Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   24/11 Ritrovo con garetta a premi alla pista di Labaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/39730-24-11-ritrovo-garetta-premi-pista-labaro.html)

Mirco89 24-11-07 21: 43

Si bella rimonta.......Ke botto però!!!
Me fa male il Culetto..

Mirco89 24-11-07 21: 45

Ragazzi sono appena tornato dalla gara...
Devo ametterlo sono stato molto bene...tralasciando pero' il tempo...
Ci sono state delle piccole incomprensioni ma almeno da parte mia nn ci sono assolutamente problemi.
La mia giornata è iniziata con un piccolo rodaggio di pochi Giri alla mia piccoletta (Cina Aria) e poi ci siamo divertiti a girare in pista per la prima fase iniziale del mattino.
Verso le 11 se nn sbaglio ci sono state le qualifiche a sorteggio dove Io molto fortunato...Mi son qualificato ultimo cioè OTTAVO nella categoria Cina Liquido!!!!:-(
Mentre per la categoria Cina Aria sono stato Fortunato e mi sono qualificato primo!!!
Vabbè iniziamo a fare il Giro di ricognizione e poi ci posizioniamo, Ero ultimo ma appena la bandiera si è abbassata sono scattato immediatamente in prima posizione, forse per la troppa alta velocità sbaglio la prima curva e divento quarto, dopo due giri ero seocondo e mettevo pressione al primo,Stufo di stargli a una centimentro dalla sua ruota azzardo una stacca a limite è.....Faccio una caduta enorme, mi rialzo di fretta e riparto ero Sesto con due giri recupero tutti e li sorpasso tranne il primo perchè mi aveva distaccato di quasi mezza pista,arrivato davanti al traguardo il grande Simonv mi indica che mancavano solo tre giri al termine...Allora decido di risciare il tutto e per tutto e Corro come una matto recuperando il primo con una GRANDE rimonta, all'ultimo giro nello stesso punto doveve avevo forzato la staccata e prima e sono caduto lo affianco all'interno e lo supero....
Finisco la gara con un grande applauso da parte di tutti gli spettatori e Ricevo molti COMPLIMENTI Dal crende Massimo incredulo della MIA GRANDE RIMONTA...

Per la piccolina Cina Ad aria invece solo amarezza,Parto primo do del pargine di distacco ma poi Bummmmm la catena si è Rotta!!!
che rosicata solo Terzo!

Vabbè Ragazzi un complimento a tutti per la bella giornata passata fra AMICI....

Ciao Mirco89.

Vazos27# 24-11-07 21: 49

Giornata stupenda ragazzi...anche se per me ci sono stati problemi alla moto(capana rotta,silenziatore saltato accensione pure...menomale che V.G.Motors è sempre lì pronta a soccorrerti..hehe...)mi sono divertito lo stesso!!:si::rotfl:
Aoh la prossima che fate forse gareggio pure io nelle ita a liquido con la stamas...non me buttate per aria che da come ho visto Sciamberga e soprattutto Svitato girano come matti!!!
Aoh svitato complimenti sei un grande!!!Ah poi io me ne sono andato...come sono le vee rubber??comunque prova anche le slick con linea rossa!!!

manometro72 24-11-07 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 534822)
a manometro che con una massetta staccata riesce ad arrivarmi davanti

grazie alain ma è stato l' ennesima botta di fortuna.... piuttosto quando mi sono girato e ti ho visto lì come un cane che mi annusavi il culo ho detto nooooooooooooooooooooooooooo ancora quà questo e che caz.....:smt146

Numero1 24-11-07 22: 30

gran bella giornata complimenti a tutti e sopratutto a maurizio per l'organizzazione:si:!!!peccato per la mia gara me so allungato e so arrivato 4:doh:!!!!!alla prossima!!!!!:smt150

manometro72 24-11-07 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 534869)
gran bella giornata complimenti a tutti e sopratutto a maurizio per l'organizzazione:si:!!!peccato per la mia gara me so allungato e so arrivato 4:doh:!!!!!alla prossima!!!!!:smt150

grande lo stesso nazzarè stavi a fà una gran rimonta:si:

svitato#17 24-11-07 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da Vazos (Messaggio 534839)
Giornata stupenda ragazzi...anche se per me ci sono stati problemi alla moto(capana rotta,silenziatore saltato accensione pure...menomale che V.G.Motors è sempre lì pronta a soccorrerti..hehe...)mi sono divertito lo stesso!!:si::rotfl:
Aoh la prossima che fate forse gareggio pure io nelle ita a liquido con la stamas...non me buttate per aria che da come ho visto Sciamberga e soprattutto Svitato girano come matti!!!
Aoh svitato complimenti sei un grande!!!Ah poi io me ne sono andato...come sono le vee rubber??comunque prova anche le slick con linea rossa!!!

Ciao, grazie dei complimenti abbiamo fatto la gara sul bagnato e devo dire che le vee rubber da bagnato per essere la prima volta che le provavo non posso lamentarmi ottimo grip,addirittura sono milgiori delle rain pmt,d'ora in poi userò quelle ho girato a in 27:70 netto con tutta quell'acqua non so se è un buon tempo ma le gomme nn mi hanno mollato mai:si::si::si:se puoi provale e rimarrai stupito:si:

Numero1 25-11-07 01: 01

sarà per la prossima volta!!!!!mano il tuo record resiste !!!!!

EmixDM 25-11-07 02: 28

Bravi tutti ragazzi...complimenti a cristiano per la vittoria nelle ita, a manometro a alain per la bagarre:1st: simone che per sfortuna cade e fa 4...non prende il vizio mio :rotfl::smt146

Sciamberga 25-11-07 04: 20

Grazie a tutti ragazzi!!!!!!
anke io colgo l'occasione per ringraziare tutti i presenti e amici in pista!!!!!!!
siamo stati benissimo davvero anche senza le salsicce di AZI':smt146:smt146

Complimenti a Simone Morandi per la classe e l'ottimo stile inconfodibile!
A Svitato per essere sempre li tra i grandi
A manometro che ci fa impazzire e divertire sempre
all'organizzazione della pista VG Motors di Gianni:1st:
a maurizio per mmvr
e un grazie infinite per il sostegno di mio fratello simon v a fare il trasponder umano riferendo ad ogni passaggio le posizioni dei piloti!!!!
grazie alla mia metà vale per le foto sempre bellissime!
mi pare di nn dimenticare nessuno
a domani a torricola:si:

gladiator 25-11-07 08: 12

posso chiedere qual'e'un buon tempo per cina aria e ita liquido? non c ho ami girato la!!

manometro72 25-11-07 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da gladiator (Messaggio 534961)
posso chiedere qual'e'un buon tempo per cina aria e ita liquido? non c ho ami girato la!!

per le cina ad aria non sò aiutarti.... con le ita già intorno al 26 è un bell' andare ..... il record rimane del mitico MEZZAPISTA con la stamas in 24,8 :smt107

JaCk DaNiEl 25-11-07 12: 45

bhè...kom'è andata ieri la giornata??foto?

manometro72 25-11-07 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 535127)
bhè...kom'è andata ieri la giornata??foto?

il mitico maurizio farà resoconto con servizio fotografico:si:

JaCk DaNiEl 25-11-07 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 535165)

ah ok...io purtroppo nn sn potuto venire causa compito di mate domani....quindi ho dovuto studiare...e dovrò studiare anke gg pome..

Dark3890 25-11-07 14: 18

Anch'io ho fatto solo un salto veloce nel pome perchè al momento sto ancora con la mini aperta in 2 (in attesa che arrivi il materiale per richiuderla), ma quando sono arrivato io (tipo verso le 4) c'era la pista zuppa e stavano a sbaraccà già tutti....

Mirco89 25-11-07 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da sciamberga (Messaggio 534954)
Grazie a tutti ragazzi!!!!!!
anke io colgo l'occasione per ringraziare tutti i presenti e amici in pista!!!!!!!
siamo stati benissimo davvero anche senza le salsicce di AZI':smt146:smt146

Complimenti a Simone Morandi per la classe e l'ottimo stile inconfodibile!
A Svitato per essere sempre li tra i grandi
A manometro che ci fa impazzire e divertire sempre
all'organizzazione della pista VG Motors di Gianni:1st:
a maurizio per mmvr
e un grazie infinite per il sostegno di mio fratello simon v a fare il trasponder umano riferendo ad ogni passaggio le posizioni dei piloti!!!!
grazie alla mia metà vale per le foto sempre bellissime!
mi pare di nn dimenticare nessuno
a domani a torricola:si:

si te 6 dimenticato de qualcuno...Mirco89.:smt155

Maurizio#13 25-11-07 20: 09

Foto & resoconto

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 535165)

Esatto! :si:
piccolo resoconto e qualche scatto vi attendono nell'apposita sezione raggiungibile da qui':

http://www.minimotovrforum.it/multim...ta-labaro.html

VGMOTORS 25-11-07 21: 01

manometro io non lo visto mai questo record comunque per mè vgmotors rimane il tuo di record no le chiacchiere ciao

Mirco89 25-11-07 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da gladiator (Messaggio 534961)

Ciao sono possessore Anche di una cina ad aria se nn sbaglio io nella gara precedente ho girato intorno ai 30 anche meno... sempre se nn sbaglio.

Anzi dovrei aver girato sui 28.60!!

appena ho delle certezze Ti informerò meglio!!

Ciao mirco89

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 13.