![]() |
questi sono i piloti che si sono iscriti al campionato e corerano per il club di koper.
i piloti che si sono iscriti ai altri club non so ci sono e in quanti ci sarano. dallle ultime informazioni so che vino adeso si sonoiscriti 60-70 piloti. CUPO-STAMAS FACTORY-50BZM BORISBOX-D1-50BZM MIKI-STAMAS-FACTORY-50BZM MARKOW-ZPF 207-50BZM EDI-D1-50BZM BAD BOY-GRC-50BZM BAD GIRL-CINA ZRAK ROBERTA-CINA ZRAK GIGI-ZPF TM-50BZM DANILO-GP4-40POLINI DOCTORM1-GP5-50POLINI CADA-DM GP-50BZM DIRKAC- DM ZRAK BALDE-GRC-50BZM MAX-DM GP-50BZM CAT-STAMAS SR-50POLINI IVO-STAMAS SR-50BZM FERRA-STAMAS SR-50POLINI LUCA-DM GP-50BZM RUGGERO-BLATA DANILO JUNIOR-CINA ZRAK MATEO JUNIOR-CINA ZRAK PLAY GAME-DM GP-40 MALOSSI STEFANO-CINA ZRAK-155 |
correggo Ivo... stamas sr factory con 50 o 40 del team massi-bara!!!:smt124
|
Quote:
|
quest' anno ci sarā da divertirsi si farā la prequalifica poi qualifica poi gara poi trofeo e poi verrā allestito il ring perchč sicuramente ci saranno questioni da charire......
SPERIAMO CHE LO SPIRITO DEL CAMPIONATO CHE RESTA SEMPRE UN AMATORIALE NON VENGA ROVINATO DA TESTE CALDE O DA QUESTIONI INUTILI |
Quote:
|
domanda
servono i paradischi sulle moto? |
Quote:
|
no non servono.
|
>correggo Ivo... stamas sr factory con 50 o 40 del team massi-bara!!!
Correggo ... Ivo ha due mini: una Stamas SR con BZM 50 ed una Stamas SR Factory con Polini 40 , quella che avanza č di scorta per il Ferra . ..... RACCOMANDATI !!!! :smt121 Mandi Massi |
>bisogna combinare altri 2 cavalletti allora e deve venire a torre a far test!!
Deve allenarsi un sacco , ha mesi di fermo causa infortunio da recuperare e si deve "slegare" non poco . Mandi Massi |
>SPERIAMO CHE LO SPIRITO DEL CAMPIONATO CHE RESTA SEMPRE UN
>AMATORIALE NON VENGA ROVINATO DA TESTE CALDE O DA QUESTIONI INUTILI Io punto a sistemare col Bara a puntino le mini subitissimo per i tre del "Stamas team Torre" e poi passare il resto delle giornate a baggianare con MammaSulli , BabboSulli , la Mamma della Roberta ed il suo Papā ( premio pazienza 2007 ). Il Cat deve essere il primo a terminare le prove e le qualifiche che č prenotato per raccontare le barzellette e siccome ne sa molte gli ci vuole tempo per contarle tutte !!!!!!!! Mandi Massi |
>BAD BOY-GRC-50BZM
>BAD GIRL-CINA ZRAK Uomo , mi mandi il PM il numero di telefono di uno di loro due o la mail , che devo dirgli di un altra mini ! Mandi Massi |
Io sono ancora da sistemare!!! non vorrei fare il campionato a piedi:smt132
|
>Io sono ancora da sistemare!!!
Non per molto ancora ! >non vorrei fare il campionato a piedi:smt132 SIA MAI !!!!!! A costo di portarti io sulle spalle :smt150 Mandi Massi |
e starei anche + comodo:smt124
|
>e starei anche + comodo:smt124
Se vuoi mi vernicio di verde come la tua mini . .... solo che poi mi scambiano per Shreck ! Mandi Massi |
dovremmo almeno provare a fare qualche uscita... per abbituarmi alla "ciclistica"
|
ciao ragazzi io devo spedire le carte del medico e mi servirebbe l'indirizzo esatto della sede di maribor perche' non riesco a venire giu' a koper .potete farmi questa cortesia cosi' spedisco direttamente le carte e il cartellino?grazie ruggiero
|
Quote:
SPEDISI LE A ME!!!!! CI PENSO IO:smt124:smt124:smt124 |
ma le tabelle portanumero come devono essere? i numeri che dimensioni devono avere?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 12. |