![]() |
:smt136:smt136:smt136 GRC RR!! DECISO:smt150:smt150
Joker aspetto con ansia la "TUA" RR per la prova, chissa se te la riporti a casa...:rotfl: le "vendite migliori" sono quelle fatte "AL VOLO!!!" :smt146 |
domani sera mercoledi vengo a provare la moto conto di essere li per le 18.00
ci vediamo in pista |
SIIIIIIIIIIII, IIIAAAAUUUUUUUUUUUUUUUU:smt150:smt150
Sono state fatte delle varianti in pista, ricordi il rettilineo lungo lungo lungo... NON c'è piu, zigzag a manetta, roba da arrivare alla fine col mal di stomaco:smt146 A DOMANI, e puntualizzo sulla tua RR... TRANQUILLO, che scherzo... lo so che la tua RR e presente sul tuo stato di famiglia per quanto ci tieni:si::smt136 |
Quote:
super quotone!!!! :1st: :smt136 :smt139 |
Quote:
Come ha detto ttmen non è il mezzo, ma il manico.. Rocordati che anche se avrai una mini da paura sempre dietro alla mia vecchia DM 2001 40cc carburatore 15 dovrai stare.. e quando freni... ricorda.. The president non frena... e stack..:smt121:smt121:smt150:smt150:1st::1st: Ps.. pensa alla 996 tra tra tra, tip rit pra.. sput sput..(ogni riferimento è puramente casuale) che sabato arriva il 4 cilindri honda:smt155:smt155 Poi altro che Dm e GRC 50cc..:smt146:smt146 |
Quote:
Ahh dimenticavo.. voi in midi soffrirete..:1st::1st: Ringraziate il sottoscritto che rimarrà nei box..e il mio Fratellino(one) che non ci sarà.. altrimenti le classifiche rimarrebbero sempre le stesse.. 1) Scarabelli 2) Scarabelli 3) Di Marzo.. |
Quote:
abbiamo deciso di lasciare il lavoro alle 15.00, così arriviamo in pista e iniziamo un pò di prove.. Ma un bel post sulla notturna in raduni e ritrovi nessuno ci pensa?? Sempre e solo io devo fare il tutto.. per info http://www.mrmteam.it/minimoto.htm Raduno notturno.. c'è scritto ben poco perchè la Motor Racing Molise non è organizzatore, ma solo partecipante.. |
Quote:
ragazzi a andato, ma andato andato andato....... Tutto ha un'inizio e tutto una FINE:smt127 anche quella di stare "DIETRO" :smt139, poi lo stare dietro era d'obbigo (CON UNA C1 dove volevo andare) ma adesso so ...zi, eppure per qualche giro :smt130. come minimo dvrai stare per tutta la gara cosi :look: ricorda che c'e anche CINGHIALE BALDO DM che piega da :smt118, che e combattivo :smt066, e ha deciso di NON arrivare dietro..:smt149 A sto viaggio "E'" dura........male che vada dirai :smt142 :smt044:smt044:smt044:smt149:smt149 si accettano scommesse..... |
Quote:
:smt146:smt146:smt146 é vero che è tanto che non giro con voi.. ma non vi dimenticate il 44,6 di S,Maria e il 22,5 di Mirabello.. Spero per tutti che potete arrivare a fare questi tempi, che nemmeno io riesco più a fare... ma da 48-50 scendere a 44.6 la vedo proprio dura.. :sbav: Se risolvo bene il problema alla gamba sx, cercherò di limare anche il 44.6.. magari anche con 10kg di zavorra in meno..:p |
caro ddlo ci sarò anche io domani,
ci vediamo in pista con i lucera boys!!! |
Quote:
Mi fa tanto piacere.. così ci conosciamo..:smt136:smt136 finalmente.. Cmq :dm::dm::dm::dm::dm: |
Ciao io ho appena preso una dm gp1 40cc idraulici,forcellone in alluminio..mi sto trovando benissimo sono veramente felice..
|
Ho acquistato da poco una grc rr 50 motorizzata bzm e ti posso garantire che va da dio e per quanto mi riguarda a me non sembra tanto che soffra nelle curve strette,poi penso che siano sensazioni soggettive, qundi scegli quella che ti piace di piu' e salici sopra a cercare di toccare il limite della tua mini:si:
|
:grc:rulez
|
Quote:
D'accordo con te TTMEN :grc: |
domenica sulla vostra pista ho rischiato di cappottarmi una decina di volte,
abbiamo cominciato a provare dalla mattina solo nel primo pomeriggio ho capito dove andavano messe le ruote. la grc è di sicuro molto impegnativa e ti affatica un po' gli avanbracci ma come stabilità non ha eguali. peccato x quelle chicane che non mi hanno dato la possibilità di scatenare il 50 anche sul rettilineo |
Quote:
quella e una pista dove un 50 lo sfutti al max e vieni a sapere realmente cosa ti puo dare...(120m di rettilineo di arrivo e 700m di pista:sbav:) però e una pista che ti invita "troppo" ad aprire e se le avevamo considerate xche ne abbiamo visti in passato numeri "DA CIRCO :smt107" tra cui, non dimentichiamoci (La DM 07 GRIGIA, la GRC RR BIANCA, la POLINI BLU/BIANCA, voli da oscar, per fortuna senza conseguenze ne per i piloti ne per le mini). Non era un "BLOCCO" ma solo una sicurezza in più, ma filavate un cifra, specialmente io per beccarti c'e voluto la mano di nostro signore :smt121 E meno male che dicono che le GRC non reggono in curva GRC e basta!!! P.s.- sono rimasco molto colpito anche dalla stamas "GRAN BEL BEZZO" veramente complimenti :smt136:smt136 |
Quote:
|
Quote:
Però è stato bello anche così.. Peccato che non sono riuscito a girare per niente e provare un pò il set up della mini, pressione gomme ecc.. mi sono messo su e ho fatto solo le qualifiche e la gara.. Ogni rettilineo prendevo 1 secondo.. (ovvio con 6/66 era il minimo) la prossima volta che ci vedremo, ci sarà più bagarre.. ve lo prometto.. così ci divertiamo entrambi.. Sopratutto con Miki.. Per quel poco che so io la GRC devi conoscerla bene e spegnere il cervello.. buttarti nelle curve senza pensare se tiene, se va.. un pò come la mia Dm Mini.. solo che la dm va in piega da sola..Forse a volte fin troppo.. Dm Midi sono minimoto divertenti per chi si vuole divertire la domenica.. ma per me una vale l'altra.. dopo 4-5 uscite per prenderci la mano diventano tutte uguali... ;);) |
si quotone x dony
x mistique quando mi hai ripreso mi hai fatto venire il sangue al cervello,sei stato bravo a metterti davanti ogni volta ke arrivavo a treno da dietro ma la prossima volta ti faccio volare se devo passare:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 06. |