![]() |
Quote:
potevi tenerla per il raduno al persico!!!!!! |
Quote:
|
Raga in quanti siamo? Non viene + nessun'altro? Ma x che ora è che ci troviamo?? :smt132
|
Quote:
|
io vengo se c'è un buon samaritano che mi garantisce che viene con una catena in piu da vendermi e montarmi... :smt150
dannato forcellone C1 che mi tocca aprire la catena!!! :mann::doh: |
smik che rapporti montimo?????
|
rapporti da spettacolo!!!!!!!!!!:rotfl:
|
Quote:
Vanno bene 6-72? :rotfl: |
Quote:
anche se comunque il 6-70 non lo escluderei per fare il giro tutto su una ruota!!!!:rotfl: |
Io Ho Su Il 6-69 Ma Se I Rettilinei Sono Come Quelli Di Jesolo Sarei Piu' Intenzionato A Mettere 7-68 Che Dite?
|
Quote:
|
Quote:
Se vuoi ne ho una corta molto corta e bisognerebbe aggiungerci dei denti, è della D.I.D mai usata Nuova di pacca, solo che lo presa troppo corta e bisognava aggiungerci dei denti e in definitiva ne ho presa una nuova che andava bene. Se vuoi ti porto quella, mi dai 8-10 euro, però sappi che ci devi mettere sei denti in + :smt127 |
Quote:
|
Rapporti....partite con quello che avete, penso abbiate il classico 6-68 6-66 e poi al limite si modifica li:si:
|
Quote:
Io 6-72, al massimo mi porto via quella da 72 sennò nel caso, avete da prestarne una? Perchè la devo acquistare. :smt121 Grazie |
Quote:
|
ciao ragazzi ho paura di essere fregato per domenica!!:mann:
L'ultima uscita a ripa mi è costata cara...Ho crikkato il pistone a metà:mann: e a meno che massi non faccia un miracolo credo di essere senza motore!!!:doh: |
Quote:
|
ok vengo con un 7-60 almeno dopo un giro di pista per prender velocita' vi sto un pelo dietro :rotfl: :rotfl: no dai classico 6-70, se no pignone da 7 e via.
Matrix vieni assolutamente, tranquillo ce ne e' di gente che ne ha di roba, ho persino io no smagliatore e qualche avanzo di catena kmc :D |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59. |