![]() |
Un'altra cosa ragazzi siamo quasi tutto al completo , quindi per non avere spiacevoli sorprese domenica mattina inviatemi i vs dati per chi non si è ancora iscritto specificando nome cognome tipo di moto e categoria
la mia email è la seguente christian@rdalcorso.com i posti disponibili sono 70 e siamo già più di 50 moto |
si ragazi molto caldo intendevo una bella giornata di sole, ovvio che piu fresco e' con il bel tempo meglio si sta'
|
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: dai ke manka poko a domenica
|
cris ti confermo che siamo in 4......italiane liquido
|
bella ciccio
|
e-mail mandata
QUANTE PIT SIAMO? |
Quote:
vai ragazzi... -2 giorni!!! :sbav: :sbav: :sbav: :smt124 :smt124 :smt124 |
io mi sono già iscritto ed ho pagato 15€ dal borderline!cmq noi siamo 2 cinesi a liquido e 1 cinese ad aria!
|
quanto si paga di iscrizione?
|
tempo previsto ... nuvolo! oro! no xe xe coea
|
meteo.it da queste previsioni:
sabato sole domenica annuvolamenti lunedì sole ancora dubito che domenica piova... |
Io porto anche le C1 che devo vendere....Sia ad aria che a liquido...Quella ad aria è originale,quella a liquido ha corona zocchi,frizione zocchi 3 masse come nuova,carburatore da 17,5 dell'orto...Chi fosse interessato sà che ci sono....Avrò anche qualche carena per le cina ad aria in caso a qualcuno servisse....
|
preiscrizioni
ciao cris ti ho mandato mail con nome e moto come mi avevi chiesto.
te l'ho mandata già 2 giorni fa ed un'altra ieri sera.se puoi rispondimi,ciao grazie |
Ciao ragazzi ho registrato tutti quelli che mi hanno scritto comunque siamo messi bene e c'è ancora qualche posto....
|
bella raga, domani ultime regolazioni e poi viaaa
|
dai!!!!!!!! se riesco a montare la nuova staffa monto anche l'on board... anche x la gara
|
non vedo l'ora!
prenoto l'ultimo posto x le cina liquido |
siamo pronti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt146
|
e vai - 1 io sono tutto il giorno con gli altri ragazzi a preparare il tutto se avete bisogno di me vi lascio il mio n° di cel così se qualcuno vuole altre info oppure preiscriversi può ancora farlo: 348/5161664
|
quante pit siamo???? mica solo io sperooooo :smt155
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 21. |