![]() |
Quote:
cmq la mia, come credo quella degli altri, è la curiosità di provare quali sono le differenze e vedere se può essere un acquisto migliore o meno di pmt...nessuna aspettativa di secondo sul giro in meno và..:si::si: ma nn ho capito se vi sono arrivate e se saresti disposto a spedirmene un treno...rispondi in pm in caso.. |
secondo me le migliori restno le pmt T41, sono alle 6 uscita e non mi hanno ancora mollato
|
sarà ma a me le t41,mollare nn mi hanno lollato ma dopo 2 uscite i tempi sul giro sono saliti di 5 decimi di secondo che nn sono pochi.Quello che chiedo alle vee rubber che sto per testare è di durare nel tempo ma sopratutto come prestazione.Se durassero 6 uscite andrebbe bene ma 6 uscite al top
|
Quote:
|
probabile che siano le vecchie,con le nuove stai al massimo per 2 uscite nn +
|
ok raga visto che qua ci pelano di continuo con le gomme facciamole piene almeno abbiamo tutti gli stessi risultati eheheheh...tia scusa ma a novara mica avevi le t40 al post e le 41 all'anteriore? o mi sono perso qualche passaggio .:smt150
|
Senza ombra di dubbio, sono ancora le PMT. ;)
|
per me come pmt non ci sono altre gomme che possono uguagliarle..Per esempio ora sto provando le PMT T 43 e devo dire che sono perfette è hanno una tenuta di strada ancora migliori delle T41. insomma sn la perfezione
|
ciao lorenzino aspette a parlare con le t43 e vero reggono meglio quando fa caldo pero bisogna vedere ora che comincera a fare fresco:si:
|
Quote:
|
io ho montato adesso adesso le vee rubber riga gialla ma nn le ho ancora provate;per quanto riguarda le pmt a qyanto ho capito le t40 sono fatte con la mescola delle t41 del 2006 ma i costi ho visto che sono aumentati.L'anno scorso per un treno di pmt t40 ci volevano almeno 15€ di meno rispeto alle t41;ora come ora i prezzi sono quasi livellati azz
|
No jourdan non credo che la mescola sia la stessa, o almeno se la mescola e la stessa e diversa la carcassa, io le ho provate con una marea di pressioni e su due piste diverese e con temperature diverse ma la resa soprattutto dell'anteriore e nettamente inferiore alle t41 anche quelle dello scorso anno
|
ho capito tia quindi dobbiamo sperare che le V rubber vadano bene altrimenti mi devo rassegnare a cambiare 1 treno di t 41 ogni 2 uscite perchè è questa la durata della prestazione massima delle t41 purtroppo
|
Quote:
|
guardate che le t43 è una mescola tra le T41 e le PMT R
|
vee rubber
io ho provato le vee rubber striscia gialla e sono colla.... chissa le rosse....
|
Quote:
|
No mik, Jourdan diceva che tra 40 e 41 c'erano 15 euro di differenza.
X chicco non sai che velicità nel leggere il tuo mess, cominciavo a dubitare della mia guida ....a me non era tanto lo spigolare era propio il fatto di non sentire la gomma lavorare e quindi non capire fino a che punto ci si puo spingere |
certamente se la gomma anteriore è piu' dura considerando che le traietorie si impostano con l'anteriore ,sicuramente nn si chiudono + le curve ma al posteriore penso che vadano benissimo;unico neo costano troppo troppo troppo ma la concorrenza dove è?
|
Quote:
LE NUOVE WEE RUBBER SIGLATE 2007 SONO QUELLE NUOVE, SONO STATI RISOLTI I PROBLEMI CHE PRECEDENTEMENTE HANNO AVUTO...PER ME SONO LE MIGLIORI |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 02. |