![]() |
dai che ormai cominciamo ad essere un bel numero!!! magari se il tipo vede che siamo in tanti la prossima volta passiamo a €15 ma dobbiamo imp0egnarci tutti!!!
la prima volta siamo partiti con €20 questa è la seconda uscita e siamo a €17, magari vede un bel interesse e ci asseconda a €15!!! dai ragazzi che se ce la facciamo è un altra bella pista dove girare!!! |
Gia? Importante Fare Le Cicanne Sul Retilineo---
|
e magari se vede un gran numero di persone riusciamo a farci fare una variante asfaltata che spezza il rettilineo!!!
|
Quote:
|
oltretutto quella pista in realtà è un centro di guida sicura messo a disposizione dalla regione xciò demaniale i progetti sono depositati e blindati x apportare modifiche ci vogliono due cariolate di carte un container di marche da bollo e poi (forse) dopo qualche anno la regione si attiva x vedre se si può fare:smt127
vedete voi x quando potrebbero farlo :smt146 |
cavolo che schifo tutta questa burocrazia!!!
dai per lo meno riuscire a correre li con continuità ad un prezzo ragionevole sarebbe un primo grande passo!!! |
si e poi x la chicane bastano una decina di birilli:si:
|
e se no pignone da 8 e via!!!
|
si l'altra volta abbiamo fatto con i birilli e poi i ragazzi da pieve si sono inventati dei cordoli portatili che sono molto validi vedrete!!!
|
dai che manca poco ormai dati conferme chi è in forse!!
|
Oggi mi hanno dato conferma anche i ragazzi da pieve!!! siamo in tanti dai che ci si diverte!!!
|
perfetto non vedo l ora!!ciccio allora scican o pignone da 8??????!!!!
|
scican scican ho parlato con i ragazzi di pieve e portano i cordoli quindi la facciamo come l'altra volta!!! rapporti come jesolo!!!
|
:mann: devo dare forfait, il 5 non posso accidenti... mi dispiace davvero, scusa ciccio.
peccato che non siete venuti oggi a Conscio.... è venuta una favola! |
Ma Dov'e' Sta Pista????
|
alle cave a vittorio veneto!!!
|
ciccio metti per favore l indirizzo completo grazie ciao!!!
|
Quote:
|
Quote:
Forse sabato ci sarò a V. Veneto. :mann: :mann: |
Ragazzi a chi servono notizie su come arrivare andate sul sito della pista:
http://www.centrodiguidasicura.it/ e comunque: TZ di Tonel Armando & C. s.n.c Via Levada,24 31029 Vittorio veneto (TV) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12. |