![]() |
Quote:
|
Quote:
|
La mia nuova banshee originale va a 105km/h
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io spero solo che tu scriva per far ridere, e che nn pensi davvero le cose che scrivi nei vari post eheheh
|
La mia motina va benone....
il problema sono le gomme (Zonghya) che non tengono na mazza.... dai 130 in su si alleggerisce l'anteriore..... mentre in uscita dai curvoni veloci intorno ai 110-120 riesco a controllare la derapata del posteriore :smt127:smt146 |
Quote:
|
Quote:
|
Io invece ho un po di problemi con il sistema idraulico che controlla i flaps posteriori una volta raggiunto mac1:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.....
|
Quote:
Allora se ci fai caso sul condotto principale c'e' una vitarella...la allenti... alzi i flaps...vedrai che spurghi tutta l'aria...io lo so perche avevo lo stesso problema..poi ho fatto lo spurgo e ho messo le paratie bzm.... :smt146 |
Quote:
Ah cavoli è vero è la brugola del 5 sotto il propulsore a propulsione ionica che uso per uscir di curva con un pò più di potenza!!grazie grazie!!! comunque a parte l'OT ****** finche la motina regge non mi metto a far altre modifiche (a parte forse la campana della frizione) ieri ho fatto un'ora senza sosta (a parte un mezzo rettilineo a spinta perche avevo finito la broda) con altri amici incinesiti e mi son divertito un mondo....ovvio se fossero state tutte dm ufficiali sarei stato a guardare:smt139 |
Quote:
|
Quote:
|
la mia c1 da quando ho messo una turbina garret,arriva a 140 km/h,però è un pò pericolosa,infatti adesso mi tocchera piombarla un pò.:smt146:smt146
|
Quote:
|
domani mi ci monto il tom tom cosi vedo la velocità :-P
|
ma.....in lungo non so ma in accellerazione mi devo sedere sul manubrio per non farla impennare.sul dritto son capaci tutti.....penso sia molto più importante l'accellerazione in uscita curva che farsi gli spari nel parcheggio dell'ikea...:D
e poi mica giriamo al mugello.......se la pista è lunga 500 metri ce da leccarsi le dita |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 59. |