![]() |
delle carene niente????uffi........
|
sembra di no niente carene ma se stanno uscendo tutte ste novità per l'anno prossimo la Dm perderà qualche vendita.Vero è che sono 2 anni che fanno da padroni tra vendite e campionati vinti :)
|
be dai le carene le hanno appena fatte.... e sono anche molto belle....
diamogli tregua per almeno un anno eheh |
sai che c'è i dmisti vedendo tutte le novità che gli altri hanno tirato fuori ne vorrebbero anche per la loro motina eheheheheh
|
Quote:
La gente ride dietro a dm per questo motivo e sinceramente non gli dò torto!!!:doh::doh: |
Quote:
|
Quote:
|
complimenti a smik per la sincerità almeno uno che lo ammete!
|
siamo in 2 ad ammetterlo.Nn solo le carene sono strorte anche telaietti vari nn sono come dovrebbero.guardando una grc mi verrebbe di prenderla solo per come è curata e precisa nei dettagli come pure la ZPF :)
|
>guardando una grc mi verrebbe di prenderla solo per come è curata e precisa nei
>dettagli come pure la ZPF Il problema è che sino a quando l'utenza non comincerà a pretendere davvero e le vendite non caleranno il prodotto rimarrà in linea con l'attuale ..... La DM va forte , si guida molto facilmente e raggiungi il tuo livello in breve tempo , per cui l'acquisto è moooolto incentivato , per il prezzo per me è una questione di qualità , io la DM me la sarei presa pure , ma mi deve costare come ha detto Smick , ad una certa qualità deve corrispondere un prezzo adeguato . Mandi Massi |
Quote:
|
perkè quello della GRC no?
nella GRC hai un ottima qualità che in dm nn hai vedi carene ,TEALAI che nn sono mai uguali, asole, precisione nei materiali poi è vincente anke chi ci va sopra, soprat ai nostri livelli |
Quote:
|
>però cmq si fanno pagare perchè il telaio è vincente...
Anche altri sono vincenti , guarda le varie categorie .... Vince chi ha il pilota migliore . Mandi Massi |
>Non mi aspetto una diminuzione dei prezzi ma un aumento della qualità dei prodotti dai telai alle gomme ;)
Sulle gomme per me ci sarà il putiferio , visto il momento di defaiance della PMT che non riesce a fare gomme al livello delle vecchie T41 si vedrà più impegno in altre case che fino ad ora non riuscivano a ritagliarsi uno spazio e che in questi tempi hanno visto fioccare ordini .... e a me non dispiace :si: Mandi Massi |
nemmeno a me dispiace ne guadagneremo tutti e questo porterà anche ad un aumento dei posti di lavoro
|
Quote:
|
nn sta ne in cielo ne in terra che una pers compri quella moto che l anno prima ha vinto la OPEN
cosa pensa che così andrà forte come quello che ha vinto? magari! non penso nemmeno che la dm si sia seduta sugli allori(e poi che allori?); penso ognuno abbia la sua politica, GRC ha ANKE quella di curare tutti i dettagli nei minimi particolari |
forse si è vero, GRC ha quel qualcosa in più nelle rifiniture. ma conta solo la manetta!!
|
>forse si è vero, GRC ha quel qualcosa in più nelle rifiniture. ma conta solo la
>manetta!! Pure l'affidabilità .... Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20. |