![]() |
io mi diverto a girare in pista con gli amici senza troppo agonismo
|
in pista ogni tanto la domenica....
|
Quando posso vado a girare in pista :si: :si:
|
ogni tanto vado a girare in pista ma purtroppo nn vado mai trpp volte:mann:
|
io devo girare per forza in piazzali perche la pista + vicino è un'ora e mezza de machina!!!!!!!!!!!:doh:
|
pista ... ma niente gare per ora
|
Io e mio fratello frequentiamo spesso le piste, io specialmente se non c'è tanta gente!
Gare? io non penso...Mio fratello ci sta pensando. |
mi diverto in pista con gli amici....:smt150
|
mah.inizialmente giravo nei parcheggi,ma dopo lavoro mezz ora e senza un tracciato preciso era un po noioso e triste..
per ora ho provato una volta ad andare in pista,e,penso che continuero cosi |
frequento molto le piste ma nn gareggio,anche se mi piacerebbe molto.
|
Quote:
:si: :si: :si: |
per il miniquad solo spiazzi, posteggi kiusi, prati con erba bassa, stradine sterrate, paddock... ma raramente... visto ke ha sempre un problema...
|
WOOOOOOOOOO.... 500 MESSAGGI IN QUESTO FORUM!!!! KE MITI RAGA... QUANTE NE HO DETTE!!! HIHI...scsate lo :smt135
|
Giro per la maggior parte delle volte in un piazzale (purtroppo le piste da noi sono miraggi) ma quando possibile entriamo in pista.
|
garette amatoriali le faccio tutte se posso... e giro sempre fine settimana nelle varie piste lombardia e piemonte..mi diverto un sacco ahahahah.....
|
mi manca solo il campionato uisp poi ho corso ovunque...
|
finora di piste ne ho viste ben poche solo persico,x-bike e jesolo,anche se conto di andarci più spesso, piazzali mi stanno stufando.
|
ciao io giro sempre e solo sulle piste!!
niente piazzali!! cmq sono un dilettante amatoriale!!!:smt150 |
ciao a tutti,
solo pista e cordoli, anche perche' i piazzali 'ndo stanno!!! :smt139:smt139 |
Sono al livello di uno che frequenta le piste con la sua cinesina... Mi tolgo un sacco di soddisfazioni, ma difficilmente ho dei riscontri, perchè quelli "bravi" usano delle mini che rispetto alla mia sono di un'altro pianeta! :doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |