Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   RISSA a Chignolo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/29470-rissa-chignolo.html)

king kong 03-05-07 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 374708)
Se ti riferisci alla squalifica pensavo corressi anche te, poi mi hanno smentito. Per il resto....si capisce benissimo da quello che ho quotato in precedenza!:smt009

Cmq aspetto il video.

grazie per il chiarimento smik82 :si:

ghiraz 03-05-07 20: 13

ringrazio king kong per la sincerità...meglio di lui penso abbiano visto in pochi visto che si trovava proprio sulla curva prima...cmq aspettando il filmato che mi auguro venga messo presto cosi mi rivedo e tt valutano a proprio modo l importante e che ci siamo chiariti tra noi piloti........

filo46 03-05-07 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da Andre 111 (Messaggio 373785)
No guarda che a Codogno si paga 20€ se non sei socio di motoclub.
se sei socio 15€
queste le nuove tariffe da gennaio 2007

sì,ho sbagliato,volevo dire 10 euro mezza giornata :si:
comunque non vedo l'ora di vedere il video :sbav:

antunello 03-05-07 20: 17

x king kong:

si sono fermati anke perchè qlc1 li stava insultando con "uomini di medda" ecc ecc
e cmq non sarebbero andati avanti nella gara.

"con aria minacciosa"... di sicuro non volevano alzare le mani ma scoprire xè venivano insultati con parole poco fini e minacce di sgozzamento...

alla fine si sono chiariti, i fratelli e ghiraz, cosa ke doveva accadere sul posto senza l'intervento dei "violenti"...

x la battuta ribadisco:
io l'ho sentita qnd l'ha ripetuta un ragazzo della pota pota, so ke scherzava, ma il tono ke ha usato era + una presa in giro visto il contesto.
tutto qui!

cmq non ne parliamo più, bisognerebbe discutere invece sui risultati delle gare!

luca#21 03-05-07 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da antunello (Messaggio 374965)
x king kong:

si sono fermati anke perchè qlc1 li stava insultando con "uomini di medda" ecc ecc
e cmq non sarebbero andati avanti nella gara.

"con aria minacciosa"... di sicuro non volevano alzare le mani ma scoprire xè venivano insultati con parole poco fini e minacce di sgozzamento...

alla fine si sono chiariti, i fratelli e ghiraz, cosa ke doveva accadere sul posto senza l'intervento dei "violenti"...

x la battuta ribadisco:
io l'ho sentita qnd l'ha ripetuta un ragazzo della pota pota, so ke scherzava, ma il tono ke ha usato era + una presa in giro visto il contesto.
tutto qui!

cmq non ne parliamo più, bisognerebbe discutere invece sui risultati delle gare!

basta ragazzi discutere di queste cosa, ormai è acqua passata, ci siamo chiariti tra noi e ghiraz, siamo consapevoli di avere sbagliato!! sarebbe meglio per i moderatori chiudere questo post, per tornare a parlare di minimoto, di ritrovi per ridere e scherzare insieme e girare come fino a prima di quel momento abbiamo sempre fatto!

smik82 03-05-07 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da basaluca (Messaggio 374982)
basta ragazzi discutere di queste cosa, ormai è acqua passata, ci siamo chiariti tra noi e ghiraz, siamo consapevoli di avere sbagliato!! sarebbe meglio per i moderatori chiudere questo post, per tornare a parlare di minimoto, di ritrovi per ridere e scherzare insieme e girare come fino a prima di quel momento abbiamo sempre fatto!

Sembrerebbe tutto risolto.:si:

desmo 03-05-07 21: 21

Grandi, divertiamoci in pista e fuori!!!!!

jaco 03-05-07 21: 27

vabbe daiiiiii mi ributtero nelle cina allora ahahhaahahah rimetto in pista la mia Z1...

toroloko 03-05-07 21: 48

grazie a ghiraz per la sua disponibilita' x fare andare di piu la mia mini ma farei un torto al mio meccanico volevo dire a gli altri che io ho avuto modo di conoscere ghiraz proprio in pista circa un anno fa' e non si trovano gente cosi' corretta che prima di entrare fa gli auguri anche al suo rivale ti auguro una buona guariggione se vedemo in pista ciao

heavymachinegun 04-05-07 09: 37

visto che non c'è + nulla da aggiungere chiudo...con la speranza di non vedere + qst post....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51.