![]() |
Quote:
|
Quote:
|
precisamente 16400 rpm. Ruota è Vero? Ovviamente ho visto alcuni che girano più alto.:si:
|
vai vai....ha ha ha !!! ..........gli do' fuoco!!!
e pensare che mi hai detto che ti mangi le ita!!! ha ha ha !!! |
Quote:
buon divertimento e trattala bene!!:1st: :1st: |
...
ok ragà mi avete convinto la prox volta monto il contagiri sulla motina e vediamo il max...
ciao a tutti |
Quote:
a quanto pare mi mangio le ita ma nn le cina...:mann: :mann: |
r
A me basta che gira.
In principio ho avuto qualcheproblema di affidabilità, ma la moto ora è ok. Ciao e a presto. Manolo |
Ciao sono il direttore del reparto R&D della G2PS Corse nelle nostre moto da gara arriviamo anche a altre 16000 rpm, ma co le 40cc cinesi a liquido. quelle che prepariamo per la compagnia mai oltre i 15500. Con le 46cc o 50cc non andiamo oltre i 14500 pero la frizione comincia a lavorare verso i 6000 rpm. Se volete saparne di più visitate il sito www.g2pscorse.netsons.org oppure mandateci una email.
|
aster!! qua ci fanno concorrenza!! ha ha ha..
|
16.900 gir/min! sono tantini e?!:smt132
eppure il contagiri non credo che imbrogli:smt127 ...........boooooooooo! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mah...
tutti che parlano di giri come fossero patatine.. oggi ho montato il 3° cilindro 46 della c1 sulla mini... e pure per questo da originale con 21 phbg cupola zocchi marmitta zocchi volano anticipato pistone allegerito e raccordato ai travasi lamella 0.30 monopetalo polini carter raccordati non supera pure questo i 12.000 giri lavorando il cilindro e portando lo scarico a 190° 13.100 giri... con buona ripresa il precedente cilindro con scarico a 205° 14.500 giri ma ripresa pessima! o che ho trovato 3 cilindri sfigati, oppure c'è qualcosa che non mi convice! Fatto sta che ho preso un blocco motore nuovo e l'ho dato ad un preparatore che sembra saper far girare i motori... Se pure quello non supera i 15.000 mi sa che o si parla di motori diversi oppure c'è qualcosa che mi sfugge... |
ikki prova ha togliere la chiavetta dell'anticipo, lasciagli l'anticipo originale!
|
Quote:
bendetto!! cosa vi servono cosi' tanti giri, se poi non avete coppia per uscire dalle curve ..... cosi' vi passano anche la cina ad aria!!! |
13400 misurati sabato con 6/70 ..provo a mettere le lamelle 0.30 e la 68 poi vi dico
|
|
con la marmitina che mi ha fatto un amico del reparto corse cagiva arriva oltre i 17000 altro che zocchi'''''
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 50. |