150:smt150:smt150 Per la campana... OK!!!:si: |
Quote:
|
dai dai ke adesso nn piove!!!! ci vuole un pò di venticciolo adesso così vanno via le nuvole e si asciuga la pista:rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora........io sono pronto ho perfezionato la motina meticolosamente come mia consuetudine:si:
Ora non vedo l'ora di guidarla!!!:smt136,l'ultimo verdetto per il tempo lo avremo domani mattina......rimaniamo in contatto! Ovviamente parlavo italiano GRC RRRRRRRRRRR!!!!:smt150 |
Quote:
|
prima di andare a codogno domani telefona alla pista potrebbe essere allagata tel 0377 435281 e buona smanettata a tutti ciao
|
Quote:
|
Regà... mattino presto coperto, a pranzo spazzi di sole, pomeriggio sole e la notte SERENOOO!!!... giriamo dalle 17 in poi?... scherzavo... non ho ancora montato le luci sulla mini.:smt136
DAI CHE E' BUONAAA!!! |
Quote:
|
andate tranquilli, dovrebbe essere bello, invece a monza no, azz:doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 51. |