![]() |
sembra alu! :)
|
in tutto ho pagato 60 euro...
il telaio e telaietto sono stati sverniciati, passati con un acido per sgrassarli e togliere le piccole parti di colore che rimngono attaccate negli spigoli, poi sabbiati ed in seguito cromati... |
:sbav:bellissimo!!!
|
ecco arrivato il VHST 26 per 4t...
mattia90 so già che vorresti prendemri a scarpate nel culo... allego un paio di foto prima di mettermi al lavoro... http://img159.imageshack.us/img159/650/img0076fi5.jpg http://img159.imageshack.us/img159/3366/img0077id9.jpg |
ahaha...cmq bel carburatore
|
io avrei preferito un mikuni
|
si ma è sempre un dell'orto:si:...e poi x qnto la pagato:sbav:
|
pagato 60 euro su superminicross... per essere nuovo è un prezzaccio...
cmq questo nn è poi tanto inferiore ad un mikuni... |
io mi sono preso il mikuni di seconda categoria 26mm...cmq sto carburo me l'hai solato, brutto e cattivoooooo:smt150
|
Quote:
vabbè dai, hai comunque preso un buon carburo... :si: |
Quote:
|
vabbè guarda che il dell'orto vhst è + o - alla pari del mikuni vm26.
60 euri è un prezzaccio. Ma hai preso anche il collettore cenghi? Te c'hai il perimetrale no? Il collettore dritto della polini ci andrebbe bene. La polini vende il kit a 150. Non credo però vendan solo collettore. |
Quote:
per montare il VHST sto finendo di modificare l'originale, ho segato l'attacco con le due viti, accorciato, montato una boccola di alluminio per fissare il carburatore con attacco elastico e allargato a 26... se vedo che nn mi ispira me ne faccio uno artigianale... in questo giorni finisco di lavorare il carburo, raccordo il tutto e posto qualche foto... al momento sono senza macchinetta fotografica perchè se l'è portata via mio papà... cmq come carburatore questo VHST nn è niente male, confronto agli antichi PHBH è tutta un'altra storia... nn dico sia ai livelli dei TM mikuni, ma ci si avvicina... |
nono è valido! Un amico l'aveva messo il tm24 sulla pit!
il collettore che hai te è quello con la curva? il vhst26 ha 30 di diametro al collettore vero? Qualità com'è? Quanto chiedi? |
il VHST 26 ha diametro 26 alla fine del collettore...
se avesse 30 sarebbe controproducente... cmq il collettore è uno a curva per tubolare in acciaio, troppo lungo per i miei gusti e il diametro interno nn è da 26 ma attorno al 25. la curva è piegata male nel senso che nn mantiene una sezione tonda ma diventa ellittica... |
ok. Thx cenghi!
|
ma ogni singola cosa la lucidi???
|
Quote:
|
ahha...lucidi tutto! vabbe bravo..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 06. |