![]() |
madò troppo bella sta moto!!!non venderla fai un grosso errore!!
|
grazie raga...però ci sto seriamente pensando!!!
booo:si: |
no nn venderla!!! cmq bella...:si:
|
ti piacerebbe averla la dm????
|
Quote:
|
cavolo veramente ben fatta! i miei complimenti!
|
grazie mille raga....davvero!!!
|
ciao ispanico ho visto che hai utilizzato un tipo di trasparente che rende i pezzi metallici color ergal....:sbav:
potresti dirmi qualcosa di più? dove posso trovarlo? di cosa si tratta? scusa se rompo così ma voglio fare anche io una cosa del genere...... |
Quote:
Appena so di più ti faccio sapere. ciao |
Quote:
nel caso non riuscissi a trovarlo posso contattare te? |
prova sentire aziende che fanno stampi per presse, quelle grandi che sono nelle fabbriche, solitamente questo prodotto lo mettono sui piani per non farli arrugginire, non so se mi sono spiegato ;)
|
stupenda
|
GRAZIE MILLE RAGA...:si::si::si:
Ehi raga...secondo voi quanto potrei chiedere per la mia bestiola??? ciaoooooooooooooooooo |
...ecco la mia piccolina dopo una giornata alla pista di Castelraimondo più stanca di me!!!:si::si::si:
http://img215.imageshack.us/img215/3394/grcbj1.jpg |
bella
io pure ho quel tavolinetto... preso da brico :si: solo una cosa.... mto replica rossi ma con il 3 di Biaggi? hihiiih... Ps dove hai preso lo spray per fare color ergal? |
1) Il 3 è il mio numero preferito fin da piccolo...(biaggi c'entra meno di nulla:rotfl:)
2) La replica Rossi...bè io sono un suo grande sostenitore!!! Forza Vale... 3) Lo spray...è una vernice trasparente che si usa per gli stampi...!!! ciaooooooo:si: |
B E L L I S S I M A ! ! ! :sbav: :sbav: :sbav:
|
Ragazzi...buongiorno!!!:si:
Finalmente ho deciso... Metto in vendita li mia mitica GRC replica Fiat...se siete interessati questo è il link...ciaoooooooooooooo!!! http://www.minimotovrforum.it/minimo...36-grc-rr.html |
farai bene o farai peggio????
:smt132 :smt132 lo vedremo tra un pò di tempo, cosa ti dice la testa :si: :si: diventerai pilota di una DM oppure nuovo GRCista?? |
oltre al fatto che la grafica è del dottore mi piacciono anche i colori e l realizzazione e da paura :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 58. |