![]() |
ARAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! the best.. un mod non nuovo ma molto efficace
|
io uso casco integrale cn visiera semiaperta...cioè è aperta al minimo di 1 cm tanto x far entrare un po d'aria...mai aperta x sicurezza :si:
|
casco intergrale con visiera chiusa:si:http://img229.imageshack.us/img229/8042/19bg0.gif
|
integrale con visiera semi aperta
|
integrale con visiera sempre chiusa
|
ho cambiato casco mi si preoso un agv gp-1 con visire nera e semi-aperta:si::si::si::si::si::rotfl:
|
casco integrale cn visiera kiusa sia caldo ke freddo nn importa...qll ke importa è nn farsi male e poi io soffro se tengo la visiera aperta xkè mi lacrimano gli okki. quindi sempre e cmq visiera kiusa..................:si::si::si::si::si::si::si ::si::si:
|
integrale e visiera chiusa:si:
|
casco ovviamente integrale e visiera semi chiusa, il classico spiraglino...
|
assolutamente casco a visiera chiusa protegge da tutto alla fine ;)
|
casco integrale e visiera chiusa
|
casco integrale e ovviamente visiera chiusa..
se no ti entra di tutto negli occhi.. |
integrale senza visiera
|
casco integrale da CROSS con mascherina da buon ex crossista.e.motardista non lo abbandonero' mai!!!!! e dire che di integrali da strada ne ho 2....
|
Quote:
|
io ho un integrale della vemar! molto comodo, e la visiera sempre chiusa, oppure aperta ma giusto x far entrare un filo d'aria!!! :si:
|
io non riesco a tenerlo molto aperto e nemmeno poco...xk se no dopo un pò mi viene da vomitare x l'odore della benza delle mini presenti in pista :smt150
|
casco axo integrale con visiera rigorosamente aperta!!
|
ciao io uso integrale senza visiera,
ma non per comodità perchè si è rotta:smt088 |
casco integrale nolan n93 con visiera rigorosamente chiusa, quelle poche volte che l' ho tenuta aperta negli occhi mi ci è andato di tutto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51. |