![]() |
si semmai un foglio con scritto tutto quello che è stato cambiato,che è nuovo..ecc...un certificato di qualcosa via..
Non tutto a parole... |
sarà fatto!
non vedo l'ora che arriviiiiiiii |
il prezzo e' buonissimo...solo che io a quel prezzo ti direi di prendere una dm che sul mercatino ultimamente le trovi a quel prezzo!!!
|
sì è vero ma la preferivo nuova...comunque appna mi arriva posto subito le foto...
così darò completa parola a voi esperti:si: |
Quote:
Io ho un kart birel vecchissimo con motore pcr e carter pcr a valvola rotante è un 100cc monomarcia presa diretta,non mi parte perchè ho cambiato carburatore è uguale a quello che havevo su può essere che è scarburata,e allora non parte?grazie in anticipo haaa dimenticavo il motore è dell'1980 e qualcosa cmq anni 80,il cilindro è nuovo il pistone è un pochino usurato!!questo tipo di kart a quanto lo potrei vendere? grazie ancora e ciao |
Quote:
http://www.kartcafe.it/forum.php comunque per il fatto che non parte , prova a vedere se arriva corrente e comunque per quei carburatori a depressione ti conviene andare da chi ha l' attrezzatura specifica , perche se la mebrana non funziona a dovere , non partira' mai ....:si: |
Quote:
ps;può essere che havevo fatto la miscela troppo magra?io non sapevo che andava fatta al 7%,così mi hanno detto!poi non so se va fatta veramente così!ciao |
Quote:
|
Quote:
ps lo so che non è il forum giusto ma se poi lo monto sulla minicross,lo diventa giusto? |
Raga potete dirmi come posso riconoscere una Dm originale da una D1?
Grazie!! |
c'è un post dedicato vai sul cerca...e se puoi posta una foto qui
|
Grazie ho trovato la guida!appena mi mandano le foto le posto qui!intanto grazie!;)
|
ecco una foto! http://imageshack.us/photo/my-images/684/p1030117d.jpg/ a me non sembra Ita...
|
è ita ma di 8-9 anni fa
|
Quote:
|
no credo sia mini...io ne cercherei un'altra...sul mercatino si trovano ottimi prezzi...poi dipende quanto vuoi spendere
|
capito grazie!questa la vendono a 400 euro..il mio budget più o meno è quello...
|
buttati su una d1 oppure aspetta un po e ti prendi un ita usata che è meglio =)
|
Quote:
|
che vuoi sapere sulla d1 ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 49. |