![]() |
decisamente meccanico,con aggiunte devianze mentali tipo "willy il coyote" e i congegni ACME :rotfl:
|
credo smanettone,
al grc livrea appena rifatta alla prima uscita in bagarre mi scivolò davanti e finii dritto su chi stavo inseguendo... ai box pur di stare al top spendo il 50% dell'uscita a settare la tuta nn l'ho ancora nastrata xkè ha solo 3 mesi di vita ma la vecchia era davvero da battaglia |
decisamente sfigatto ma anche molto meccanico :D
|
Il vero minimotaro deve essere smanettone
|
Penso proprio di essere : smanettone-meccanico-fighetto :si:
|
mooooooooooolto sfigatto!!!! :D
|
In una sola parola mi definirei ....."meccanicoimprovvisato"!!!!:smt146
|
50 percento smanettone e 50 percento meccanico.....:smt150
|
io sono tra il meccanico ed il distratto la mia mini e più sul banco che in pista ma nn x chè non funziona ,quando corro mi piace sapere che è tutto apposto ma non curo molto le finiture tipo carena ,colorazioni,e tuta (la mia tuta era sintetica ma oramai è diventata di pelle a forza di metterci toppe):smt146
|
mi piacerebbe essere smanettona.. mi consolo solo al pensiero che qualche maschietto lo lascio dietro...
|
Quote:
|
Improvvisato... Ma anche un po meccanico, ma soprattutto improvvisato!
|
io FIGHETTO !!! :D :D :D
|
Guardando le definizioni... mi ritengo DISTRATTO :D
|
anche io mi rispecchio nella categoria "fighetto/smanettone"....
|
io invece mi ritengo amatore e basta
|
70% tra fiketto e smanettone e 30% mekkaniko
|
Quote:
35% FIKETTO 35% SMANETTONE 30% MEKKANICO Nb ho scritto questa cosa perchè non avevo nulla da fare! i miei titolari hanno voluto lavorare e non fare ponte oggi quindi sono incazzato e mi sto rompendo le @@ :smt155 :smt150 |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09. |