![]() |
non proprio ,piu' di una volta ci hanno fatto visita i carabinieri ma alla fine si finiva con il ridere e scherzare e quasi si facevano loro un giro in divisa perche' comunque non disturbavamo,ora non lo so comunque siccome non sanno cosa scrivere abbondano di minchiate
|
No comment....... ste cinesi so proprio terribili!!!!! :|
|
si ma a grazie ai cinesi ci siamo immersi nel mondo delle minimoto
|
Quote:
e invece penso di si... dato che non posso fare irruzione nei box a cvercar mini made :china::china::china::china: fan girare circolari a noi mettendoci in guardia sul materiale e mezzi che stiamo usando,e consigliandoci di non usarle....invece per chi ci puo smenare di piu(gestori di piste ecc)imporranno il divieto pena la chiousura dell impianto e multe (molto)salate:smt127 cosi come detto da altre persone...ci troviamo un soprammobile tra le mani |
Quote:
|
Quote:
quoto!!le case italiane di mini e ricambi,tra gente nuova che acquistava,gente che buttava la china per un italiana e ricmabi in genere eh si che si son fatti i soldi |
io me frego e domenica si giraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ugualmente viva le tagliaerba cinesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
dimenticavo .....voglio vedere se mi acchiappano
|
studio aperto,che non e un telegiornale serio ma parla di manovre finanziarie,l opposizione e poi l ultima discoteca di vieri,l avrebbe fatto rivedere....si vede che e stato proprio un fuoco di paglia....o non ha avuto un onda d urto la notizia...
ormai la tele e i giornalisti vanno cosi...va di moda che la gente si droga???vaiiiiiiii 3000 scoop,c e uno che ha ucciso un altro?ma era drogato?no????allora non mi interessa poi si cambia e come per magia nessuno piu neanche:smt139:smt139 |
per protesta farei un RESPECT CHINA POCKET BIKE 2007...
manifestazione di protesta al posto dei fischietti accendiamo i tagliaerbe e sgasiamo di brutto! entriamo in p.za del duomo a manetta:smt146 |
Quote:
li si che arrivi primo!:1st: |
oggi in negozio mi sono venuti i finanzieri in cerca di mini cinesi....menomale che non ne vendo e non ci entrano in negozio!le mie me le tengo a casa!
|
starei attento per ora a farmi vedere con le cina in giro!!
|
Ragazzi ....
Legalmente ho dei dubbi che possono sequestrare tutte le mini cinesi in circolazione , io credo che si riferissero solo a quelle del suddetto importatore. ... Per quanto mi riguarda , legalmente , io non ho nessun problema , TUTTO quello che ho sul sito e' LEGALMENTE vendibile , ci sono stati pagati sopra fior di DAZI E TASSE ,la vendita prosegue regolarmente .... c'e' qualita' cinese e cinese ....basta vedere la scatola delle mini in TV ... nemmeno il polistirolo c'era. ... ma che pretendere per 100 euro spedizione e iva incluse.... Io la penso cosi' : se le gomme sono tossiche --**** sequestro corretto se le carene sono infiammabili --**** sequestro corretto Adesivi--**** sequestro corretto Evasione dei dazi doganali--**** sequestro corretto corona tagliadita --**** Stro**ata Saldature fatte male --**** Stro**ata Marmitta vicino che sciupa il serbatoio--**** Stro**ata (mi e' successo lo stesso su una GP4 da 3000 euro, E' ROGA CHE DEVE GIRARE IN PISTE PRIVATE !) Tutto il resto sono cavolate , e probabilmente il motivo del sequestro e' un altro . saluti da PBP |
ragazzi incredibile guardate su ebay sono sparite tutte le minimoto
|
Oltima cosa , quando importi della merce cinese alla dogana devi dichiarare di che cosa si tratta , se necessario devi fornire una copia della certificazione CE valida emessa da uno dei pochi enti europei riconosciuti dove CHIARAMENTE e' indicato il certificato il Codice articolo , quindi lo stato ti fa pagare sopra IVA e sopratutto DAZI DOGANALI(sono i finanzieri che decidono il dazio da farti pagare) !
Vi sembra regolare che pria la GDF ti fa pagare un dazio e ti autorizza alla vendita , poi ti sequestra i mezzi ......(ovviamente il dazio non te lo rimborsa....) Se un prodotto non e' regolare non DEVE passare la dogana ! se passa allora la storia deve finire li ! siamo proprio in italia ..... |
su ebay se scrivi MINIMOTO non viene fuori piu' nulla ....
se invece scrivi MARMITTA MINIMOTO viene fuori tutto ..... in questo caso , io che sto pagando fior di soldi ad ebay per dare visibilita' ai miei prodotti sono altamente danneggiato ........ questa e' un altra cosa di cui ebay deve rispondere , le tariffe che prende sono sempre le stesse pero' la visibilita' e' molto piu' bassa ..... |
Quote:
|
be' io sono un po' piu' tranquillo di ieri dopo le spiegazioni su dogana ,dazi ecc...
DOMENICA SI GIRA conta solo questo! w i fuochi di paglia |
Quote:
hai roprio ragione....siamo in italia!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 15. |