![]() |
ciao smik, complimenti per le foto ma quanto sei fotografo?
|
Quote:
|
Ne posto qualcuna pure io :D il resto le trovate nella fotogallery a questo indirizzo ;)
http://www.minimotovr.it/fotogallery...s.php?album=55 |
oltre 50 mini??? gran bel risultato! complimenti! organizzazione da paura...io e la mia mini ci nasconderemmo :D
|
Vabbè che sono un fermone ma neanche una mia foto "dinamica" :smt085:smt085:smt085:smt076:smt076:smt076:smt089: smt089:smt089
Bellissime foto coumnque! |
Quote:
|
Video? Ma lo avete già postato???
|
Quote:
|
ma...ma...voglio dire...350 foto...altrettante sul sito dei fotografi...dai ditelo, quando passavamo io e naruto vi giravate dall'altra parte...si inceppava la macchinetta...eravate a pranzo...2 foto mie e neanche uno di naruto :smt090
|
grandi raga
|
Quote:
A parte gli scherzi, io ho cercato di fotografare un pò tutti è che ricordarsi a chi hai già fatto foto non è facile, anche perchè guardi attraverso la fotocamera.:si: |
A me neanche una anche se ho fatto tutti i miei turni, però no problem, l'importante è essersi divertiti.
Vai di video! A tutti quelli che hanno fatto foto: postate!!! Giubix tu non hai foto??? |
Belle foto! :si:
|
Quote:
|
Mi volete far morire proprio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Si e giravo con un pile grigio sopra alla tuta era impossibile non notarlo, cosa mi stai per rispondere che non ci sono?????????
Questo è l'ultimo commento se no va a finire che riempio la discussione. |
a quando il video?
dai dai che sono ansioso di vedere se ci sono almeno li :asd: |
Video video :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |