![]() |
l'1 luglio si avvicina...meglio fare un up per quei 2-3 che non lo sanno!!!
|
cavolo per il primo non riesco ad avere la moto pronta, peccato ma forse vengo a farvi un saluto se riesco!!!!
|
spero di venire sto giro a jesolo!!! tra una roba e un'altra saranno 2 anni che non ci corro +!!!
|
Quote:
Dai che metto su 8-68 e mi faccio la pista intera!:smt121 |
Quote:
|
Dipende che giorno ho gli orali, altrimenti mi trovate di sicuro li, ovviamente senza mini, e vi faccio il servizio fotografico :D
|
Quote:
|
La vedi la mini in firma ? :D ecco perche :D , son tentato da una c1, ma non so.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io se fossi in te provere a fare il ponte ke divide Jesolo da Cavallino!!!:sbav: Lo STARGATE:rotfl:
|
>spero di venire sto giro a jesolo!!!
Sennò ti eviro !!!!!! >tra una roba e un'altra saranno 2 anni che non ci corro +!!! Dai che vengono pure il Giampy ed il Ferro , e gli abbiamo promesso la grigliata ! Mandi Massi |
Quote:
l'ultima volta son venuto col braccio ingessato!!! ah! il potere della stamas!!:rotfl: |
Quote:
Cmq, secondo voi, a jesolo un cancello ad aria con un 7/68 fonde o riesce a tenere botta? Anche nel rettilineo a tutto gas? A. |
Quote:
|
Dai Che Ci Si Diverte!!! ........ Grigliata????
|
Quote:
|
Quote:
vai tranquillo i miei amici hanno corso per 5 ore con pochissime pause, e sono ancora perfette!!!! |
no vede l ora! :smt124
|
Quote:
io l'ultima volta che ero andato con la aria ho corso TUTTO il giorno con 6/68, mi sono fermato solo la sera perchè mi era caduta la catena!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 30. |