![]() |
non c e problema per il gasolio per andare a ripa piu che volentieri poi in macchina col massi!!!!!!
|
Quote:
Prova a vedere cmq da nerder sono cari. Ah, appena ti arrivano i freni dimmelo che vengo a prenderli e intanto li svuoto.:si: |
smik ma se andiamo via con la tua e io riesco a farmi prestare la station da mio padre di roba dovremmo riuscire a caricarne...
|
Quote:
allora si risparmia una machina!io devo venir su con la mia..una mini e io e morosa!!! |
1 io ape e morosa + mia e sua mini
1 ftw massi e dominik......poi ftw torna con vale dato massi e dominik van via la sera.. 1 smik e devis...poi la mia roba in macchina di ape non sta di sicuro..quindi fara un po di spazio..:smt121 1 ferra bara che dite???altrimenti soluzione di ieri...basta saperlo...!!!!! |
Quote:
25€ con la tua......45 con la mia.....media 35€ di gasolio a testa!!!:cool: |
se recupero la schifomobile di mio padre dovrebbero starci un 3 mini più un po' di attrezzatura... il problema è quanta roba hai intenzione di portare tu alex... ma nessuno ha un carrellino da traino?
|
Quote:
tutto come sempre...che domande!!!!!:rotfl: :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Sarebbe:
1 axl e morosa + mini e attrezzi 1 massi e dominik + roba loro 1 smik e devis + 2 mini + attrazzi vari 1 ferra bara + 2 mini + attrezzi 1 ape e ftw......poi ftw torna con vale visto che magari ape torna un po' prima domenica + 2 mini + attrezzi |
ma infatti.....se io vengo con la mia...gli altri son gia pieni..ci vorrebbe uno che avesse il posto in piu per altre 2 mini e 2 persone..!!!capito??
solo io potevo far da jolly che son solo!quindi magari la mini da una parte e io e morosa da un altra!comunque smik 2 mini e 3 persone.. tu 2 mini e 3 persone... e si fa quel che ho detto prima dato mi e venuto in mente massi e dominik sono a pieno!! |
A me dovrebbero stare 4 mini più la mia cassetta.
vediamo domani. A che ora a san stino? |
unica soluzione possibile...ho provato adesso...non si puo far meglio..
|
Alla fine in macchina mia si carica la mia roba, la roba di devis, devis:cool: e se avanza qualcos'altro....
|
Quote:
|
quindi 4 macchine.....!!!tra roba e tutto non si puo far altro!!!
|
bastano si ed anche larghi!!!!!!!!!!!!!
io donna e mini tu mattia e mini ferra bara e mini smik e devis e mini non va bene????meglio di cosi.... |
hai ragione alex con tutta la mia roba sono a pieno!!!!!
|
Quote:
1) macchine: mia+tua+ferra+smik+masi= 5... per questo dicevo che 4 non bastavano,contavo anche masi e dominik... 2) confermato che ho la schifomobile del papi per il fine settimana e notavo che con i sedili giù ci sta un macello di roba quindi non dovremmo avere alcun problema di spazio, anche se ti porti l'officina dietro! Ottima l'ultima soluzione quindi! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 50. |