![]() |
>però....poi se per caso ci trovassimo li tutti allineati con motore acceso e magari tu
>sempre per sbaglio starnutisci dicendo VIAAA!!!! e dopo 10 giri ci fermiamo......non >credo sia considerata una gara........:rotfl: :si: Ma nooo , sicuramente sarà una fortuita coincidenza .... e che magari si verifica più volte durante la giornata ! Mandi Massi |
ciao a tutti ma sapete che formalità bisognano sbrigare e cosa è necessario per partecipare o basta venire alla fiera e via.....
|
Quote:
|
il 27/05 c'è anche il raduno del minimotorevolution a ripa!
mi diverò in due :):):) |
Quote:
|
Quote:
ps. x il guru Massi, come procedono le carene? stai creando???:smt139 |
>come procedono le carene? stai creando???
Domani vado a ritirare i colori ordinati ! MAndi Massi |
Quote:
hai pensato per le righe di 1,5 / 2 cm sul parafango? |
probabilmente il 27 ci saremo io e altri 3 amici....ma saremo gli unici su mini cinesi? asd asd:mann: :mann: :mann:
|
>hai pensato per le righe di 1,5 / 2 cm sul parafango?
E' al parte più difficile ... MAndi Massi |
Quote:
|
>beh ma per il 29 di sicuro esci con la mini nuova vero?????????
Oscar si , io forse ... MAndi MAssi |
grazie
massi non ti conosco bene ma vedo che sei in numero 1!!!!
grazie per la pompa(bzm) specifico per i piu' maliziosi!!! ma come si scende a persico?? noi di udine non ci possimamo organizzare per andare tutti insieme!? |
Quote:
|
Quote:
|
>grazie per la pompa(bzm) specifico per i piu' maliziosi!!!
Uomo , brutte notizie , il kit che mi hai dato non è di BZM ..... Il paraolio è più grande , i cuscinetti hanno l'interno più piccolo , domattina passo da Automoto e ti compro il kit giusto . >ma come si scende a persico?? Nel senso di andare o di come si gfa a girare forte ? >noi di udine non ci possimamo organizzare per andare tutti insieme!? Si , partiremo da Udine insieme , poi ci si trova a San Stino con gli altri e si va giù in comitiva . MAndi Massi |
Quote:
grazie massi ok prendi quello che serve!!! volevo dire che noi di udine se siamo 4 possiamo dividerci per macchine e risparmiare le spese. |
>volevo dirti che se vuoi passo io
Domattina ci passo per cose mie , e comunque poi ci dovremmo incontrare per cui ... >possiamo dividerci per macchine e risparmiare le spese. Si , ci becchiamo Domenica mattina presto e vediamo come combinare al meglio. MAndi Massi |
>ascolta me, mettiamo del nastro adesivo colorato!!! lo cerco magari da beps...
No , va , che te lo pitturo ! Intanto ti mando le foto del codone , l'ho fatto al volo così in caso di imprevisti che mi blocco con la verniciatura potrai comunque girare ! MAndi Massi |
voglio venire anch'io con la polini!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |