![]() |
complimenti a marco per la sua vittoria solitaria a silvano per il suo 2 posto e anche a ranaucci anche se è stato un pò sfortunato poi volevo fare i miei complimenti a giulio cat 40 indiscusso campione grande gara "alla valentino rossi " e cmq i miei complimenti piu grandi vanno a tutto il team ************ .se qualcuno ha i tempi della gara 50 special italiana li metta qui in visione grazie
|
Quote:
|
Quote:
|
COMPLIMENTI MARCO :smt136:smt136BELLA GARA.
Complimenti anche a tutti gli atri ragazzi del team CARPEDIEM & SMANETTONI e sopratutto un grande applauso al mio amico CRISTIAN che gareggiando sempre con la cinesina ad aria oggi si e buttato nella 50cc italiane con la mia DM in mezzo ai leoni per capirci partendo 17(problemi in qualifica)e riuscito a rimontare fino al 6 posto, poi per un contatto con un altro pilota sono caduti.:smt136:smt136:smt136:smt136 BRAVI TUTTI CMQ:smt136:smt136 |
IO purtroppo o fatto una gara da schifo,sono partito quindicesimo perche nelle qualifiche dovevo ancora imparare la pista e dovevo ancora imparare ad usare la mini dato che era la prima volta che la usavo in pista infatti chi mi a visto in una curva andavo sempre dritto nell erba,poi vabbe durante la gara non so piu cose successo so solo che la moto e diventata lentissima come scarburata accelleravo e faceva booooomm e dopo prendeva quasi dopo meta rettilineo comunque son contento di aver imparato la pista dato che gli ultimi 5 giri sono riuscito a farli decentemente e a rimanere in traiettoria se la moto funzionava come si deve giravo in tempi di 35,quindi sono arrivato tredicesimo spero di rifarmi nella seconda gara magari in una ottava posizione sarebbe gia qualcosa.....
|
Quote:
:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146 Amici non piloti , pochi ma buoni , vedi anche che con me girava anche RM minimoto al quale faccio i complimenti per il gran sorpasso dentro il curvone di fine rettilineo. Complimenti a Manuel che ha fatto una bella pole e una bellissima gara , peccato per la partenza . Ottima anche la gara di Silvano di Pofi 2° Ma bellissima gara di Marco . Sono contentissimo delle qualifiche della senior open cinese dove i primi 3 sono del nostro team. Complimenti a tutti i partecipanti ma soprattutto al ragazzo Toscano e anche quelli di altre regioni che cmq hanno fatto il max e meritano elogi per essere stati presenti. complimenti anche all'organizzazione |
Io so arrivato terzo e credo di essermelo meritato, doppia felicità visto che nelle qualifiche ho fatto solo 5 giri, perche sbatutto per terra e poi perche è lam ia 2° gara e la pista l'avevo visto sabato pomeriggio per la prima volta...e poi mi dispiace che Ranucci abbia avuto problemi, con lui mi divertivo in pista...cmq bella gara... Diciamo che l'unica pecca sono stati i doppiati che ci hanno fatto un pò da tappo!!!!!
CMQ MI SONO DIVERTITO!!!! |
Si complimenti a tutti è una bella organizzazione, sembrava quasi una gara del campionato italiano a vedere tutte le persone che cerano........
|
io rigrazio tutti :si:
ero partito molto bene ma ho avuto un po di sfotuna dopo ............fa parte del gioco . rigrazio ivans ... anche per i complimenti per il sorpasso che ho fatto , piaciuto molto anche a me :si: da ripetere sicuramente . bella organizzazzione e complimenti a tutti i partecipanti :smt136:smt136 |
Quote:
Volevo esprimere piu chiaramente i complimenti a Marco per una guida aggressiva e attenta senza perdere la concentrazione e portandosi a casa un bel trofeo che credo sia ad oggi il piu bello ricevuto . GRAZIE anche alla PMT per le speciali gomme fornitemi per questo campionato date poi ai piloti del team e non solo :si: Ringrazio anche la CORAGGIOSA e Bella MADRINA Pamela Prati per essersi fatta fotografare con il piu bello dei meccanici :smt146:smt146 |
complimenti a tutti e sopratutto all'organizzazione che è statadegna da motogp!!!!
ivan, poi com'è sta storia della squalifica di sergio?? e se hanno fatto tre secondi posti la classifica com'è? dobbiamo scalare tutti di due posizioni?? |
Quote:
non è stato squalificato era regolare......... complimenti a sergio!!!!:smt136 |
complimenti anche da parte mia!!
|
ma nessuno a qualche fotarella?
|
Quote:
Il regolamento dice carburatore PHBG 19 HS che sta a sottintendere che deve essere come dell'orto lo fornisce . siccome piu di 20 piloti hanno provveduto a sostituire il loro ( Svitato - manuel Mazzocchi ed altri ) l'unico che aveva questo carburatore era il bravissimo che è arrivato 2° , nessuno se la prenda a male , ma le regole vanno rispettate al 100% da tutti compresi i miei , di fatti manuel si era aggiornato anche lui . per evitare polemiche e strascichi su una ottima organizzazione si è deciso di premiere tutti e 3 come secondi il 5 ° è divenuto 4° e cosi via . Difatti Manuel e Svitato avrebbero potuto avere qualcosa in piu e il 2° qualcosa in meno , e quindi siccome la controprova non è possibile averla e Biscardi costerebbe troppo tutti secondi a paripunti CAMPIONATO alla pari e dalla prossima carburatori LIBERI per le categorie SENIOR OPEN CINESI E ITALIANE , ma verra confermato dagli organizzatori . Una cosa inportante : sia nelle qualifiche che nelle gare , alla fine la moto va lasciata a PARCO CHIUSO per i controlli , o per verificare eventuali reclami come successo per Di POFI e PATRESI risultati poi dopo verifica da parte di Tecnomoto ARGENTINO REGOLARI. CHI PORTA VIA LA MOTO DAL PARCO CHIUSO AUTOMATICAMENTE VIENE SQUALIFICATO PERCHE LA MOTO CMQ VA VERIFICATA QUINDI ATTENZIONE |
ok, ma fate modificare il regolamento
|
"il Bravissimo Che E' Arrivato Secondo"
[QUOTE=ivans;415320]Ragazzi si è deciso in collaborazione con gli altri due addetti ai controlli tecnici delle moto di sorvolare.
Il regolamento dice carburatore PHBG 19 HS che sta a sottintendere che deve essere come dell'orto lo fornisce . siccome piu di 20 piloti hanno provveduto a sostituire il loro ( Svitato - manuel Mazzocchi ed altri ) l'unico che aveva questo carburatore era il bravissimo che è arrivato 2° , nessuno se la prenda a male , ma le regole vanno rispettate al 100% da tutti compresi i miei , di fatti manuel si era aggiornato anche lui . [QUOTE] Ci tengo a precisare una semplice cosa, il sottoscritto ha letto e firmato un regolamento tecnico che la Advertaising One ha prontamente fornito a "tutti" nessuno escluso... Avendolo vidimato e studiato, senza interpretazioni fantasiose.... ho appreso che nella mia categoria "la cilindrata è libera.... (se vuoi puoi girare dal 40 cc a quello che centra sotto il telaio...), il carburatore max 19 Dell'Orto Phbg bs ( questo è un limite diametrale massimo che noi dobbiamo rispettare qualora usassimo un carburatore tipo phbg bs..... scritto cosi il regolamento pone un limite al diametro e al tipo di corpo carburatore ma non sottintende che esso non possa essere elaborato acuratizzato etc etc il mio è un Phbg bs 18 Dell'Orto e come stampigliato da fabbricante è 18 "diciotto" in entrata ed in uscita Stop. (mi si vuole processare per l'utilizzo di un cornetto d'aspirazione!) "Ricorda" ****** che sui regolamenti [U]scritti non si sottoindende nulla! NULLA. Io non voglio levare nulla a Mazzocchi o Correnti per il risultato effettivamente da loro ottenuto.... X Mazzocchi frizione sfortunatamente bruciata sin dalla partenza (E lo sai benissimo visto che il suo meccanico sei tu.....!?) Correnti era la seconda volta che girava su quella pista e troppo ha fatto!!!!!!!! Il mio unico vantaggio è stato l'avaria della frizione di Mazzocchi e e la poca conoscenza della pista da parte di Correnti. Tra l'altro nella mia categoria non sono 20 i carburatori sostituiti, bensi tre (3) : Mazzocchi,Correnti, Fabio (quello che girava con la Phantom che montava il modello phbg ds racing, quello nero con il tappo a vite sulla valvola) A Fabio è stata comunicata la nn conformita (solo da parte di ******) al ritiro della moto nel parco chiuso dopo le qualifiche. La mia moto era la con la sua e a me nessuno a detto nulla! Caso strano, però, come sono stato chiamato in verifica, ****** mi fa con tono sicuro..."dove è la tua moto????? Smontiamo il filtro.." Ao! caso strano a botta sicura e andato... e per prima la moto mia che è arrivata seconda a voluto controllare! :smt132:smt132:smt132 E con questo non voglio insinuare nulla.... scusami se per la coincideza il dubbio dopo mi è venuto!... saro io il prevenuto.. E per ultima cosa voglio aggiungere (come se quello scritto sopra non bastasse) che il Sig. liscli mi voleva applicare a sua interpretazione parte di una nota tecnica che vincola solo ed esclusivamente le Senior Open cinesi a liquido ed aria, cioè la non possibilità di "ABRASARE E LIMARE DAI CARTER MOTORE I MARCHI, E' VIETATA LA SABBIATURA ESTERNA E LA VERNICIATURA DAI CARTER MOTORE" che centra il mio carburatore con i carter cinesi??? :smt132 :smt146:smt146:smt146:rotfl::rotfl::rotfl: Senza che scrivo anche quello della open cina aria, dove si menziona la non possibilita di allargare i condotti carburatore (cosa che io non ho neanche fatto 18 era e 18 e rimasto)..... *****, io penso che il punteggio ottenuto a mò di risarcimanto dai piloti giunti dietro di me, per un tua interpretazione "anomala" del regolamanto sono una a dir poco magra consolazione! Con questo intervento mi sono ampiamente chiarito con te, sono sicuro che nn ci saranno più polemiche tra di noi.... Anche per il fatto che hai a gran voce dichiarato (anche davanti agli altri commissari) che nn farai più parte della commissione tecnica... e sono certo, data la tu indubbia integrità morale, che manterrai la parola data. Nella polemica generale ci siamo noi tutti dimenticati di fare i complimenti a Laurenzi meritatamente giunto primo! :1st::smt136 Sarà arrivato primo perche scappava impaurito dal sibilo dell'effetto venturi del mio cornetto d'aspirazione? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl: Eccovi lo stralcio del regolamento incriminato :smt127 http://img110.imageshack.us/img110/3...oseniorax8.jpg |
ragazzi complimenti a tutti per i bellissimi risultati ottenuti e come vedo anche di un'organizzazione da sottolineare!!!!unica pecca è fare parte di una commissione tecnica a persone anche lontanamente legate a piloti team o persone concorrenti al trofeo puo lasciare qualche perplessità nell'obiettività e della consulenza tecnica fornita!!!complimenti dal primo classifica fino all'ultimo,evento veramente degno di nota sarà un punto di riferimento per questo sport in grande ascesa!!!!
|
Podio
http://img46.imageshack.us/img46/958/podioyh4.jpg Eccomi con il famoso Fabio della phantom... secodo me... insieme ai veri premi :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: http://img140.imageshack.us/img140/1472/ebonyvh3.jpg http://img140.imageshack.us/img140/7779/ivoryxv3.jpg |
complimenti sergio belle foto
un complimento a svitato buona gara puoi fare meglio!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36. |