Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Foto: prototipo alambicco 2° evo (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/26958-foto-prototipo-alambicco-2-evo.html)

andreact88 10-04-07 16: 05

straquoto anch'io, anche perchè se dovessi spendere tutti sti soldi per modificarla tutta, tanto vale farmela da 0...

Il Padrino 10-04-07 16: 15

Quote:

Originariamente inviata da hayabusa (Messaggio 353054)
Bart, con i soldi che stai spendendo te ne compravi una seria e risparmiavi....ahahaha!!!!:smt146

se il tuo concetto di seria si chiama dream potevo mettere il motore della mini su una carrozzella......

vedremop chi vincera'....per ora sono quasi al 6° passo

rinuncio al dress up ma compro subito la ruota post da 12'' e la faccio a disco.

mattia90 10-04-07 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 353205)

rinuncio al dress up ma compro subito la ruota post da 12'' e la faccio a disco.

ecco bravo

andreact88 10-04-07 16: 36

saggia idea :si:..per il dress up c'è tempo

EmA 10-04-07 18: 02

ahahaha! io invece sono d'accordo con bart. Dipende cosa intendi come pit seria!
Cmq se a uno piacciono nessuna pit di serie ha le grafiche dve shoes o il dressup kit rb.
Te li devi comprare a parte cmq!

Io sono uno che bada + al sodo, il dressup kit e altre mod estetiche me le farei come ciliegina su una torta già sostanziosa (xkè è vero son fiqe ma costano proprio tanto ste robe).
Penso che quella del cerchio da 12 sia un'ottima idea 14/10 non si può vedè dai! Ma lascia perdere il freno a disco dietro. Non ti serve... Anche tanti crf da competizione hanno il tamburo! Io quei soldi in + li spenderei x prendermi un silenziatore x pit, magari mobster, lascia stare il gianelli x gli scooter 2t!

mattia90 10-04-07 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 353311)
ahahaha! io invece sono d'accordo con bart. Dipende cosa intendi come pit seria!
Cmq se a uno piacciono nessuna pit di serie ha le grafiche dve shoes o il dressup kit rb.

Io sono uno che bada + al sodo, il dressup kit e altre mod estetiche me le farei come ciliegina su una torta già sostanziosa (xkè è vero son fiqe ma costano proprio tanto ste robe).
Penso che quella del cerchio da 12 sia un'ottima idea 14/10 non si può vedè dai! Ma lascia perdere il freno a disco dietro. Non ti serve... Anche tanti crf da competizione hanno il tamburo! Io quei soldi in + li spenderei x prendermi un silenziatore x pit, magari mobster, lascia stare il gianelli x gli scooter 2t!

sisi...vai di cerchio post da 12, carb mikuni 22 e scarico completamente nuovo (racing)

disa 10-04-07 18: 13

Quote:

Quoto in pieno! io avevo una pit simile alla tua.. con poche modifiche ma serie e mirate è diventata già performante.. e prima mi butto sulla sostanza (a breve focelle anteriori serie, kit rotore e forcella posteriore Italian Minis), poi sfido chiunque con una Dream a trovare da dirmi!!!! comunque un dress-up finale non me lo toglie nessuno (kit plastiche e grafiche mobster)
PS: sabato sono andato a girare su una pista cross dove giravano dei ragazzi con 125 2t...all'iniziao mi hanno guardato ridacchiando e prendendomi per un pazzo.. poi quando mi han visto girare hanno cambiato idea ed erano tutti interessati!!!!!:1st:

mattia90 10-04-07 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da disa (Messaggio 353325)
Quoto in pieno! io avevo una pit simile alla tua.. con poche modifiche ma serie e mirate è diventata già performante.. e prima mi butto sulla sostanza (a breve focelle anteriori serie, kit rotore e forcella posteriore Italian Minis), poi sfido chiunque con una Dream a trovare da dirmi!!!! comunque un dress-up finale non me lo toglie nessuno (kit plastiche e grafiche mobster)
PS: sabato sono andato a girare su una pista cross dove giravano dei ragazzi con 125 2t...all'iniziao mi hanno guardato ridacchiando e prendendomi per un pazzo.. poi quando mi han visto girare hanno cambiato idea ed erano tutti interessati!!!!!:1st:

bravooooo:smt121
fai cambiare idea a quelli che sono solo per i 2t!:si:

Il Padrino 10-04-07 19: 24

Quote:

sono della tua stessa idea per il cerchio,io vorrei anche a rischio di spendere 30€ in piu' il tamburo,ma ti giuro che mi viene a costare di meno il disco!e cmq nn e' detto che metta per forsa il disco!

Il Padrino 10-04-07 19: 34

per il motore mi devo arrangiare,vorse verra' un sile artigianale fatto per bene,ma a spenderci piu' di 50€ nn posso,perche' chi mi finanzia nn vuole che io spenda i soldi su motore.....ma preferisce la parte ciclistica (che e' finita)...

cmq oggi ho ritirato la moto,gegistri costruiti e ammo montato e sostituzione cuscinetti di ruota.....manca poco oramaii

mattia90 10-04-07 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 353408)
per il motore mi devo arrangiare,vorse verra' un sile artigianale fatto per bene,ma a spenderci piu' di 50€ nn posso,perche' chi mi finanzia nn vuole che io spenda i soldi su motore.....ma preferisce la parte ciclistica (che e' finita)...

cmq oggi ho ritirato la moto,gegistri costruiti e ammo montato e sostituzione cuscinetti di ruota.....manca poco oramaii

grande...domani posso passare a vedere la bestia abnorme?

Il Padrino 10-04-07 19: 39

hahahaha sto' in punizione per tutta la vita dopo il pagellino.....se sabato vado in pista e' grasso che cola.......

nn fate domande please.....

per mercoledi' prossimo conto di fare le foto con le nuove carene e carbu

mattia90 10-04-07 19: 42

vabbe...
ti arriva tutto mercoledi?

Il Padrino 10-04-07 20: 06

minimo mercoledi' max lunedi'

Il Padrino 11-04-07 17: 50

e molto probabilmente a O€ mi prendo anche un treno 10\10 motard

hayabusa 12-04-07 14: 42

[QUOTE=bart;353205]se il tuo concetto di seria si chiama dream potevo mettere il motore della mini su una carrozzella......

Hai visto scritto dream da qualke parte nel mio post ????
Cmq meglio dream del tuo alambiccus alambiccus evo XVII°ecc.ecc.

P.S.Ti rode che Mattia ti da paga con il suo "cesso" di Dream !!:smt146 :smt146

cmq massimo rispetto per quello che stai facendo, quello che volevo dire era solo un mio modo di vedere le cose, visto che ti piacciono i crf style ti prendevi una mobster lefty con poche modifiche te la personalizzavi spendendo piu o meno gli stessi soldi che hai speso ora. Ma alla fine avevi un mezzo decente.;)

Il Padrino 12-04-07 14: 49

[QUOTE=hayabusa;355566]
Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 353205)
se il tuo concetto di seria si chiama dream potevo mettere il motore della mini su una carrozzella......

Hai visto scritto dream da qualke parte nel mio post ????
Cmq meglio dream del tuo alambiccus alambiccus evo XVII°ecc.ecc.

P.S.Ti rode che Mattia ti da paga con il suo "cesso" di Dream !!:smt146 :smt146

cmq massimo rispetto per quello che stai facendo, quello che volevo dire era solo un mio modo di vedere le cose, visto che ti piacciono i crf style ti prendevi una mobster lefty con poche modifiche te la personalizzavi spendendo piu o meno gli stessi soldi che hai speso ora. Ma alla fine avevi un mezzo decente.;)

stai bello carmelo su questo forum ponete le dream come unico dio e a mio parere sono tali e quali alle normali orion,vedremo se vincera' il mio motore loncin (bo' chissa' perche' lo montano anche i polini?sai spiegartelo?) oppure il famoso ducar delle frizioni bruciate....dico questo perche' avete rotto il cavolo di consigliare solo dream,fatevi una cultura in fatto di pit....mobster roxon motori takegawa ares

prima di parlare informatevi

mattia90 12-04-07 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 355566)

stai bello carmelo su questo forum ponete le dream come unico dio e a mio parere sono tali e quali alle normali orion,vedremo se vincera' il mio motore loncin (bo' chissa' perche' lo montano anche i polini?sai spiegartelo?) oppure il famoso ducar delle frizioni bruciate....dico questo perche' avete rotto il cavolo di consigliare solo dream,fatevi una cultura in fatto di pit....mobster roxon motori takegawa ares

prima di parlare informatevi

dream= ottimo rapporto qualità /prezzo. punto e basta

hayabusa 12-04-07 15: 26

1) Sul fatto che le dream siano uguali alle orion non ci piove....
2) Che polini monti il loncin è questione di partnership con loncin, lo sanno anche i
bimbi che i migliori motori sono jailing e lifan, non a caso le pit che montano questi
motori manco le vedono le polini...
3) Non ho mai cosigliato dream se non come qualita/prezzo, nel senso che se uno vuole spendere 7/800 euro orion/dream è la scelta migliore. Non posso di certo dire di comprarsi una vert o pitpro da 2000 euro....o no???
4) Se leggi alla fine del mio post non mi sembra di avere menzionato dream, ma mobster....caro il mio pischello.

andreact88 12-04-07 15: 31

devo dire che hayabusa ha decisamente ragione...:si: :si: :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32.