![]() |
Quote:
|
News???
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora me la faccio anche io questa modofica.
Secondo voi se prendo una vitina da 5 o da 6 a brugola,la foro per il lungo e la metto nel foro sulla vaschetta fermandola con un autobloccante dall esterno puo andare? Metto anche un po di pasta rossa e la faccio lunga per mettere su il tubetto. Per fare lo sfiato sul serbatoio avevo fatto cosi e funzionava. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io avevo fatto lo sfiato....andava perfetto.....unica cosa è che è esplosa la vaschetta....
probabilmente il tappo non ha sfiatato... però con la modifica il circuito dovrebbe essere spurgato...quindi come ha fatto ad andare cosi in pressione da far scoppiare la vaschetta polini e deformare un radiatore maggiorato bzm???? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto anche io questa modifica,sono curioso di provarla...
http://img260.imageshack.us/img260/5659/dsc00332qx3.jpg |
Quote:
|
Gran Bel Lavoro Molto Curato
|
Bravo anche x il tubetto trasparente cosi vedi l'acqua senza togliere il codone
|
ragà, un consiglio,
pure io ho fatto questa modifica, ma il raccordino sul serbatoio l'ho messo vicino al tappo, cioè sopra e non di fianco, sarà uguale? :smt132:smt132 poi mi sono fatto anche dei dissipatorini da mettere al posto del tubo che va dal radiatore alla pompa http://img110.imageshack.us/img110/7366/s6000940nl5.jpg l'ho provata e così ho abbassato di una ventina di gradi, poi togliendo anche il parafanghetto mi si è abbassata di un'altra diecina di gradi |
Quanti Radiatorini Ci Hai Messoo.... Ma A Quanti Gradi Giri? Hai Sentito Miglioramenti Con Quei Radiatorini Sul Tubo-acqua
|
per quel poco che ci ho girato mi sono scesi più di 30°, togliendo anche il parafanghetto..
sono arrivato addirittura a 117,a Castelraimondo, dove c'è un rettilineo che non finisce mai, e li l'aria se ne dovrebbe prendere molta ora con questa modifica sto dai 65 ai 70-75 gradi.. però mi hanno consigliato di togliere quei raccordi, perchè fanno una curva troppo secca bloccando il passaggio dell'acqua, anche se: se ci fosse questo problema me ne dovrei accorgere, perchè mi dovrebbe salire la temperatura alle stelle |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 52. |