Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   DM 2008....chi ha notizie? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/39944-dm-2008-chi-ha-notizie.html)

Metempsicosi 23-11-07 16: 39

delle carene niente????uffi........

jourdan975 23-11-07 16: 41

sembra di no niente carene ma se stanno uscendo tutte ste novità per l'anno prossimo la Dm perderà qualche vendita.Vero è che sono 2 anni che fanno da padroni tra vendite e campionati vinti :)

zip_sp 23-11-07 16: 45

be dai le carene le hanno appena fatte.... e sono anche molto belle....

diamogli tregua per almeno un anno eheh

jourdan975 23-11-07 23: 18

sai che c'è i dmisti vedendo tutte le novità che gli altri hanno tirato fuori ne vorrebbero anche per la loro motina eheheheheh

smik82 24-11-07 00: 00

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 533775)
be dai le carene le hanno appena fatte.... e sono anche molto belle....

diamogli tregua per almeno un anno eheh

che siano belle come disegno si.....per l resto lasciamo stare....sono carene si e no che valgono 10€.... sono innanzitutto storete (e questo vuol dire che hanno gli stampi storti), sono fatte con un materiale da schifo (tante carene della concorrenza sono fatte con fogli di vetroresina e non con vetroresina a spruzzo) hanno bolle interne alla vetroresina e ho visto più di una carena sfondata per questo, sono disassate e non coincidono i fori....e soprattutto se prendete quelle grezze ci si deve lavorare una vita per farle diventare decenti tappando un mare di buchi con lo stucco.....in pratica fanno pietà!
La gente ride dietro a dm per questo motivo e sinceramente non gli dò torto!!!:doh::doh:

lele#39 24-11-07 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 534164)
che siano belle come disegno si.....per l resto lasciamo stare....sono carene si e no che valgono 10€.... sono innanzitutto storete (e questo vuol dire che hanno gli stampi storti), sono fatte con un materiale da schifo (tante carene della concorrenza sono fatte con fogli di vetroresina e non con vetroresina a spruzzo) hanno bolle interne alla vetroresina e ho visto più di una carena sfondata per questo, sono disassate e non coincidono i fori....e soprattutto se prendete quelle grezze ci si deve lavorare una vita per farle diventare decenti tappando un mare di buchi con lo stucco.....in pratica fanno pietà!
La gente ride dietro a dm per questo motivo e sinceramente non gli dò torto!!!:doh::doh:

fortunatamente almeno questo problema nn l'ho avuto quest'anno, le mie erano storte solo nella parte finale,quella sotto il motore...quindi nn si notava nulla...

smik82 24-11-07 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 534261)
fortunatamente almeno questo problema nn l'ho avuto quest'anno, le mie erano storte solo nella parte finale,quella sotto il motore...quindi nn si notava nulla...

Sempre storte erano....dimmi te se su una mini da 3000€ praticamente perfetta devono esserci delle carene cossì....:doh::doh:

Ste#74 24-11-07 12: 43

complimenti a smik per la sincerità almeno uno che lo ammete!

jourdan975 24-11-07 12: 47

siamo in 2 ad ammetterlo.Nn solo le carene sono strorte anche telaietti vari nn sono come dovrebbero.guardando una grc mi verrebbe di prenderla solo per come è curata e precisa nei dettagli come pure la ZPF :)

apistomassi 24-11-07 13: 19

>guardando una grc mi verrebbe di prenderla solo per come è curata e precisa nei
>dettagli come pure la ZPF

Il problema è che sino a quando l'utenza non comincerà a pretendere davvero e le vendite non caleranno il prodotto rimarrà in linea con l'attuale .....
La DM va forte , si guida molto facilmente e raggiungi il tuo livello in breve tempo , per cui l'acquisto è moooolto incentivato , per il prezzo per me è una questione di qualità , io la DM me la sarei presa pure , ma mi deve costare come ha detto Smick , ad una certa qualità deve corrispondere un prezzo adeguato .
Mandi Massi

lele#39 24-11-07 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 534374)
>guardando una grc mi verrebbe di prenderla solo per come è curata e precisa nei
>dettagli come pure la ZPF

Il problema è che sino a quando l'utenza non comincerà a pretendere davvero e le vendite non caleranno il prodotto rimarrà in linea con l'attuale .....
La DM va forte , si guida molto facilmente e raggiungi il tuo livello in breve tempo , per cui l'acquisto è moooolto incentivato , per il prezzo per me è una questione di qualità , io la DM me la sarei presa pure , ma mi deve costare come ha detto Smick , ad una certa qualità deve corrispondere un prezzo adeguato .
Mandi Massi

verissimo...però cmq si fanno pagare perchè il telaio è vincente...

Ste#74 24-11-07 16: 41

perkè quello della GRC no?
nella GRC hai un ottima qualità che in dm nn hai vedi carene ,TEALAI che nn sono mai uguali, asole, precisione nei materiali
poi è vincente anke chi ci va sopra, soprat ai nostri livelli

jourdan975 24-11-07 16: 58

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 534594)
perkè quello della GRC no?
nella GRC hai un ottima qualità che in dm nn hai vedi carene ,TEALAI che nn sono mai uguali, asole, precisione nei materiali
poi è vincente anke chi ci va sopra, soprat ai nostri livelli

infatti si,secondo me l'anno che verrà darà una ripartizione diversa alle vendite che si spartiranno anche con le nuove case costruttrici che si stanno inserendo nel mercato.Non mi aspetto una diminuzione dei prezzi ma un aumento della qualità dei prodotti dai telai alle gomme ;)

apistomassi 24-11-07 20: 15

>però cmq si fanno pagare perchè il telaio è vincente...

Anche altri sono vincenti , guarda le varie categorie ....
Vince chi ha il pilota migliore .
Mandi Massi

apistomassi 24-11-07 20: 18

>Non mi aspetto una diminuzione dei prezzi ma un aumento della qualità dei prodotti dai telai alle gomme ;)

Sulle gomme per me ci sarà il putiferio , visto il momento di defaiance della PMT che non riesce a fare gomme al livello delle vecchie T41 si vedrà più impegno in altre case che fino ad ora non riuscivano a ritagliarsi uno spazio e che in questi tempi hanno visto fioccare ordini
.... e a me non dispiace :si:
Mandi Massi

jourdan975 24-11-07 23: 09

nemmeno a me dispiace ne guadagneremo tutti e questo porterà anche ad un aumento dei posti di lavoro

lele#39 25-11-07 00: 28

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 534752)
>però cmq si fanno pagare perchè il telaio è vincente...

Anche altri sono vincenti , guarda le varie categorie ....
Vince chi ha il pilota migliore .
Mandi Massi

hai ragione, forse mi ero spiegato male, nn intendevo dire che vince solo Dm, ma che probabilmente avendo vinto per due anni di fila mi pare la moto gp delle minimoto forse si sono seduti sugli allori e nn si curano più di tanto della qualità perchè molti prima di comprare una minimoto guardano se è vincente, e siccome la maggior parte degli amatori sono persone che guidano midi moto, sono loro che guardano chi vince nella open e poi scelgono la moto, fidati che è così, ovviamente guardano anche come si trovano su una moto, ma soprattutto chi è alle prime armi compra la moto che vince non guarda solo la qualità...

Ste#74 25-11-07 01: 39

nn sta ne in cielo ne in terra che una pers compri quella moto che l anno prima ha vinto la OPEN
cosa pensa che così andrà forte come quello che ha vinto? magari!
non penso nemmeno che la dm si sia seduta sugli allori(e poi che allori?); penso ognuno abbia la sua politica, GRC ha ANKE quella di curare tutti i dettagli nei minimi particolari

tabo 25-11-07 03: 37

forse si è vero, GRC ha quel qualcosa in più nelle rifiniture. ma conta solo la manetta!!

apistomassi 25-11-07 09: 11

>forse si è vero, GRC ha quel qualcosa in più nelle rifiniture. ma conta solo la
>manetta!!

Pure l'affidabilità ....
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20.