![]() |
> che ha staccato un record misero di 37.5! :1st:
Ancora un po' d'allenamento , un po' più d'incoscenza , un pelin d'esperienza e girerai in bagarre con gli altri . Sei partito sopra i 40 , ieri hai girato in 37,5 , hai tirato giù quasi tre secondi , guarda ceh non è poco ! >Dai che il 18 si torna per prepararsi alla prossima bagarre! Anche se solo da supporto tecnico non vedo l'ora di tornarci Quando giravate mi sembrava di esserci pure io Mandi Massi |
Quote:
|
>raga notevole il FERRA
Vero , corre da molto poco , da circa un annetto , ma la Stamas ce l'ha da pochi mesi , un altro che ha buon manico ( e tanta cattiveria quando guida ) è il Bara , il ragazzo che ieri correva per la prima volta a ripa , è reduce da un incidente che lo ha tenuto fermo per un mese e più ( frattura alla mano ) , ha comprato la moto da pochissimo e non ha avuto possibilità di allenarsi seriamente , mi è dispiaciuto molto vederlo così sconsolato ieri , spero che tra 15 giorni si alleni per bene , impari la pista e che alla prossima del persico si rifaccia ! Mandi Massi |
non vedo l'ora di tornarci!!!!!!!!!!!!!
massi sevedessi la pinza freno dietro....hehehehe...ho fatto anodizzare il supporto...non ho piu messo il frenafiletti......si è mollata....grattava e batteva nel disco....oooooooopppsssssss!!!!!per fortuna non si è rotto niente!! AH......GRANDE MASSI!!!!!!!MECCANICO ECCEZIONALE ED IL TIFO A BORDO PISTA.....UNICO!!!:si: |
>non vedo l'ora di tornarci!!!!!!!!!!!!!
Sabato a Torre e domenica successiva al Persico !! >ho fatto anodizzare il supporto...non ho piu messo il frenafiletti......si è >mollata....grattava e batteva nel disco.... Ti sta bene , così impari ad anodizzare !!!!!!!!! :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 >GRANDE MASSI!!!!!!!MECCANICO ECCEZIONALE ED IL TIFO A BORDO >PISTA.....UNICO!!! Mi avranno preso per invasato , a pensarci dopo è andata ben che non arrivasse un prete e tentasse un esorcismo !!!!!! A proposito di gara ... uomo , al di là della posizione in graduatoria , della comitiva sei quello che come condotta di gara mi è piaciuto di più : sei stato correttissimo , hai girato davvero bene ragionando sul da farsi e non hai fatto il minimo errore ! Unica pecca .... non puoi stare a guardare il GPcrono in gara !!!!!! Mandi Massi |
Quote:
E per fortuna che ogni tanto ci butti l'occhio!!!!! Cmq basta vedere se lampeggia o meno la temeratura....:si: |
Quote:
dio.......ma lampeggiava si a 110°c!!!!!!!!!!!! direi un po tantini......mi prende il panico....:smt137 |
>E per fortuna che ogni tanto ci butti l'occhio!!!!!
>Cmq basta vedere se lampeggia o meno la temeratura....:si: Non in gara Mandi Massi |
>GRAZIE MASSI!!ho cercato di far meglio che potevo...e sono contento..per la prima
>volta e con i polsi rotti!!! Hai fatto un buon risultato ed hai ampissimi margini di miglioramento. >dio.......ma lampeggiava si a 110°c!!!!!!!!!!!! >direi un po tantini......mi prende il panico.... Per me risolvi risistemando l'impianto di raffereddamento . Appena hai novità per il radiatore avvisami !!!!!!!! Mandi Massi |
c'ero anch'io con un 6 posto.
1° manche 4° ma porca ***** ero anche 3° ma non mi ero accorto se lo sapevo quello dietro non passava di sicuro. quarto si ma complice una bella partenza e una sfortuna degli altri ( giampy mi dispiace un week da dimenticare) 2° manche 7° tutto nella norma apparte x giampy, mi ridispiace. dimenticavo..... partivo in nona posizione con il solito 33,2. |
foto non ce ne sono?
|
Quote:
nono....le foto le ha fatte massi, ape e ferra!!!!! ed anche un bel video!!! proprio bello come trofeo......!organizzato benissimo!! |
ehm... io foto non ne ho fatte... chi ce le ha?
io il 15 andrei a vedere le gare... chi viene? |
Quote:
grande GIAMPI!!!:1st: |
Quote:
|
Quote:
|
dopo 2 giorni di ..... e pacchi di cicche bruciati, sono risorto dalle mie ceneri!
devo tornar a girare a ripa al più presto x evitare figurini come domenica....un grazie particolare al masi che mi ha sostenuto tutto il giorno... p.s.: mi hai gasato un pò troppo a torre sabato e mi sa che ho dato tutto li...ferito nell'orgoglio e con la faccia della disperazione non mi vedrai mai più!!!!!!!! W STAMAS:smt124 KALAMAZOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Mitticco anche il bara online! Vecchio come va il gomito? io ancora commino come dr. house!!! :smt146
|
x il gomito abb bene è più la gamba che mi fa maluccio... sto più male dentro!!!
|
foto foto foto foto dai che voglio vedere qualche foto! chi le ha?
sto fine settimana mi sa che non combino, cavolo sono ancora tutto sciancrato! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 20. |