Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   18 Marzo 07 RISULTATI 1a gara trofeo TORRICOLA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/26497-18-marzo-07-risultati-1a-gara-trofeo-torricola.html)

MARCO74 19-03-07 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da pietro_santoro28 (Messaggio 331035)
complimenti marco74 gran bella gara e complimenti x il motore della tua blata io ieri ho fatto il mio debutto nella special licquido ita over 70kg praticamente in mezzo i leoni classificandomi 13°, come prima esperienza non mi lamento,serve tanto allenamento comunque complimenti a tutti:smt136 :smt136

grazie:si: :si: :si:

trava72 19-03-07 22: 39

volevo ringraziare il gruppo carpe diem che domenica nonostante eravamo "rivali"nella special cinese mi hanno permesso di sistemare la moto di skikki dopo la caduta nelle prove cronometrate,un grazie a oscar per il bullone,uno a emiliano calisi per il disco e uno a tutti per la vostra disponibilitā.ciao

DESMOINTHESKY 19-03-07 23: 00

Complimenti a tutti gli esordienti... a guardarvi mi sono molto divertito, tutte le categorie sono state belle e abbastanza corrette...

un APPLAUSO AL TEAM DEL CARRO ATTREZZI !!!!

:si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si:

EmixDM 19-03-07 23: 25

Quote:

Originariamente inviata da trava72 (Messaggio 331407)
volevo ringraziare il gruppo carpe diem che domenica nonostante eravamo "rivali"nella special cinese mi hanno permesso di sistemare la moto di skikki dopo la caduta nelle prove cronometrate,un grazie a oscar per il bullone,uno a emiliano calisi per il disco e uno a tutti per la vostra disponibilitā.ciao

DI NULLA TRAVA SEMPRE A DISPOSIZIONE DI TUTTI.SE NON CI AIUTIAMO TRA AMICI:si: :si:

onaizit 20-03-07 00: 32

Ragazzi mi dispiace non esserci stato domenica ma so che č stata creata la curva del CARRO ATTREZZI !!!!!!!

COMPLIMENTI A TUTTO IL TEAM CARPE_DIEM !!!!

:smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150

skikky 20-03-07 03: 58

grazie ragazzi faccio un complimentone a tutti ma sopratutto al mio meccanico trava che mi ha permesso di fare un'ottima gara dopo tutte le problematiche che abbiamo avuto grazie massi e altrettanti complimenti vanno al team carpe diem per i pezzi della mia motina e per il loro appoggio e un grazie ad emiliano per il disco senza lui avrei corso senza freno anteriore grazie ancora e poi volevo fare i complimenti ad un ragazzo della mia categoria di cui non sō il nome che questa era la sua prima gara in assoluto perciō complimenti e un'imboca al lupo per le prossime

rm minimoto 20-03-07 06: 44

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 331331)
A ki lo dici...... io mi son dovuto ritirare causa rottura d quel MALEDETTISSIMO pignone!!!! :evil: :( Calcola ke avevo pure fatto una buona partenza!

dicevo a marco 74.
anche se non ci conosciamo, mi dispiace anche per te , spero che ti rifarai la prossima gara :si:

DVD 20-03-07 09: 17

ciao skikky,
te la sei battuta con me alla gara... so arrivato secondo... e non ho avuto l'appoggio di nessuno... ho fatto totalmente tutto da solo! cmq complimenti, non sono mai riuscito a scrollarti di dosso...e mi hai fatto una pressione psicologica allucinante... cmq anche per me era la prima gara vera e propria!complimenti... poi ti vorrei parlare!ciao!

trava72 20-03-07 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 331537)
grazie ragazzi faccio un complimentone a tutti ma sopratutto al mio meccanico trava che mi ha permesso di fare un'ottima gara dopo tutte le problematiche che abbiamo avuto grazie massi e altrettanti complimenti vanno al team carpe diem per i pezzi della mia motina e per il loro appoggio e un grazie ad emiliano per il disco senza lui avrei corso senza freno anteriore grazie ancora e poi volevo fare i complimenti ad un ragazzo della mia categoria di cui non sō il nome che questa era la sua prima gara in assoluto perciō complimenti e un'imboca al lupo per le prossime

ciao sā,non mi devi ringraziare xche come meccanico ho il dovere di farti correre nelle migliori condizioni(meccanicamente)cmq sei stato un grande con quel mezzo motore cinese (che al piu' presto lo buttiamo a ferro vecchio) mi hai dato una bella soddisfazione.
un bravo anche a DVD che era anche riuscito a rimontarti,se c'erano 2\3 giri in piu' con quel BZM sul dritto c'č stracciavi:smt146 :smt146 cmq bravo e alla prossima

MARCO74 20-03-07 14: 04

piccolo ot...emix devi svuotare i mess

DVD 20-03-07 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da trava72 (Messaggio 331806)
ciao sā,non mi devi ringraziare xche come meccanico ho il dovere di farti correre nelle migliori condizioni(meccanicamente)cmq sei stato un grande con quel mezzo motore cinese (che al piu' presto lo buttiamo a ferro vecchio) mi hai dato una bella soddisfazione.
un bravo anche a DVD che era anche riuscito a rimontarti,se c'erano 2\3 giri in piu' con quel BZM sul dritto c'č stracciavi:smt146 :smt146 cmq bravo e alla prossima

Il distacco sulla linea č stato di 0,111s... sul curvone sarei ripassato senza neanche 2/3 giri...
il prob č che prima ho avuto un calo psicologico ed ho incontrato l'ostacolo di un doppiato proprio quando skikky mi aveva appena passato!
cmq se interessa a skikky (che spero di ribbeccare in pista) ho la ripresa dell'intera gara... e del duello durato fino al traguardo!
Abbiamo offerto un bello spettacolo!

P.S. cerco sponsor!:smt146

MARCO74 20-03-07 15: 00

pure io cerco sponsor mi bastano 200 euro a gara:rotfl: :rotfl: :rotfl: (che fai ****** finanzi?????)

DVD 20-03-07 15: 17

ah...Marco74.... ti devo ancora un caffe per quel getto del 102 che mi hai dato... e con il quale ho gareggiato!
:si:

chi mi assolda?:smt146 :rotfl: :smt146

cmq complimenti per la tua velocitā...perfavore rimani sugli over!

MARCO74 20-03-07 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 331944)
ah...Marco74.... ti devo ancora un caffe per quel getto del 102 che mi hai dato... e con il quale ho gareggiato!

ma ancora pensi al getto per cosi poco.... complimenti a te che non vai certo piano:si:

Maurizio#13 20-03-07 16: 36

Ragazzi complimenti a tutti i piloti e ai team!
Vedo che avete iniziato alla grande il trofeo di Torricola....
sopratutto noto con piacere che Marco74 e' ancora e lo sara' ancora per molto l'osso duro da battere :smt136 :1st: :1st: :1st:
comunque andate veramente tutti forte e la cosa che fa piacere e' che tutto sia andato per il meglio senza problemi e polemiche da 4 soldi che rovinano l ambiente :si:
:smt136
COMPLIMENTI A TUTTI!!! :si:

ivans 20-03-07 17: 04

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 331928)
pure io cerco sponsor mi bastano 200 euro a gara:rotfl: :rotfl: :rotfl: (che fai ****** finanzi?????)

meno male che sei economico ......................:smt146 :smt146 :smt146

a me col kart ne servono 400,00 a gara

cmq non ho soldi , ma piscologicamente hai tutto il mio appoggio .

Ps Nella cina liquido fino 70 Kg correrā anche Fiorenzo Cuccioletta con la sua d1 50 cc Bzm pronto gara .........................................:smt139

ivans 20-03-07 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 331922)
Il distacco sulla linea č stato di 0,111s... sul curvone sarei ripassato senza neanche 2/3 giri...
il prob č che prima ho avuto un calo psicologico ed ho incontrato l'ostacolo di un doppiato proprio quando skikky mi aveva appena passato!
cmq se interessa a skikky (che spero di ribbeccare in pista) ho la ripresa dell'intera gara... e del duello durato fino al traguardo!
Abbiamo offerto un bello spettacolo!

P.S. cerco sponsor!:smt146

bella gara complimenti a tutti i concorrenti .

prima gara non puoi lamentarti , l'esperienza si fa correndo ..................:smt136 :smt136

skikky 20-03-07 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 331598)
ciao skikky,
te la sei battuta con me alla gara... so arrivato secondo... e non ho avuto l'appoggio di nessuno... ho fatto totalmente tutto da solo! cmq complimenti, non sono mai riuscito a scrollarti di dosso...e mi hai fatto una pressione psicologica allucinante... cmq anche per me era la prima gara vera e propria!complimenti... poi ti vorrei parlare!ciao!

ciao bello grazie cmq la gara č stata bellissima combattuta fino alla fine complimenti a te e al tuo motore vā veramente forte il video mi interessa ci sentiamo in pm oppure ci vediamo in pista cosi ci organizziamo ancora complimenti ci sentiamo presto

Maurizio#13 20-03-07 19: 02

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 331944)

Beh adesso addirittura chi ti assolda e chi ti sponsorizza appena dopo una gara :rotfl:
datti tempo sei ancora agli inizi, ne devi fare di strada ancora di gare per fare esperienza :si: comunque complimenti!

Maurizio#13 20-03-07 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 332149)
ciao bello grazie cmq la gara č stata bellissima combattuta fino alla fine complimenti a te e al tuo motore vā veramente forte il video mi interessa ci sentiamo in pm oppure ci vediamo in pista cosi ci organizziamo ancora complimenti ci sentiamo presto

Complimenti anche a te Alessandro :si: peccato che insieme a Luciani avete dato forfait al raduno di Campo di Carne...bah....:smt132 sara' per la prossima volta :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06.