Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   DM o GRC? dillemma semprea in voga (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/32952-dm-grc-dillemma-semprea-voga.html)

mistique 03-07-07 16: 46

:smt136:smt136:smt136 GRC RR!! DECISO:smt150:smt150

Joker aspetto con ansia la "TUA" RR per la prova, chissa se te la riporti a casa...:rotfl: le "vendite migliori" sono quelle fatte "AL VOLO!!!" :smt146

joker-40 03-07-07 18: 02

domani sera mercoledi vengo a provare la moto conto di essere li per le 18.00
ci vediamo in pista

mistique 03-07-07 18: 38

SIIIIIIIIIIII, IIIAAAAUUUUUUUUUUUUUUUU:smt150:smt150
Sono state fatte delle varianti in pista, ricordi il rettilineo lungo lungo lungo...
NON c'è piu, zigzag a manetta, roba da arrivare alla fine col mal di stomaco:smt146

A DOMANI, e puntualizzo sulla tua RR... TRANQUILLO, che scherzo... lo so che la tua RR e presente sul tuo stato di famiglia per quanto ci tieni:si::smt136

F.T.W. 03-07-07 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 427316)
ragazzi la scelta della minimoto è completamente personale a pare mio,
io dalla mia rr non scendo + perchè è vero che la sella è un po scomoda,è vero che ci vuole un po' di tempo x prendere confidenza,xrò una volta trovato il giusto feeling è una moto eccezionale,poi in curva sembra di stare sui binari.
io francamente sono arcisoddisfatto della mia.
il mio consiglio è sempre quello di provarle tutte e due

super quotone!!!! :1st: :smt136 :smt139

Deddello 03-07-07 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da mistique (Messaggio 427714)
:smt136:smt136:smt136 GRC RR!! DECISO:smt150:smt150

Joker aspetto con ansia la "TUA" RR per la prova, chissa se te la riporti a casa...:rotfl: le "vendite migliori" sono quelle fatte "AL VOLO!!!" :smt146

Come ha detto ttmen non è il mezzo, ma il manico..

Rocordati che anche se avrai una mini da paura sempre dietro alla mia vecchia DM 2001 40cc carburatore 15 dovrai stare.. e quando freni... ricorda.. The president non frena... e stack..:smt121:smt121:smt150:smt150:1st::1st:

Ps.. pensa alla 996 tra tra tra, tip rit pra.. sput sput..(ogni riferimento è puramente casuale) che sabato arriva il 4 cilindri honda:smt155:smt155

Poi altro che Dm e GRC 50cc..:smt146:smt146

Deddello 03-07-07 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da mistique (Messaggio 427835)
SIIIIIIIIIIII, IIIAAAAUUUUUUUUUUUUUUUU:smt150:smt150
Sono state fatte delle varianti in pista, ricordi il rettilineo lungo lungo lungo...
NON c'è piu, zigzag a manetta, roba da arrivare alla fine col mal di stomaco:smt146

A DOMANI, e puntualizzo sulla tua RR... TRANQUILLO, che scherzo... lo so che la tua RR e presente sul tuo stato di famiglia per quanto ci tieni:si::smt136

Ma dai.. quelle varianti si fanno a gas completamente aperto.. :smt146

Ahh dimenticavo.. voi in midi soffrirete..:1st::1st:

Ringraziate il sottoscritto che rimarrà nei box..e il mio Fratellino(one) che non ci sarà.. altrimenti le classifiche rimarrebbero sempre le stesse..

1) Scarabelli
2) Scarabelli
3) Di Marzo..

Deddello 03-07-07 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da joker-40 (Messaggio 427790)
domani sera mercoledi vengo a provare la moto conto di essere li per le 18.00
ci vediamo in pista

Dai che anche io e il Cinghiale cerchiamo di venire un pò prima

abbiamo deciso di lasciare il lavoro alle 15.00, così arriviamo in pista e iniziamo un pò di prove..

Ma un bel post sulla notturna in raduni e ritrovi nessuno ci pensa??

Sempre e solo io devo fare il tutto..
per info
http://www.mrmteam.it/minimoto.htm
Raduno notturno..
c'è scritto ben poco perchè la Motor Racing Molise non è organizzatore, ma solo partecipante..

mistique 04-07-07 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da ddlo (Messaggio 428076)
Come ha detto ttmen non è il mezzo, ma il manico..

Rocordati che anche se avrai una mini da paura sempre dietro alla mia vecchia DM 2001 40cc carburatore 15 dovrai stare.. e quando freni... ricorda.. The president non frena... e stack..:smt121:smt121:smt150:smt150:1st::1st:

Ps.. pensa alla 996 tra tra tra, tip rit pra.. sput sput..(ogni riferimento è puramente casuale) che sabato arriva il 4 cilindri honda:smt155:smt155

Poi altro che Dm e GRC 50cc..:smt146:smt146

ragazzi a andato, ma andato andato andato....... Tutto ha un'inizio e tutto una FINE:smt127
anche quella di stare "DIETRO" :smt139, poi lo stare dietro era d'obbigo (CON UNA C1 dove volevo andare) ma adesso so ...zi, eppure per qualche giro :smt130.

come minimo dvrai stare per tutta la gara cosi :look:

ricorda che c'e anche CINGHIALE BALDO DM che piega da :smt118, che e combattivo :smt066, e ha deciso di NON arrivare dietro..:smt149

A sto viaggio "E'" dura........male che vada dirai :smt142

:smt044:smt044:smt044:smt149:smt149
si accettano scommesse.....

Deddello 04-07-07 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da mistique (Messaggio 428408)
ragazzi a andato, ma andato andato andato....... Tutto ha un'inizio e tutto una FINE:smt127
anche quella di stare "DIETRO" :smt139, poi lo stare dietro era d'obbigo (CON UNA C1 dove volevo andare) ma adesso so ...zi, eppure per qualche giro :smt130.

come minimo dvrai stare per tutta la gara cosi :look:

ricorda che c'e anche CINGHIALE BALDO DM che piega da :smt118, che e combattivo :smt066, e ha deciso di NON arrivare dietro..:smt149

A sto viaggio "E'" dura........male che vada dirai :smt142

:smt044:smt044:smt044:smt149:smt149
si accettano scommesse.....

:smt146:smt146:smt146 é vero che è tanto che non giro con voi.. ma non vi dimenticate il 44,6 di S,Maria e il 22,5 di Mirabello..

Spero per tutti che potete arrivare a fare questi tempi, che nemmeno io riesco più a fare... ma da 48-50 scendere a 44.6 la vedo proprio dura.. :sbav:

Se risolvo bene il problema alla gamba sx, cercherò di limare anche il 44.6.. magari anche con 10kg di zavorra in meno..:p

ttmen 06-07-07 22: 56

caro ddlo ci sarò anche io domani,
ci vediamo in pista con i lucera boys!!!

Deddello 07-07-07 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 430743)
caro ddlo ci sarò anche io domani,
ci vediamo in pista con i lucera boys!!!

Mi fa tanto piacere.. così ci conosciamo..:smt136:smt136 finalmente..

Cmq :dm::dm::dm::dm::dm:

Ronni88d1 07-07-07 14: 19

Ciao io ho appena preso una dm gp1 40cc idraulici,forcellone in alluminio..mi sto trovando benissimo sono veramente felice..

tony79 08-07-07 00: 03

Ho acquistato da poco una grc rr 50 motorizzata bzm e ti posso garantire che va da dio e per quanto mi riguarda a me non sembra tanto che soffra nelle curve strette,poi penso che siano sensazioni soggettive, qundi scegli quella che ti piace di piu' e salici sopra a cercare di toccare il limite della tua mini:si:

ttmen 08-07-07 22: 53

:grc:rulez

mistique 09-07-07 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 431508)
:grc:rulez

ho avuto modo di vederle entrambe (una dm 2007 e una grc rr 2007) vanno entrambe da dio, ma sbavo per la GRC anche se DDLO non ha avuto una bella impressione provandola (non riferito al motore ma alla ciclistica, ma e un DM nato ed e normale che non vada d'accordo con la "testatdaggine" della GRG, specialmente in curva...:smt036),

D'accordo con te TTMEN :grc:

ttmen 09-07-07 16: 09

domenica sulla vostra pista ho rischiato di cappottarmi una decina di volte,
abbiamo cominciato a provare dalla mattina solo nel primo pomeriggio ho capito dove andavano messe le ruote.
la grc è di sicuro molto impegnativa e ti affatica un po' gli avanbracci ma come stabilità non ha eguali.
peccato x quelle chicane che non mi hanno dato la possibilità di scatenare il 50 anche sul rettilineo

mistique 09-07-07 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 431892)
abbiamo cominciato a provare dalla mattina solo nel primo pomeriggio ho capito dove andavano messe le ruote.
la grc è di sicuro molto impegnativa e ti affatica un po' gli avanbracci ma come stabilità non ha eguali.
peccato x quelle chicane che non mi hanno dato la possibilità di scatenare il 50 anche sul rettilineo

le avevamo messe prorio per rallentare e "non farci male", ma dopo le abbiamo tolte no?
quella e una pista dove un 50 lo sfutti al max e vieni a sapere realmente cosa ti puo dare...(120m di rettilineo di arrivo e 700m di pista:sbav:) però e una pista che ti invita "troppo" ad aprire e se le avevamo considerate xche ne abbiamo visti in passato numeri "DA CIRCO :smt107" tra cui, non dimentichiamoci (La DM 07 GRIGIA, la GRC RR BIANCA, la POLINI BLU/BIANCA, voli da oscar, per fortuna senza conseguenze ne per i piloti ne per le mini). Non era un "BLOCCO" ma solo una sicurezza in più, ma filavate un cifra, specialmente io per beccarti c'e voluto la mano di nostro signore :smt121

E meno male che dicono che le GRC non reggono in curva

GRC e basta!!!

P.s.- sono rimasco molto colpito anche dalla stamas "GRAN BEL BEZZO" veramente complimenti :smt136:smt136

kampo85 09-07-07 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da tony79 (Messaggio 431161)
Ho acquistato da poco una grc rr 50 motorizzata bzm e ti posso garantire che va da dio e per quanto mi riguarda a me non sembra tanto che soffra nelle curve strette,poi penso che siano sensazioni soggettive, qundi scegli quella che ti piace di piu' e salici sopra a cercare di toccare il limite della tua mini:si:

confermo io ho la 2007 e non soffre per niente nello stretto anzi

Deddello 09-07-07 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 431892)

le chicane erano bellissime per chi va in minimoto.. Chiaramente con i giusti rapporti ci si divertiva di più..

Però è stato bello anche così.. Peccato che non sono riuscito a girare per niente e provare un pò il set up della mini, pressione gomme ecc.. mi sono messo su e ho fatto solo le qualifiche e la gara..

Ogni rettilineo prendevo 1 secondo.. (ovvio con 6/66 era il minimo)

la prossima volta che ci vedremo, ci sarà più bagarre.. ve lo prometto.. così ci divertiamo entrambi.. Sopratutto con Miki..

Per quel poco che so io la GRC devi conoscerla bene e spegnere il cervello.. buttarti nelle curve senza pensare se tiene, se va.. un pò come la mia Dm Mini.. solo che la dm va in piega da sola..Forse a volte fin troppo..

Dm Midi sono minimoto divertenti per chi si vuole divertire la domenica..

ma per me una vale l'altra.. dopo 4-5 uscite per prenderci la mano diventano tutte uguali... ;);)

ttmen 10-07-07 00: 54

si quotone x dony
x mistique quando mi hai ripreso mi hai fatto venire il sangue al cervello,sei stato bravo a metterti davanti ogni volta ke arrivavo a treno da dietro ma la prossima volta ti faccio volare se devo passare:smt150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 06.