![]() |
oggi sono andato alla pista a ripapersico...
ho girato con la mia polini in 30.64....in effetti un po lento..ma credo sia tutto dovuto alla carburazione..conto di abbassare almeno 0,236 secondi per lunedi!! FATEVI SOTTO FAVE!! |
>che gara c'è il 22??il trofeo è il 25..
Zio gallo è vero ... Mandi Massi |
x il 22 mi farei volentieri sabato e domenica col camper!
|
azz lunedi sera ce il rientro di quelli che sono andati a fare il ponte e un bel problema per l'ingorgo che si crea ad bologna
|
>x il 22 mi farei volentieri sabato e domenica col camper!
Io invece farei tutta la nottata al night ! Mandi Massi |
Quote:
|
sapete dirmi cortesemente se domani ripapersico è aperta????
|
Quote:
|
bara attiva che cazz de pm!!!!!!!!!
|
Domani allora dovrei esserci.
Mattia hai il furgone? Chi è che viene allora? A che ora ci si trova fuori dall'autostrada a san stino? |
>Domani allora dovrei esserci.
GRANDEEEEEEEEEE ! :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 Mandi Massi |
che viene giu cè ...
MAX MASI TU IO BARA CARLO E IL FRATELLO FERRA VALENTINO poi non mi ricordo... cmq ci si trova alle 8 al solito posto! :si: si noi siamo col furgone ma non con il ducato,con il vito...starà dentro meno roba ma la schiaffiamo dentro si! |
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :doh: :doh: :doh: :doh: :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :mann: :mann: :mann: :mann:
|
cercate di andare piano.............:smt121
|
beh per rispetto per me e alex che non possiamo venire non deovrete girare sotto il 44...
|
HUAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! BATTO I PUGNI X TERRA!!! VOGLIO PIANGERE.... MI MANCA LA MINI :doh: :doh: :mann:
|
hehe..cambia nel pannello utente: zpf 205 anniversary yamaha valentino rossi.......forse arriva.........!!!!!:rotfl:
potrebbe sempre succedere che vada a fuoco il capannone come alla stamas del bara....... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 03. |