![]() |
ikki ma tu hai risolto???
|
Quote:
:asd: |
quanto ti è costato?
|
il tutto?
25 euro biella 20 euro tra ribiellaggio e gabbia :D |
Hehhehe... Difficile da dire... Per ora con la gabbia a rulli ita su albero cinese nuovo regge... ma ho solo 6 litri al'attivo, di pro ho che ho fatto due giri di pista senza acqua nel radiatore (xchè sbadatamente non l'ho messa ) e non si è rotto nulla!
ah... non si era rotto nulla a parte le guarnizioni della testa! :smt146 :smt107 che ass! |
copme andata a finire ? io domani riprovo a montare il terzo albero ho gia fatto fuori 2 aalberi per lo stesso tuo probema, gabbia rulli tra le spalle che si rompe, monto un 46cc pesantemente lavorato sia il pistone che l'aspirazione carter, l'ultima volta mi ha preso i 14700 giri e poi ha fatto il classico sintomo, sembra frenata o inglofata e poi si spegne..........
|
:si:
il sintomo è proprio quello..... :si: (l'albero che avevo fatto realizzare è TUTTORA VIVO E FUNZIONANTE DA QUEL CHE NE SO!!!!) |
DAVVERO ???????? :cool:
|
Quote:
|
andate tranquilli!!!....ank'io monto sull'albero cina...la gabbia a rulli ita "tra le spalle dell'albero" zero problemi!:si:
|
Quote:
hai solo la gabbia rulli ita (quella da minarelli) o anche la biella ita??? |
Quote:
|
quanto ti è costato il tutto??
|
Quote:
|
Quote:
|
allora vado sicuro ke la ho anke io :asd:
|
Ecco un nuovo iscritto al club sbiellatori x rottura gabbia a rulli!! :doh:
Non me la sento di investire ancora su quell'albero e visto i costi: - 20 € manodopera rettifica - 5/10 € gabbia a rulli ita - 124 € biella bzm (ho trovato solo quella) - 145 € albero bzm nuovo spalle oro o argento... - quello blata non riesco a sapere quanto costa... :smt132 Cambio l'albero!!! Mi piacerebbe sapere però se: - sull'albero bzm si può montare gt cina o Blata? - sull'albero Blata si può montare gt cina o Bzm? Se qlc ha dei ricambi valuto l'acquisto... |
Accidenti :mann:, speravo per te che non fosse l'albero, ma dai sintomi descritti ieri ti avevo detto che era alta quella possibilita'. Guarda secondo me, se vuoi continuare con l'albero cinese, la sostituzione della gabbia a rulli, con una Minarelli o Piaggio la puoi fare,ovvio e' una spesa altina, e chissa se regge a lungo, pero' penso sia fattibile.
la Bzm (se vai sul sito) produce un albero specifico per blata con corsa 37mm proprio come l'originale, solo che chissa' perche' e' senza placche..... tutto quello che costa e niente riempimento all'interno, altrimenti ci sono i blata che pero' non so che corsa hanno, e i bzm che cmq avendo corsa piu lunga penso che bisogna spessorare sotto con una basetta,e poi rifare se serve le fasature |
Quote:
Sai cosa impediva la rotazione del motore? Un pezzo di rullo tra pistone e testa... :mann: Il gt a parte un travaso che ha cambiato forma e il pistone con qlc segno sul cielo è salvo... Grazie x le info! :si: |
Quote:
secondo mè prima di pensare a sostituire la biella bisognerebbe che aprissi l'albero in questione e vedi com è messa ....se non è bagatata lascia quella, tanto è la gabbia che è di materiale merdoso e si finisce...forse la biella è ancora buona. 150 euro non sono pochi, se con solo la gabbia oppure solo la gabbia e una biella da scooter (sempre con la medesima lunghezza) risolvi il problema , sicuramante spendi molto meno..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 46. |